Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
io vorrei avere l'uccello più lungo così quando sono stanco lo uso come terza gamba d'appoggio.
esagerato..l'uccello non deve avere essere ne lungo nè corto..deve avere un suo perchè:wub::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Intriplato
se vai a gattoni magari riesci già a sfruttarlo :oook:
prova bbrò
Xa .... ascolta chi ha più esperienza di te :wink_:
Citazione:
speeddaisy
esagerato..l'uccello non deve avere essere ne lungo nè corto..deve avere un suo perchè:wub::rolleyes::wub:
è il tuo perchè che non riesco a spiegarmi ....
-
spe... mi sto mettengo carponi mentre ci chiedo se ha un suo perchè ed eventualmente un suo bicous uai! :D
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry:
scusa..dovrebbe avere dei moncherini:coool:..è...è orribile..sorry..pardon ...mi scuso...
-
Citazione:
XantiaX
spe... mi sto mettengo carponi mentre ci chiedo se ha un suo perchè ed eventualmente un suo bicous uai! :D
un suo perchè vuol dire un'anima...creativa:wub:..quello del mio avatar per esempio..perchè non posso metterlo ..voi uomini mettete tante foto di donne..che io non capisco tra l'altro e che mi confondono..già sono confusa..:dry:forse. e io non posso mettere il mio Spartaco...non c'è parità non c'è mai stata e mai ci sarà:mad:
-
mi basta averlo desmodromico.... è un po complicato ma ai giri alti rende bene... :D
-
Citazione:
Intriplato
Xà vorrebbe l'uccello ESAgerato questa è l'unica realtà dei fatti :D
un uccello esagerato è un uccello non solo animale..ma che ha anche un cervello!!!!molto passionale..e con un pizzico di romanticismo:wub:(solo un pizzico)altrimenti si fa notte..e si dorme...sorry
-
Citazione:
speeddaisy
un suo perchè vuol dire un'anima...creativa:wub:..quello del mio avatar per esempio..perchè non posso metterlo ..voi uomini mettete tante foto di donne..che io non capisco tra l'altro e che mi confondono..già sono confusa..:dry:forse. e io non posso mettere il mio Spartaco...non c'è parità non c'è mai stata e mai ci sarà:mad:
ah un'anima di sicuro cellà... fai conto che ospita pure il cervello.... :D
il tuo uccello comunque è bellissimo...
per l'avatar cheddire.... vedere na bella gnocca fà sempre bene... e infondo infondo... la disparità è il sale della vita... :laugh2:
-
capisco la voglia d'uccello della nostra Daisy ..... ma non credo sia ne il luogo e tantomeno il modo giusto per procurarsene uno .....:wink_:
:ontopicplease:
-
Citazione:
XantiaX
ah un'anima di sicuro cellà... fai conto che ospita pure il cervello.... :D
il tuo uccello comunque è bellissimo...
per l'avatar cheddire.... vedere na bella gnocca fà sempre bene... e infondo infondo... la disparità è il sale della vita... :laugh2:
questo pappagallino l'ho comprato ieri..per la Lola una pappagallina personata mutata..cioè di colore leggermente diverso..lei non si dava pace perchè aveva perso il suo pappagallino Amos testa nera verde morto:cry:di broncopolmonite questo inverno:cry:a furia di far scene ho dovuto prendergliele un altro...ma è troppo aggressiva!!!lui è terrorizzato....scappa..l'ho sgridata ..ma non c'è niente da fare...
-
ritorno on topic....
perchè non obbligare gli utenti ad utilizzare solo avartar che rappresentino i propri apparati riproduttivi...?
-
Citazione:
Intriplato
Xantiax ragiona con quello, quindi ha pure un suo cervello e un suo perchè :senzaundente:
ogni uomo ragiona con "quello" darling...:wub:
-
se continuate così metto dei pop corn in avatar :laugh2:
Citazione:
speeddaisy
ogni uomo ragiona con "quello" darling...:wub:
:ph34r:
-
Citazione:
natan
ci sono cose fastidiose e cose dannose. chi propone interventi su cose dannose, o che ritiene tali, permette delle riflessioni sul contenuto, chi, al contrario, propone interventi su cose fastidiose, o che ritiene tali, non potrà che aprire una riflessione sul caso o meno di parlarne. È tua libertà aver aperto questo post, ed é mia libertà criticarne lo spirito e il contenuto. Niente di personale, ci mancherebbe, ma la mia idea é che proporre é comunque un impegno, una responsabilità e sia sempre giusto valutare bene le conseguenze che potrebbe avere la nostra proposta. Trovo che proporre che non si possa usare il grassetto sia lecito, ma stupido e che possa ledere alla libertà altrui senza che questo porti ad un che minimo miglioramento nella sfera dell'integrità di un forum. Potrebbe accontentare qualcuno e scontentare altri, ribaltando le parti e nulla più. Che poi non sia stato proposto direttamente al gestore del forum, visto che Manila partecipa e legge le nostre discussioni, non so che differenza faccia.
Citazione:
Python
ma la mia proposta non era fatta solo per soddisfare un mio capriccio, come potrebbe essere la scrittura in grassetto per alcuni, la mia proposta è stata fatta per poter agevolare, a mio avviso, chi legge e partecipa al forum, il continuo cambio di avatar è per me, e per pochi altri, una confusione in più nel forum ..... tutto qui :wink_:
Qui cominciano a fischiarmi leggermente le orecchie...
Python, e se non ricordo male anche qualche altro utente, ha suggerito che una delle ragioni per cui alcuni cambiano avatar cosi' spesso e' il voler attirare maggiormente l'attenzione su se' stessi. Io ho obiettato che anche lo scrivere in grassetto puo' essere riguardato allo stesso modo. E qui mi sono fermato, nel senso che non m'importa un beneamato se qualcuno vuol cambiare avatar una volta ogni dieci minuti, scrivere in grassetto, in corsivo oppure sottolineato.
Cosi', giusto per evitare ulteriori ventriloqui :wink_:
Citazione:
XantiaX
ritorno on topic....
perchè non obbligare gli utenti ad utilizzare solo avartar che rappresentino i propri apparati riproduttivi...?
Strano che nessuno abbia ancora fatto la battuta sulle dimensioni massime consentite per l'avatar :D
-
ma perchè mai uno non potrebbe cambiare avatar e perchè mai uno non può attirare l'attenzione..in un forum poi..capirai che presunzione????
-
Citazione:
speeddaisy
ma perchè mai uno non potrebbe cambiare avatar e perchè mai uno non può attirare l'attenzione..in un forum poi..capirai che presunzione????
Giammai! Propongo di abolire l'opzione "modifica avatar", la firma, i font, i colori e ogni forma di personalizzazione. Anzi, mi spingo oltre: ciascun utente verra' da oggi indicato esclusivamente con un codice numerico progressivo. Binario! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
barracuspide
Giammai! Propongo di abolire l'opzione "modifica avatar", la firma, i font, i colori e ogni forma di personalizzazione. Anzi, mi spingo oltre: ciascun utente verra' da oggi indicato esclusivamente con un codice numerico progressivo. Binario! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..personalizzazione....
..ho portato i miei cuccioli in giardino..hanno due mesi..ognuno ha un suo perchè e uno è già diverso dall'altro anche se così piccoli.
Come ognuno di noi..così uguali..ma anche così diversi..mi piace questo pensiero...:wink_:..personalizzazione....
-
Citazione:
Intriplato
raccontaci la tua eseprienza diretta così non lo dobbiamo comprare :biggrin3:
anche no ....
-
Citazione:
speeddaisy
..personalizzazione....
..ho portato i miei cuccioli in giardino..hanno due mesi..ognuno ha un suo perchè e uno è già diverso dall'altro anche se così piccoli.
Come ognuno di noi..così uguali..ma anche così diversi..mi piace questo pensiero...:wink_:..personalizzazione....
Vuol dire che non li hai chiamati 001, 010 e 011?
:wink_:
Citazione:
Python
anche no ....
In effetti anche io preferirei sorvolare...
-
Citazione:
alessandro2804
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io vorrei il merlo....parla anche.. ma costa tanto... anche 700euro :wub:magari per natale..
[QUOTE=barracuspide;3343890]Vuol dire che non li hai chiamati 001, 010 e 011?
:wink_:
sono solo due questa volta e uno lo vendo oggi..:cry:speeddaisy alias Crudelia Demon...
