Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
grande lazio :oook:
:dry:stardo
-
che è successo a quest'uomo ?
-
Ieri l'Inter che ha fatto? :coool:
-
Citazione:
Intriplato
che ti ci metti pure tu:dry:
è stato preso dallo sconforto:cry:
-
Citazione:
Lo zar
ha riposrtato al goal milito, finalmente, c'erano merdazzurri che non dormivano......:biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
chiedi a flaga :biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
si è fatta regalare una partita .......come al solito:rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
che ti ci metti pure tu:dry:
è stato preso dallo sconforto:cry:
:blink::blink: chiedo seriamente, ho visto la sua reazione ma non so x cosa si è arrabbiato !!!!
pensa che al parma nelle ultime 3 partite 4 rigori contro, che dovrebbe fare Giovinco ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ha riposrtato al goal milito, finalmente, c'erano merdazzurri che non dormivano......:biggrin3:
Grande Principe :wub::wub::wub:
Citazione:
fearless
chiedi a flaga :biggrin3:
Oppure potrei chiederlo a Urasch :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: chiedo seriamente, ho visto la sua reazione ma non so x cosa si è arrabbiato !!!!
pensa che al parma nelle ultime 3 partite 4 rigori contro, che dovrebbe fare Giovinco ? :rolleyes:
praticamente è crollato psicologicamente:wacko: non ha retto ad una espulsione che secondo lui non meritava:wink_: ,stando già sotto di 2 goals:cry:
-
intermerda è già stato detto oggi ?
-
Citazione:
Intriplato
intermerda???.....merdazzurri??????........no mi sembra proprio di no oggi:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
intermerda???.....merdazzurri??????........no mi sembra proprio di no oggi:ph34r:
Com'è bello guardare tutti dall'alto! :coool::laugh2:
-
Raga' in merito a Inter-Bari la vittoria dell'inter ci sta tutta ....eccome ( a parte i due rigori regalati da parte nostra) Quello che mi e' piaciuto dell'inter e che ha giocato non come il classico squadrone senza rispetto degli avversari, consci delle proprie forze, ma facendo girare tutta la squadra coprendosi, marcando e attaccando in tutte le zone dell'aria. Onore alla mia Bari che nonostante i suoi limiti ha cercato sempre di fare la sua partita e farla giocare
-
Citazione:
@ndre@
sulcon mi dici che han fatto a Mexes ???????????????????????? :dry:
-
Citazione:
flaga
Raga' in merito a Inter-Bari la vittoria dell'inter ci sta tutta ....eccome ( a parte i due rigori regalati da parte nostra) Quello che mi e' piaciuto dell'inter e che ha giocato non come il classico squadrone senza rispetto degli avversari, consci delle proprie forze, ma facendo girare tutta la squadra coprendosi, marcando e attaccando in tutte le zone dell'aria. Onore alla mia Bari che nonostante i suoi limiti ha cercato sempre di fare la sua partita e farla giocare
:oook:
-
Citazione:
flaga
addirittura volano i merdazzurri ??? :blink::wacko:
-
Citazione:
flaga
:oook:
certo se entrava quella palla al secondo minuto :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
addirittura volano i merdazzurri ??? :blink::wacko:
Beh se l'inter dovesse giocare sempre in quel modo e con i giocatori in buona forma non c'e' storia.....Per come gioca a me piace piu di quella di ZERO TITULI:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Beh se l'inter dovesse giocare sempre in quel modo e con i giocatori in buona forma non c'e' storia.....Per come gioca a me piace piu di quella di ZERO TITULI:biggrin3:
be con zeru tituli lo spettacolo era azzeratu
-
Citazione:
Intriplato
E' un trans...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Giusto per farti un'idea... :wink_:
YouTube - BRESCIA-ROMA 2-1 TUTTI GLI ERRORI ARBITRALI 22/09/2010
P.S. Scusatemi se posto un video preso da controcampo :sick::sick: (trasmissione di merda) con il commento di quel ladrone di Paparesta... ma era l'unico video che ho trovato!
Citazione:
Cino
E' un trans...:wink_:
Parli per esperienza personale??? :wink_::wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Com'è bello guardare tutti dall'alto! :coool::laugh2:
papà guarda un meradazzurro con le ali:w00t:
Citazione:
Intriplato
ancora,mi sembra di avertelo spiegato nespolone che non sei altro:coool:
-
Citazione:
RED
Giusto per farti un'idea... :wink_:
YouTube - BRESCIA-ROMA 2-1 TUTTI GLI ERRORI ARBITRALI 22/09/2010
P.S. Scusatemi se posto un video preso da controcampo :sick::sick: (trasmissione di merda) con il commento di quel ladrone di Paparesta... ma era l'unico video che ho trovato!
Parli per esperienza personale??? :wink_::wink_:
Chiedeva troppo..:cry::cry:
Cmq c'e chiaramente un complotto contro la roma...:rolleyes:
-
Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho letto i vostri interventi...per cui se magari dico cose già dette.
La giornata di campionato ha sancito, se ce ne era bisogno, che, come avevo detto in tempi non sospetti (rileggere i miei interventi di inizio campionato), la squadra da battere è l?Inter.
Per le altre mi esprimo su quella che seguo....il Milan.
Quando società e allenatore capiranno che ormai nessuna squadra si può permettere di giocare con tre (dico tre) slow motion come Dinho, Seedorf e Pirlo......forse giocheremmo con più "velocità" e, forse, saremmo meno prevedibili, TUTTO QUI.
Poi l'allenatore può anche fare dichiarazioni di "circostanza" (siamo migliorati inn fase difensiva etc...etc...), ma la realtà è quella suddetta, altre analisi sono "dettagli"....................
-
-
Citazione:
The Dog
...ladri...
q8:ph34r:
-
Citazione:
Cino
Chiedeva troppo..:cry::cry:
Cmq c'e chiaramente un complotto contro la roma...:rolleyes:
Nessun complotto... un arbitro incompetente aiutato da un guardalinee un pò stron..!
Era solo per spiegare perchè mexes s'era leggermente innervosito... :biggrin3:
-
Citazione:
RED
Nessun complotto... un arbitro incompetente aiutato da un guardalinee un pò stron..!
Era solo per spiegare perchè mexes s'era leggermente innervosito... :biggrin3:
finalmente so, grazie :biggrin3:
cmq reazione un pò troppo forte, se non lo fermano............................
-
Citazione:
Intriplato
be con zeru tituli lo spettacolo era azzeratu
I conti si fanno alla fine, lo Special One ha fatto il Treble/Triplete che in Italia non era riuscito a nessuno.
Rafa rischia anche molto di più dello Special One in difesa, e si è infortunato Samuel....
Vedremo....
-
Citazione:
Intriplato
finalmente so, grazie :biggrin3:
cmq reazione un pò troppo forte, se non lo fermano............................
quando giocavo in nelle varie categorie "ufficiali" e facevo le scivolate nette sulla palla e fischiavano il rigore........dovevano tenermi in 7/8........
troppo bello dire da fuori ha esagerato...................danno il rigore che non esiste e poi ti danno pure il rosso..........(ricordo che occorre la chiara occasione da gol) nello specifico l'attacante doveva :
controllare il cross
aggiustarsi la palla
ed insiccare (magari rendendo vana l'uscita del portiere....................
-
Citazione:
mister51
Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho letto i vostri interventi...per cui se magari dico cose già dette.
La giornata di campionato ha sancito, se ce ne era bisogno, che, come avevo detto in tempi non sospetti (rileggere i miei interventi di inizio campionato), la squadra da battere è l?Inter.
Per le altre mi esprimo su quella che seguo....il Milan.
Quando società e allenatore capiranno che ormai nessuna squadra si può permettere di giocare con tre (dico tre) slow motion come Dinho, Seedorf e Pirlo......forse giocheremmo con più "velocità" e, forse, saremmo meno prevedibili, TUTTO QUI.
Poi l'allenatore può anche fare dichiarazioni di "circostanza" (siamo migliorati inn fase difensiva etc...etc...), ma la realtà è quella suddetta, altre analisi sono "dettagli"....................
troppa confusione davanti la porta avversaria!!!
-
Citazione:
The Dog
...ladri...
...uppolo...
-
abbiamo vinto facile anche eri
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Intriplato
domanda interessante :wink_:
-
e basta sempre a parlar di CALCIO:ph34r:
COME SIETE MONOTONI:cry:
-
Citazione: