Giusto per farti un'idea...
YouTube - BRESCIA-ROMA 2-1 TUTTI GLI ERRORI ARBITRALI 22/09/2010
P.S. Scusatemi se posto un video preso da controcampo(trasmissione di merda) con il commento di quel ladrone di Paparesta... ma era l'unico video che ho trovato!
Parli per esperienza personale???![]()
Ultima modifica di RED; 23/09/2010 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di @ndre@; 23/09/2010 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho letto i vostri interventi...per cui se magari dico cose già dette.
La giornata di campionato ha sancito, se ce ne era bisogno, che, come avevo detto in tempi non sospetti (rileggere i miei interventi di inizio campionato), la squadra da battere è l?Inter.
Per le altre mi esprimo su quella che seguo....il Milan.
Quando società e allenatore capiranno che ormai nessuna squadra si può permettere di giocare con tre (dico tre) slow motion come Dinho, Seedorf e Pirlo......forse giocheremmo con più "velocità" e, forse, saremmo meno prevedibili, TUTTO QUI.
Poi l'allenatore può anche fare dichiarazioni di "circostanza" (siamo migliorati inn fase difensiva etc...etc...), ma la realtà è quella suddetta, altre analisi sono "dettagli"....................
...ladri...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)