condoglianze alla famiglia...RIP
Visualizzazione Stampabile
condoglianze alla famiglia...RIP
.
.
.
RIP
.
RIP
Quel che è successo ha profondamente cambiato in me lo spirito con il quale ho affrontato il t-day, chi era presente Venerdì in autodromo non dimenticherà quel silenzio
.
Leggo solo ora....ciò che non si vorrebbe mai leggere....sentite condoglianze.
Riposa in pace.
Inconcepibile, non ho parole, mi passa la voglia...
.
Sono stufo di punti, r.i.p. e cose del genere, ragazzi ricordate che la vita è unica.
La moto pur una grande vostra amica e pur sempre un cavallo ch delle volte può imbizarrirsi.
Antonio ........................... un caro saluto
ANTONIO ERA DEL FORUM..poco importa...lo voglio ricordare come al 13esimo turno, dove ci studiavamo prima di entrare in pista....... questo era un suo messaggio di un anno fà...
RIP..
[QUOTE=toti68;2321707]Ecco a voi il mio nuovo scarico. E' un terminale Akrapovic Hexagonal omologato per suzuki gsxr 600 k7, adattato ai collettori originali della street.
Il lavoro è stato eseguito del buon Domenico Fasanella, alias GATTOTEPPISTA, che ha saputo realizzare la moto che avevo in testa come meglio non avrei potuto sperare.
I modelli di riferimento erano 2: la moto di Scinty (http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-suzuki.html) e soprattutto la RSV4 di Biaggi (Ecco l'Aprilia RSV4 di Max Biaggi!).
Con Domenico abbiamo scelto lo scarico della GSX perchè aveva anche la staffa in carbonio (molto bella, mi permette di togliere le pedane passeggero, anch'esse del GSXR).
E' stato segato il collettore subito dopo la sonda lambda e saldato un piccolo raccordo fra il collettore della street e quello originale akrapovic, salvaguardando quest'ultimo (per poterlo eventualmente rivendere).
Domenico ha inoltre eliminato il catalizzatore e adattato la mappatura dell'arrow 3 in 1 all'akrapovic.
Il risultato è davvero eccezzzzzionale. Oltre alla resa estetica (che è soggettiva, d'accordo, ma a me piace da morire, inoltre trovo che lo scarico si sposi alla perfezione con il sottocoda di Jin, che ringrazio per la disponibilità),
la moto è veramente diventata un'altra cosa. Anzitutto ho eliminato 10 Kg e il calore sotto sella. La moto, inoltre, è molto piu' performante (francamente non pensavo potesse migliorare così tanto).
Con il db killer montato guadagna, rispetto all'originale, una migliore risposta a tutti i regimi e una voce cupa da brividi.
Senza dbkiller si trasforma, diventa ignorante in ogni senso, ha un urlo da arresto, una spinta ai bassi e ai medi da bicilindrico e sale di giri rapidissimamente.
Sono davvero molto contento anche della resa in pista: il Gattaccio mi ha montato un treno delle michlin che lui usa nel trofeo e mi ha fatto l'assetto, e l'altro ieri ho potuto verificare a Magione che la moto va alla grande.
Eccovi un po' di foto (fanno un po' cagare, lo so, ma siate buoni, non ho avuto tempo, ho gli operai in casa e ieri mio figlio si è anche rotto un braccio!!), in attesa di ulteriori modifiche
.... stay tuned
http://img229.imageshack.us/img229/1521/cimg4302.jpg
Cazzo ,questa è la moto di toti......non avevo capito che era lui.C'ho fatto il primo corso in pista a magione un anno fa.
Ti quoto, ero li.... quando abbiamo saputo della notizia ho spento la musica ed ho smontato l'impianto al nostro stand nonostante non ci fossero notizie ufficiali da direttivo Triumph.
Comunque sia non ho condiviso la musica, i trenini e gli pseudo-spogliarelli della sera del sabato. In contrasto con la decisione della triumph di interrompere i festeggiamenti e senza rispetto per l'accaduto e la persona scomparsa.
Ovviamente ognuno la vede a modo suo ed e' padrone di fare quello che vuole.
.
condoglianze.
rip
non lo conoscevo...ma sono notizie che ti dilaniano dentro comunque. In moto non si dovrebbe morire così facilmente, per srada ormai ne abbiamo fatto una triste ed ingiusta abitudine a quste notizie, ma in pista la notizia di una prematura morte del genere fa ancora più male.
Un abbraccio a tutta la sua famiglia ed ai suoi piccoli.
R.I.P.
rientrare nel forum dopo qualche giorno e leggere queste notizie è devastante, ne stanno succedendo troppe.
condoglianze
Mi dispiace tantissimo...R.I.P.
.
.
.
...
Dovevo venire venerdì al mio primo Tday, avevo prenotato due turni quello delle 10.30 e quello delle 16.30...per un impegno di lavoro ho dovuto annullare...
Condoglianze alla famiglia a cui va il primo pensiero...
ho assistito al fattaccio... ed ancora oggi dopo tre giorni nn mi capacito di come si possa perder la vita così...
un pensiero alla moglie ed ai suoi figli
rip.
Condoglianze a parenti e amici.
R.I.P.
mi unisco al dolore della famiglia di Antonio e di tutti i suoi amici.
sono ancora esterefatto per questo dramma.
Riposi In Pace.
Io a Varano sono andato domenica e subito appena ho varcato l'ingresso mi sono detto "non è il Tday c'è qualche cosa che non va si sente nell'aria", quando poi ho incontrato il Manila e mi ha raccontato cosa era successo mi si è gelato il sangue.
Povero ragazzo mi dispiace molto.... R.I.P
R.I.P. e condoglianze alla famiglia
La parata in onore di Antonio è stata toccante essere in mezzo a tutte quelle moto in un giro in suo onore è stata un bel modo di ricordarlo!!!!
.
Che tristezza...
Condoglianze alla tua famiglia ed un lampeggio a te fratello motociclista!