Ho basta là! Mi è arrivata della posta reclamizzante lo StamlagerEngel, per viandant'Over. Oramai il mittente di tale mail, è da ricovero. Va in giro sul dorso di una mukka, dipinta di gialloMi pare Gasman alle crociate.
Dai apriamo una colletta, vediamo di procurargli qualche crostaceo, dei mitili, cozze, purché si calmi ed abbandoni l'agenzia di viaggi, L' OVERRANTE FELICE.
Vabbè passare in seconda, se c'è il limite va bene anche in seconda. Occhio ai fuori giri !
Ultima modifica di Grigio; 16/09/2010 alle 18:23
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao grigio, alla fine sono riuscito a sentire anche Umberto ....![]()
Le verre est un liquide lent
...mi ricordo...?????
Vale, questa è per te,
YouTube Video
Ma senti che parole! Soul Sister.....cacchio! A me non l'ha mai detto nessuno!
Alcune delle più belle poesie d'amore sono state scritte da uomini, stesso dicasi per i testi delle canzoni....ma esistono davvero uomini così?
E' impossibile! ...Secondo me sono donne travestite
LE PAROLE SONO IMPORTANTI!
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di Grigio; 16/09/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Solo perchè una volta le donne non erano ammesse nell'Olimpo della scrittura, ma ce ne sono tante che hanno scritto poesie d'amore ...
Un poeta non è detto che sia un grande uomo e nemmeno una grande donna...
La poesia è una dimensione che sta altrove ... la poesia non è il poeta, il poeta è solo un tramite.
E restiamo esseri umani con tutte le nostre imperfezioni anche quando ... scriviamo poesie![]()
E' vero e mi spiace...vuol vedere, caro Grigio, che la vera asociale sono io e non l'immukkato di Pèrma?
Sono tuttavia felice di averla vista in foto, in forma e sorridente!
Giusto, sono d' accordissimo con te, ma non era quello che intendevo
Sulla sensibilità femminile non ho mai avuto dubbi!, nè su quella degli esseri umani..... E' su quella maschile.....
![]()
Ultima modifica di stella crow; 16/09/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905