-
Citazione:
Intriplato
a me da piccolo piaceva il merlo indiano, quello parlante :wub:
E' quello che compro...costa tanto ma parla come una persona non ha la "erre"come i pappagalli che però danno altre soddisfazioni ...
E' molto brutto un pò stortino e mangia tutto è onnivoro..mangia come noi...:w00t:
p.s.ho una passione per gli uccelli...veramente....
-
esistono forum dedicati a tutti i tipi d'uccello, proporrei a chi interessato di provare a cercare l'uccello più appropriato ai suoi gusti li ....
-
Citazione:
Python
anche no ....
non sono il tipo che fa outing
comunque, niente...si vive da emarginati della società ...le donne sono spaventate e i pregiudizi iniziano a pesare con il passare del tempo
dopo aver letto questo libro non mi sento più in colpa:huh2:
-
Citazione:
Intriplato
a me da piccolo piaceva il merlo indiano, quello parlante :wub:
L'unico Merlo che ho mai frequentato e' il Merlo Parlante di via Porto Scalas, a Cagliari (birreria e noto luogo di malaffare). Per un certo periodo, il merlo in gabbia ce l'avevano pure :ph34r:
-
Citazione:
Python
esistono forum dedicati a tutti i tipi d'uccello, proporrei a chi interessato di provare a cercare l'uccello più appropriato ai suoi gusti li ....
sono amareggiato al parossismo...
-
Citazione:
alessandro2804
non sono il tipo che fa outing
comunque, niente...si vive da emarginati della società ...le donne sono spaventate e i pregiudizi iniziano a pesare con il passare del tempo
dopo aver letto questo libro non mi sento più in colpa:huh2:
deve essere un libro molto triste:cry:..io ho anche i passeri del giappone...ops..non sono una donna spaventata..e i pregiudizi li trovo solo qui:dry:è bello il tuo avatar Ale...ogni avatar è bello..che posso dire chi tiene sempre lo stesso è più serio..più composto...chi lo cambia più sciocchino:coool:io proporrei di eliminare la stupidità dal forum..quella sotto il livello dell'A B C..cioè..quella proprio rasoterra..:cry:però posso anche lasciare correre...:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
:biggrin3:vedi che hai pregiudizi...adesso vado a comprare un'altra cassetta di legno per il pappagallino altrimenti la Lola me lo ammazza..meno male che si chiama Spartaco..ma le palle non le ha???:dry:Daisy l'Esibizionista..:biggrin3:
-
speriamo che trovi traffico ....
-
-
è bello poter dare modo a qualcuno di incrementare il numero di messaggi ...... e poi qualcuno ha il coraggio di dire che 3D come questo non servono .....
-
Citazione:
Python
è bello poter dare modo a qualcuno di incrementare il numero di messaggi ...... e poi qualcuno ha il coraggio di dire che 3D come questo non servono .....
si è utile.. tuttavia non si trova nella sezione apposita.:ph34r:
-
Citazione:
Segy
si è utile.. tuttavia non si trova nella sezione apposita.:ph34r:
non credo conti la sezione per mettere un punto .....:wink_:
-
..scusa sono tornata..ricordo un post dove tu ti sei permesso di insultare scherzare per ben 22 messaggi e il tema del post era un altro ..ma evidentemente tu qui puoi tutto..anche dettare legge..caro PYTHON.....e la legge..si sa... non è mai uguale per tutti..sorry..
-
Citazione:
Python
non credo conti la sezione per mettere un punto .....:wink_:
quoto
anche se non ho letto niente
solito post del caxxo
scusa Ricky , ma se hai le mestruazioni , evita il forum :ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
quoto
anche se non ho letto niente
solito post del caxxo
scusa Ricky , ma se hai le mestruazioni , evita il forum :ph34r:
è proprio quando ho le mestruazioni che frequento di più, quando non le ho preferisco fare altro .... :tongue:
-
Citazione:
Python
è proprio quando ho le mestruazioni che frequento di più, quando non le ho preferisco fare altro .... :tongue:
Bastaciclo
-
Citazione:
bastamoto
Bastaciclo
questo mese è bello abbondante e di un bel color vinaccia ....
-
Citazione:
Python
questo mese è bello abbondante e di un bel color vinaccia ....
la vinaccia non c'e' piu' ....... :cry: