Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
cavalli no, ma se vuoi vedere dei gran somari giovedì fai il pieno per tutta la stagione:w00t::w00t::w00t:
:risatona:
-
Citazione:
blackhound
cavalli no, ma se vuoi vedere dei gran somari giovedì fai il pieno per tutta la stagione:w00t::w00t::w00t:
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
blackhound
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
michele0105
:risatona:
Citazione:
scimmio84
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
cosa ridete voi 2;tanto siete compresi anche voi 2!!anche gli assenti/ritirati!!:tongue:
-
Siete 1 manica di culattoniiiiiiiiii:w00t::wub:
-
Citazione:
blackbird
Siete 1 manica di culattoniiiiiiiiii:w00t::wub:
manchi solo te!!!!:w00t::w00t::w00t: ci mancherai:cry::cry::cry:
Citazione:
KIMIK
:risate2::risate2::risate2::risate2:
cosa ridete voi 2;tanto siete compresi anche voi 2!!anche gli assenti/ritirati!!:tongue:
su dai max calmati non si fa cosi!!!vabbè che mik ti conosce:blink::blink::blink:
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ragazzi domani sera si carica tutto x andare a misano mi aspetta un week lunghissimo....
-
Citazione:
jack675
manchi solo te!!!!:w00t::w00t::w00t: ci mancherai:cry::cry::cry:
su dai max calmati non si fa cosi!!!vabbè che mik ti conosce:blink::blink::blink:
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ragazzi domani sera si carica tutto x andare a misano mi aspetta un week lunghissimo....
SEI UN POVCO........................:tongue::tongue::tongue:
Io ho già preparato tutto adesso perchè domani carico soltanto e................going to Misano BITCH.............:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Altro che caricare, io devo ancora fare 200 cose, tra cui andare a recuperare la mia tuta rappezzata dopo i tuffi di Aprile! :w00t:
DAI DAI DAI DAI!!!!!
-
Citazione:
prolive
Altro che caricare, io devo ancora fare 200 cose, tra cui andare a recuperare la mia tuta rappezzata dopo i tuffi di Aprile! :w00t:
DAI DAI DAI DAI!!!!!
Pesce d'aprile?????? AHahHAHAH HAHAH AAH HAH AH:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
SEI UN POVCO........................:tongue::tongue::tongue:
Io ho già preparato tutto adesso perchè domani carico soltanto e................going to Misano BITCH.............:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
anchio ho preparato parte della roba visto che mi aspetta un lunghissimo week end non voglio dimenticarmi nulla domani alle 6 vado subito a letto cosi spero di riprendermi bene.:wink_:
mi si chiudono gli occhi.....vedo...vedo... vedo un letto
-
Citazione:
jack675
anchio ho preparato parte della roba visto che mi aspetta un lunghissimo week end non voglio dimenticarmi nulla domani alle 6 vado subito a letto cosi spero di riprendermi bene.:wink_:
mi si chiudono gli occhi.....vedo...vedo... vedo un letto
cosi' non hai scuse x la stanchezza!!!:laugh2:
mi raccomando in pista;se vedi mik spostati come faro' io;perche' avra' una velocita' pari a quella della luce!!ha le gomme nuove slik;freni spurgati;allenato al massimo e fiato a go go;meno kg di grasso;e una scimmia da far paura ad un orango!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
cosi' non hai scuse x la stanchezza!!!:laugh2:
mi raccomando in pista;se vedi mik spostati come faro' io;perche' avra' una velocita' pari a quella della luce!!ha le gomme nuove slik;freni spurgati;allenato al massimo e fiato a go go;meno kg di grasso;e una scimmia da far paura ad un orango!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Esatto novellini! Fate strada Al Professionista!
Mabbaffanculo!!:D
P.s. Ahstronzo...quella dei kg di grasso me la segno!
-
Citazione:
jack675
:risatona::risatona::risatona: Tranquillo..ho le spalle coperte..ma soprattutto...le MUTANDONE DI GHISA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Comprato olio per rabbocco e controllato la batteria..sono UFFICIALMENTE a piedi..vi rompero le palle tutte le volte per una spinta..sperando di tornare a casa con le mie gambe a testa alta e con andatura "normale":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PS: -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! DC!!!!
-
Citazione:
scimmio84
:risatona::risatona::risatona: Tranquillo..ho le spalle coperte..ma soprattutto...le MUTANDONE DI GHISA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Comprato olio per rabbocco e controllato la batteria..sono UFFICIALMENTE a piedi..vi rompero le palle tutte le volte per una spinta..sperando di tornare a casa con le mie gambe a testa alta e con andatura "normale":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PS: -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! DC!!!!
Se vuoi ti aiuto, ma in sella ci sto io e tu spingi!:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Se vuoi ti aiuto, ma in sella ci sto io e tu spingi!:laugh2:
No problem..il socio ce l'ho che mi da una mano..nel momento in cui vedo che mi collassa allora magari chiedo a voi una mano...A proposito..vengo giu con un furgoncino piccolo..diciamo che occupo una piazza piu potrei mettere giu il gazebo..visto che vi piazzate dalla mattina e arriverò per le 11/11.30,riuscite a tenermi una piazzola?!?!Thanksssssss!!:coool:
-
Citazione:
scimmio84
No problem..il socio ce l'ho che mi da una mano..nel momento in cui vedo che mi collassa allora magari chiedo a voi una mano...A proposito..vengo giu con un furgoncino piccolo..diciamo che occupo una piazza piu potrei mettere giu il gazebo..visto che vi piazzate dalla mattina e arriverò per le 11/11.30,riuscite a tenermi una piazzola?!?!Thanksssssss!!:coool:
Ok ci si prova......Se riusciamo sarebbe bello metterli tutti uniti i gazebo così da fare un area all'ombra grossina.....:wink_:
-
Ok dai..allora chiedo il gazebo ad un mio amico(quello del leroy marlen verde pieghevole da una cinquantina di euro per intenderci...) e se riesco mi piazzo li di fianco..il mio socio ha un 929 del 1927....liberissimi di insultarlo a morte!!!ahahahahahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ok il tuo socio sarà insultato a dovere!:D
-
Citazione:
scimmio84
Porto il caricabatteria super pro! :wink_:
-
Citazione:
prolive
c'e' sempre uno che ne sa una piu' del diavolo!!!:rolleyes:
ma il vecchio sta dormendo da ieri?:laugh2:
-
Citazione:
prolive
Grazie Prooooooo!!!! Ricambio con Birra a fine giornata:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
scimmio84
Grazie Prooooooo!!!! Ricambio con Birra a fine giornata:biggrin3::biggrin3::wink_:
apposto cosi' non torna a casa,ma se ne va a vallelunga!!:laugh2:
-
partite stasera per fare i trenini in camera d'albergo o fate le brave ragazze e partite domani?
p.s. portate un pò di attrezzi che mi sa che ne avrò bisogno; conto su prolive, lo so che gli altri portano solo le fruste sadomaso
-
Citazione:
blackhound
partite stasera per fare i trenini in camera d'albergo o fate le brave ragazze e partite domani?
p.s. portate un pò di attrezzi che mi sa che ne avrò bisogno; conto su prolive, lo so che gli altri portano solo le fruste sadomaso
I culani partono tutti stasera!!! ho visto jack partire con grossi quantitativi di lubrificante, ma secondo me non era per i motori.:sick:
Io e kamikaze partiamo domattina all'alba....anzi prima........:wacko:
-
Citazione:
michele0105
Anche noi..sarà una bella mazzata...soprattutto al ritorno:botteee::botteee::botteee:
-
dategliene anche per me!!! :w00t::w00t::w00t:
(...e spero alla prossima di non dover rinunciare)
Ciao,
Giovanni
-
Citazione:
michele0105
I culani partono tutti stasera!!! ho visto jack partire con grossi quantitativi di lubrificante, ma secondo me non era per i motori.:sick:
Pure ilgianlu ed io partiremo domattina all'alba....... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma so già che questa notte non riuscirò a chiudere occhio per l'adrenalina che già mi scorre nelle vene................ PAURA!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
date gas anche per me....fino al 24 non tocco la due ruote e sono già in crisi di astinenza :-p
gasssssssssssssssssss!!!
-
noi abbiamo il furgone con il tendone, ci serve solo una colonnina per le utenze e viste le ultime news un muro dietro per avere le spalle coperte......
mettiamoci insieme daiiiiiiiiiiiiiiiii
-
avevo una cena ieri sera,e non ho dormito un caizer!!!sono stanco morto,se non faccio i tempi sapete il perche'!!:laugh2::laugh2: colazione(mik sicuro non la fara'),doccia e via all'incontro con mik a modena!!!incontro al buio.....cominciamo bene!!!:sick::laugh2:
-
volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme!! eravano davvero un bel gruppo!! tante cazzate e tante pieghe!! bellissima giornata, passata fra gente splendida e fra moto bellissime.... (soprattutto la yoshi bike.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:).
