Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
ci sono cose fastidiose e cose dannose. chi propone interventi su cose dannose, o che ritiene tali, permette delle riflessioni sul contenuto, chi, al contrario, propone interventi su cose fastidiose, o che ritiene tali, non potrà che aprire una riflessione sul caso o meno di parlarne. È tua libertà aver aperto questo post, ed é mia libertà criticarne lo spirito e il contenuto. Niente di personale, ci mancherebbe, ma la mia idea é che proporre é comunque un impegno, una responsabilità e sia sempre giusto valutare bene le conseguenze che potrebbe avere la nostra proposta. Trovo che proporre che non si possa usare il grassetto sia lecito, ma stupido e che possa ledere alla libertà altrui senza che questo porti ad un che minimo miglioramento nella sfera dell'integrità di un forum. Potrebbe accontentare qualcuno e scontentare altri, ribaltando le parti e nulla più. Che poi non sia stato proposto direttamente al gestore del forum, visto che Manila partecipa e legge le nostre discussioni, non so che differenza faccia.

ma la mia proposta non era fatta solo per soddisfare un mio capriccio, come potrebbe essere la scrittura in grassetto per alcuni, la mia proposta è stata fatta per poter agevolare, a mio avviso, chi legge e partecipa al forum, il continuo cambio di avatar è per me, e per pochi altri, una confusione in più nel forum ..... tutto qui