Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 475

Discussione: Avatar forum ....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quela di quelo ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    quela di quelo ?
    è genovese .... dove può risparmia

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    è genovese .... dove può risparmia
    ero In topic.........pensavo parlasse del mio avatar

ero In topic.........pensavo parlasse del mio avatar

ecco un finto perbenista che dopo questa discussione ha rimesso il suo avatar originale, ma tanto lo sappiamo che tra un pò di gg chissà quanti ne cambi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ecco un finto perbenista che dopo questa discussione ha rimesso il suo avatar originale, ma tanto lo sappiamo che tra un pò di gg chissà quanti ne cambi
    il lavoro non e' casa d'altri, tanto e' vero che i rapporti di lavoro sono(dovrebbero) essere regolamentati da contratti pubblici e stipulati dalle parti consensualmente...........le regole non possono essere imposte dal padrone di casa

discutibile e' anche (eticamente, non legalmente) che il forum sia casa d'altri: il forum esiste perche' viene visitato, altrimenti non esisterebbe: piu' che casa e' il "negozio" o "l'ufficio" di altri: anche in questo caso c'e' necessita' di regole condivise e stabilite chiaramente ex ante.

Poi, la discussione circa le regole fra i "clienti" (o ospiti, o avventori.......) e' senz'altro costruttiva e dovrebbe essere addirittura incoraggiata.

Per esempio (e dico la mia) specialmente all'inizio (e ora per quelli che intervengono meno) il cambiamento continuo degli avatar, non mi permetteva di "individuare" lo scrivente e di riferire cio' che stavo leggendo ad interventi precedenti.

Quindi, in linea di massima, pur essendo uno che lo cambia spesso (scopo sfotto' o altre facezie) ero daccordo con il senso di "disagio" enunciato, non col tono e con la proposta di limitare ex lege il tutto .

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non volevo togliere ne libertà ne diritto a nessuno, non estremizzare troppo caro Nat ........
    ci sono cose fastidiose e cose dannose. chi propone interventi su cose dannose, o che ritiene tali, permette delle riflessioni sul contenuto, chi, al contrario, propone interventi su cose fastidiose, o che ritiene tali, non potrà che aprire una riflessione sul caso o meno di parlarne. È tua libertà aver aperto questo post, ed é mia libertà criticarne lo spirito e il contenuto. Niente di personale, ci mancherebbe, ma la mia idea é che proporre é comunque un impegno, una responsabilità e sia sempre giusto valutare bene le conseguenze che potrebbe avere la nostra proposta. Trovo che proporre che non si possa usare il grassetto sia lecito, ma stupido e che possa ledere alla libertà altrui senza che questo porti ad un che minimo miglioramento nella sfera dell'integrità di un forum. Potrebbe accontentare qualcuno e scontentare altri, ribaltando le parti e nulla più. Che poi non sia stato proposto direttamente al gestore del forum, visto che Manila partecipa e legge le nostre discussioni, non so che differenza faccia.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ci sono cose fastidiose e cose dannose. chi propone interventi su cose dannose, o che ritiene tali, permette delle riflessioni sul contenuto, chi, al contrario, propone interventi su cose fastidiose, o che ritiene tali, non potrà che aprire una riflessione sul caso o meno di parlarne. È tua libertà aver aperto questo post, ed é mia libertà criticarne lo spirito e il contenuto. Niente di personale, ci mancherebbe, ma la mia idea é che proporre é comunque un impegno, una responsabilità e sia sempre giusto valutare bene le conseguenze che potrebbe avere la nostra proposta. Trovo che proporre che non si possa usare il grassetto sia lecito, ma stupido e che possa ledere alla libertà altrui senza che questo porti ad un che minimo miglioramento nella sfera dell'integrità di un forum. Potrebbe accontentare qualcuno e scontentare altri, ribaltando le parti e nulla più. Che poi non sia stato proposto direttamente al gestore del forum, visto che Manila partecipa e legge le nostre discussioni, non so che differenza faccia.

ma la mia proposta non era fatta solo per soddisfare un mio capriccio, come potrebbe essere la scrittura in grassetto per alcuni, la mia proposta è stata fatta per poter agevolare, a mio avviso, chi legge e partecipa al forum, il continuo cambio di avatar è per me, e per pochi altri, una confusione in più nel forum ..... tutto qui

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io vorrei saper usare il grasetto..e tutte quelle faccine....e mettere più colore..oltre che cambiare l'avatar e mettere un video su brunetta che mi è appena arrivato e mai..saprò metterlo qua sopra..in più non l'ho capito perchè non l'ho capito? (me l'ha mandato una mia cliente che ha comprato un cagnolino..)
    e vorrei dire tutto quello che voglio..e invece non posso perchè sono una "stupida"femmina........sigh!
    Ultima modifica di speeddaisy; 18/05/2010 alle 17:06

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io vorrei avere l'uccello più lungo così quando sono stanco lo uso come terza gamba d'appoggio.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io vorrei avere l'uccello più lungo così quando sono stanco lo uso come terza gamba d'appoggio.
    se vai a gattoni magari riesci già a sfruttarlo
    prova bbrò

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima