Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 379

Discussione: Lutto al T-day (2010)

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Sono stufo di punti, r.i.p. e cose del genere, ragazzi ricordate che la vita è unica.
    La moto pur una grande vostra amica e pur sempre un cavallo ch delle volte può imbizarrirsi.

Antonio ........................... un caro saluto
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    ANTONIO ERA DEL FORUM..poco importa...lo voglio ricordare come al 13esimo turno, dove ci studiavamo prima di entrare in pista....... questo era un suo messaggio di un anno fà...

RIP..

[QUOTE=toti68;2321707]Ecco a voi il mio nuovo scarico. E' un terminale Akrapovic Hexagonal omologato per suzuki gsxr 600 k7, adattato ai collettori originali della street.
    Il lavoro è stato eseguito del buon Domenico Fasanella, alias GATTOTEPPISTA, che ha saputo realizzare la moto che avevo in testa come meglio non avrei potuto sperare.
    I modelli di riferimento erano 2: la moto di Scinty (http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-suzuki.html) e soprattutto la RSV4 di Biaggi (Ecco l'Aprilia RSV4 di Max Biaggi!).
    Con Domenico abbiamo scelto lo scarico della GSX perchè aveva anche la staffa in carbonio (molto bella, mi permette di togliere le pedane passeggero, anch'esse del GSXR).
    E' stato segato il collettore subito dopo la sonda lambda e saldato un piccolo raccordo fra il collettore della street e quello originale akrapovic, salvaguardando quest'ultimo (per poterlo eventualmente rivendere).
    Domenico ha inoltre eliminato il catalizzatore e adattato la mappatura dell'arrow 3 in 1 all'akrapovic.
    Il risultato è davvero eccezzzzzionale. Oltre alla resa estetica (che è soggettiva, d'accordo, ma a me piace da morire, inoltre trovo che lo scarico si sposi alla perfezione con il sottocoda di Jin, che ringrazio per la disponibilità),
    la moto è veramente diventata un'altra cosa. Anzitutto ho eliminato 10 Kg e il calore sotto sella. La moto, inoltre, è molto piu' performante (francamente non pensavo potesse migliorare così tanto).
    Con il db killer montato guadagna, rispetto all'originale, una migliore risposta a tutti i regimi e una voce cupa da brividi.
    Senza dbkiller si trasforma, diventa ignorante in ogni senso, ha un urlo da arresto, una spinta ai bassi e ai medi da bicilindrico e sale di giri rapidissimamente.
    Sono davvero molto contento anche della resa in pista: il Gattaccio mi ha montato un treno delle michlin che lui usa nel trofeo e mi ha fatto l'assetto, e l'altro ieri ho potuto verificare a Magione che la moto va alla grande.
    Eccovi un po' di foto (fanno un po' cagare, lo so, ma siate buoni, non ho avuto tempo, ho gli operai in casa e ieri mio figlio si è anche rotto un braccio!!), in attesa di ulteriori modifiche
    .... stay tuned

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Cazzo ,questa è la moto di toti......non avevo capito che era lui.C'ho fatto il primo corso in pista a magione un anno fa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Cazzo ,questa è la moto di toti......non avevo capito che era lui.C'ho fatto il primo corso in pista a magione un anno fa.
    io l'ho capito sabato pome parlando con scinty, quando mi ha detto che aveva una street con akra..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi aggiorno in diretta dal t day, la manifestazione sta andando avanti seppur con questa atmosfera di tristezza velata che affiora ogniqualvolta si ripensa che ieri a pochi metri da noi una vita di un padre di famiglia e' finita tragicamente.
    Pero proromper questo si apprezza lo stare insieme, il rivedere gli amici più o meno cari, il condividere una passione che, purtroppo, a volte porta disgrazia.
    se io fossi stato Antonio, il ragazzo (dico ragazzo perché a 42 anni se sei ragazzo lo rimani nonostante l'età) che ieri ci ha lasciati, sarei più contento se il t day continuasse, così come sta succedendo seppur in tono di discreto rispetto... Niente festeggiamenti, niente gare o eventi, solo incontri di amici ed appassionati spontanei.
    Secondo me chi non e' venuto ha sbagliato, e chi ha la possibilità di venire lomesorto a farlo.
    Io stesso ho fatto solo tre turni "tanto per fare", ma vedo facce di gente che conosco e mi sento bene in loro compagnia.
    Ci sono state molte cadute anche oggi, a partire dai primissimi turni della mattina, che hanno coinvolto anche amici del forum, qualcuno acciaccato, molti senza conseguenze...
    Insomma, siamo qui e ci restiamo, siamo vicini alla famiglia e ricordiamo Antonio.
    Oggi c'è stato l'ingresso in pista di TUTTE le moto presenti al t day, chi in due, chi con bambini, chi in ciabatte come me... Due giri con 200 moto tutte insieme per ricordare Antonio....
    Molto meglio questo di una chiusura prematura del' evento a mio avviso.
    Io pensavo costantemente a sua moglie, a quando ha ricevuto la telefonata e si e' dovuta mettere in macchina affidando magari i bambini ai nonni per venire a riprendersi il marito morto che stava vivendo una sua passione...
    Mi sono immedesimato molto in questo, Eta' vicina alla mia e figli piccoli come me.... Devo confessare che la voglia di girare col coltello tra i denti mi e' passata.... Pero' ogni volta che transitavo in quel punto un pensiero ed un "saluto al fregio" per lui l' ho sempre fatto.....
    Non statevene a casa, altrimenti dovreste farlo ogni volta che muore un motociclista, perché la passione non vuol dire solo t day....
    Ti quoto, ero li.... quando abbiamo saputo della notizia ho spento la musica ed ho smontato l'impianto al nostro stand nonostante non ci fossero notizie ufficiali da direttivo Triumph.
    Comunque sia non ho condiviso la musica, i trenini e gli pseudo-spogliarelli della sera del sabato. In contrasto con la decisione della triumph di interrompere i festeggiamenti e senza rispetto per l'accaduto e la persona scomparsa.
    Ovviamente ognuno la vede a modo suo ed e' padrone di fare quello che vuole.

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    .
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    .
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    .

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima