Anche noi avevamo le cinture :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Anche noi avevamo le cinture :biggrin3:
Ecco, iniziano le eccezioni......con più di tre mesi di anticipo.....:tongue::tongue:
Il 31 dicembre? :cipenso:
perché no?
ne devo parlare con una cara amica d'oltre confine .... ma non la Miss (le nostre cadenze non le appartengono ne tanto meno le apprezza :D) .... ma con una cara amica .... e che questo basti :wink_:[/QUOTE]
cara amica che aspettiamo di conoscere.....:wink_::wink_:....comunque hai fatto cacchiate nella quotazione......inaspettabile da un esperto come te....
La trasformazione si vede eccome!!!!! Non dirci che hai adottato la tattica del Barone Lamberto......?????? Se così fosse, fra poco, verrai escluso dagli over :laugh2::laugh2::laugh2:
Chi, io???????? Non è vero....mai detto "come un matto" :tongue::tongue:
ho apprezzato il tagliuzzare quelle linee (p.s.; se mi arrivasse una multa italica, provvederò ad un giro postale immediato.....anche se mi arrivasse da altre parti d'Italia :tongue::tongue:)
Oddio!!!! Ho dimenticato Hank nel baule.......Adesso vado a ritirarlo :wink_:
Va bè che ho un'auto quasi d'epoca, però le cinture ci sono eccome; devo solo riuscire a capire dove sono :biggrin3::biggrin3:
Delfina, il sig. Armando, il sig. Giacomini, il sig. Bergamini e la signora Merlo ... uniti dal maggiordomo Anselmo ....
grigio, ma che fortuna che hai nell'averci incontrati ..... :w00t::w00t::w00t:
sti due over rimasti non tornano più a casa ... sempre in giro a zonzo ...
Si t' 'o ddico nun me cride
manco si pittass' 'o sole
pecché 'o munno d' 'e pparole
mpara ll'arte d' 'o pparlà.
E tu saje ca st'arte è l'arte
ca se sceglie 'o traditore
pecché l'ommo senza core
fa furtuna c' 'o pparlà.
Io, gnorsì, pire sò chillo
c'ha liggiuto e s'è applicato;
c' 'o mestiere s'ha 'mparato,
e se serve d' 'o pparlà...
Se capisce ca parlanno,
nciucio, mbroglio... e faccio 'ammore.
Ma però tengo nu core
e cu te, che vuò parlà!
Eduardo De Filippo, 1944
uppo x Stella che è alla ricerca perduta degli over :wacko::biggrin3:
qui ormai non ci volete più venire ... :cry::cry::cry:
Si sono emozionati perchè non avevano mai avuto un report :D
Ho basta là! Mi è arrivata della posta reclamizzante lo StamlagerEngel, per viandant'Over. Oramai il mittente di tale mail, è da ricovero. Va in giro sul dorso di una mukka, dipinta di giallo :cry: Mi pare Gasman alle crociate. :wub: Dai apriamo una colletta, vediamo di procurargli qualche crostaceo, dei mitili, cozze, purché si calmi ed abbandoni l'agenzia di viaggi, L' OVERRANTE FELICE.
Vabbè passare in seconda, se c'è il limite va bene anche in seconda. Occhio ai fuori giri !
ciao grigio, alla fine sono riuscito a sentire anche Umberto .... :rolleyes::biggrin3:
...mi ricordo...?????:cipenso::cipenso:
Vale, questa è per te:rolleyes:,
YouTube Video
Ma senti che parole! Soul Sister.....cacchio! A me non l'ha mai detto nessuno!:cry::cry:
Alcune delle più belle poesie d'amore sono state scritte da uomini, stesso dicasi per i testi delle canzoni....ma esistono davvero uomini così?:cipenso::cipenso:
E' impossibile! ...Secondo me sono donne travestite:dry::tongue::tongue:
LE PAROLE SONO IMPORTANTI!
:biggrin3:
Solo perchè una volta le donne non erano ammesse nell'Olimpo della scrittura, ma ce ne sono tante che hanno scritto poesie d'amore ...
Un poeta non è detto che sia un grande uomo e nemmeno una grande donna...
La poesia è una dimensione che sta altrove ... la poesia non è il poeta, il poeta è solo un tramite.
E restiamo esseri umani con tutte le nostre imperfezioni anche quando ... scriviamo poesie :wink_:
E' vero e mi spiace...vuol vedere, caro Grigio, che la vera asociale sono io e non l'immukkato di Pèrma?:biggrin3::biggrin3:
Sono tuttavia felice di averla vista in foto, in forma e sorridente!
Giusto, sono d' accordissimo con te, ma non era quello che intendevo:tongue:
Sulla sensibilità femminile non ho mai avuto dubbi!:rolleyes:, nè su quella degli esseri umani..... E' su quella maschile.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perdona le mie generalizzazioni.....:biggrin3:, sono su di giri, ma via PC come si fa a esternarlo?
YouTube Video
....e poi non so nemmeno perchè:wacko:...in questi giorni va così:tongue::biggrin3:
da quando la sensibilità femminile é entrata a far parte della mia vita non mi ha dato che dei problemi ... :D
Perfettamente d'accordo :wink_:
Ma non ti dannare: è sempre stato così e così sarà sempre ... l'essere umano è debole e per questo egoista ... e allora privo di sensibilità spesso quando più se ne ha bisogno. E questa cosa non ha sesso ma ...
4 U Sista :wink_:
T'AMO
Potrei dire t'amo,
ma durerebbe un istante
e quello dopo amerei qualcun altro,
e direi t'amo.
A qualcun altro.
Amo me che amo te,
e tra un istante qualcun altro.
Amo l'amore che si fa e si disfa,
amo l'amore che genera vita e calore,
amo l'amore che partorisce,
denso,
dà vita e la toglie.
Amo l'amore che dona senso a un risveglio,
ad un sussurro ad uno sguardo,
amo l'amore che non chiede perdono,
non dice grazie,
nè tornerò,
succhia l'anima e la rivolta,
vive di carne e mi ascolta.
Odo il tepore del focolare,
è il mio,
quello che brucia molecolare.
Quello che porto dentro il cuore,
e mai nessuno potrà violare.
Valentina, primosettembreduemiladieci
...mi spiace...
ora sei tu che generalizzi però.....
Il mio postato di prima non intendeva sollevare una disputa maschi-contro femmine.
Era solo un'esternazione, una costatazione di quanto sia meravigliosamente bello sentire un uomo o una donna (per par condicio), esprimere i suoi sentimenti in maniera tanto vibrante...ma per farlo immagino che bisogna essere dell'umore giusto o trovare la persona giusta.
...eccolo, l'umore giusto. Vale, è stupenda.
E' troppo facile trovare il male, il brutto, l'odio, le cose negative, più difficile trovare il bene, il bello, l'amore, le cose positive. Ma se guardate bene, le cose belle sono di più.
Buona serata! A presto.
celodduresimo :D
il cielo? si, é grigio ---
meteo terminata...
fa anche un po' freschino / terminato anche il bollettino delle temperature
buongiorno a tutti / :wink_:
buongiorno...........
Buongiornover!!!