Ecco una fotina che descrive perfettamente la bella giornata!! :w00t::w00t::w00t::w00t: delle decine scattate dal tizio..... :blink::blink::blink:
http://img840.imageshack.us/img840/2610/img2390qs.jpg
grazie ragazzi e alla prossima!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme!! eravano davvero un bel gruppo!! tante cazzate e tante pieghe!! bellissima giornata, passata fra gente splendida e fra moto bellissime.... (soprattutto la yoshi bike.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:).
Ecco una fotina che descrive perfettamente la bella giornata!! :w00t::w00t::w00t::w00t: delle decine scattate dal tizio..... :blink::blink::blink:
Che bei maschioni!!!!!!!!!!!!!!!1:w00t::wub:
-
Citazione:
blackbird
Che bei maschioni!!!!!!!!!!!!!!!1:w00t::wub:
Te Vincenzo, dietro a Prolive non hai proprio una faccia rassicurante
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande giornata, grande caldo e grandissima compagnia, ci rivediamo al T-Day
PS: Jack non torna più a casa................. :laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
Aero grazie a te!!!! Sei un grande!!!! Anche se in pista sei più fermo di un palo della luce!!:biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::ph34r::wacko:
-
Aerodik fermo eh?...è proprio vero che tutto è relativo!
Bellissima giornata, nessuno è caduto ( anche se qualcuno ci ha provato in tutti i modi, vero sig. 0105?)
alla prossima!
-
Citazione:
blackhound
Aerodik fermo eh?...è proprio vero che tutto è relativo!
Bellissima giornata, nessuno è caduto ( anche se qualcuno ci ha provato in tutti i modi, vero sig. 0105?)
alla prossima!
Si più che altro col ktm di stefano.......nel ghiaione del carro!:wacko: Sai quante mazzate se glielo coricavo?!?!?!?!?! :ph34r:
Si si aero è "proprio fermo"......orca boia viaggiava davvero come un missile e con la rilassatezza di un 14enne col cinquantino sul lungomare!
Citazione:
sagyttar
Te Vincenzo, dietro a Prolive non hai proprio una faccia rassicurante
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande giornata, grande caldo e grandissima compagnia, ci rivediamo al T-Day
PS: Jack non torna più a casa................. :laugh2:
Jack: :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
P.s. fammi avere il video...sono troppo curioso di rivederlo....
-
Citazione:
michele0105
Si più che altro col ktm di stefano.......nel ghiaione del carro!:wacko: Sai quante mazzate se glielo coricavo?!?!?!?!?! :ph34r:
Si si aero è "proprio fermo"......orca boia viaggiava davvero come un missile e con la rilassatezza di un 14enne col cinquantino sul lungomare!
Jack: :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
P.s. fammi avere il video...sono troppo curioso di rivederlo....
IL tempo di elaborarlo poi ne metto uno spezzone sul tubo e a Varano ti faccio avere il CD
-
Citazione:
sagyttar
IL tempo di elaborarlo poi ne metto uno spezzone sul tubo e a Varano ti faccio avere il CD
:w00t:Ok grazie mille!!!
La birra la trovi già pagata al bar dell'autodromo a nome LorenzA!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Aerodik
Non mi metto a scrivere un Report...anche perchè siamo arrivati a 36 pagine e direi che sono abbastanza :D:D:D
Volevo ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata..vedere e sentire il "fischio" di cosi tante Daytona che scorrazzavano in Paddock è una cosa molto rara!!!:coool:
volevo anche spezzare una lancia a favore dei culani..Non sono poi cosi molesti come la gente vuol far credere..ero di fianco al gazebo del presidente onorario e sono riuscito a mettermi la tuta senza essere "punito":bananeinc::biggrin3::biggrin3::tongue:
Giornata positiva..quindi...PAGELLE:
Voto 6(Solo perchè ero stracontento) all'autostrada: Camion in fiamme..Incidente devastante e 1ora e mezza persa in coda:ph34r:
Voto 7 al mio tempo: dovevo scendere sotto i 2.00 o mi sarei sdraiato volentieri...morale:Con gomme alla frutta cronometro fermo sul 1:59:30
Voto 8 al mio socio: Mi ha sempre "spinto" la moto senza rifiutarsi mai e soprattutto senza lasciarmi in mano ai Culani:D
Voto 9 a Sagyttar:per una delle fotografie mentali piu belle della giornata...vederlo sorridere e saltare stracontento per aver fatto il 2.02 netto non aveva prezzo!!!:w00t::w00t::w00t:
Voto 10 al commissario panzone...che mi ha fatto entrare senza neanche controllare il braccialetto e ha beccato Not normal che aveva tolto il DB Killer:ph34r::ph34r::ph34r:
Senza voto : Aerodick..quando "non vedi" un cristiano alto 1.90 perchè a fine giornata ti ha dato 12 secondi abbondanti..c'è poco da valutare:biggrin3:
Voto invidia: Jack 675...anche secondo me non torna piu!!!
Ringraziamenti speciali...Michele 0105 per il "prestito" della torretta...Blackhound per il consiglio sulle marce da usare..Not normal per avermi fatto tirare piu del solito fino a quando non si è messa di mezzo un rsv4..Pro live..anche solo per avermi fatto ammirare la sua bimba con conseguente SCIMMIA sui prossimi accessori:ph34r:..Il gianlu per la chiaccherata..magari ci si becca a Fcorta..E infine il Kimik..per non avermi inchiappettato a fine giornata mentre mi rivestivo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ho dimenticato qualcuno è solo perchè mi fumo troppe canne..
GIORNATA SPETTACOLO....DA RIPROPORRE!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
scimmio84
Non mi metto a scrivere un Report...anche perchè siamo arrivati a 36 pagine e direi che sono abbastanza :D:D:D
Volevo ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata..vedere e sentire il "fischio" di cosi tante Daytona che scorrazzavano in Paddock è una cosa molto rara!!!:coool:
volevo anche spezzare una lancia a favore dei culani..Non sono poi cosi molesti come la gente vuol far credere..ero di fianco al gazebo del presidente onorario e sono riuscito a mettermi la tuta senza essere "punito":bananeinc::biggrin3::biggrin3::tongue:
Giornata positiva..quindi...PAGELLE:
Voto 6(Solo perchè ero stracontento) all'autostrada: Camion in fiamme..Incidente devastante e 1ora e mezza persa in coda:ph34r:
Voto 7 al mio tempo: dovevo scendere sotto i 2.00 o mi sarei sdraiato volentieri...morale:Con gomme alla frutta cronometro fermo sul 1:59:30
Voto 8 al mio socio: Mi ha sempre "spinto" la moto senza rifiutarsi mai e soprattutto senza lasciarmi in mano ai Culani:D
Voto 9 a Sagyttar:per una delle fotografie mentali piu belle della giornata...vederlo sorridere e saltare stracontento per aver fatto il 2.02 netto non aveva prezzo!!!:w00t::w00t::w00t:
Voto 10 al commissario panzone...che mi ha fatto entrare senza neanche controllare il braccialetto e ha beccato Not normal che aveva tolto il DB Killer:ph34r::ph34r::ph34r:
Senza voto : Aerodick..quando "non vedi" un cristiano alto 1.90 perchè a fine giornata ti ha dato 12 secondi abbondanti..c'è poco da valutare:biggrin3:
Voto invidia: Jack 675...anche secondo me non torna piu!!!
Ringraziamenti speciali...Michele 0105 per il "prestito" della torretta...Blackhound per il consiglio sulle marce da usare..Not normal per avermi fatto tirare piu del solito fino a quando non si è messa di mezzo un rsv4..Pro live..anche solo per avermi fatto ammirare la sua bimba con conseguente SCIMMIA sui prossimi accessori:ph34r:..Il gianlu per la chiaccherata..magari ci si becca a Fcorta..E infine il Kimik..per non avermi inchiappettato a fine giornata mentre mi rivestivo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ho dimenticato qualcuno è solo perchè mi fumo troppe canne..
GIORNATA SPETTACOLO....DA RIPROPORRE!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Grandissimo,un piacere conoscerti,dai si ripropone il tutto prossimamente,pero prima bombardiamo quelli della società autostrade................:mad::mad::mad:
-
cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!!:blink: e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!:sick::laugh2:
NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!!:blink: magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!:wink_:
NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!! :laugh2::wink_: