www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Aerodik fermo eh?...è proprio vero che tutto è relativo!
Bellissima giornata, nessuno è caduto ( anche se qualcuno ci ha provato in tutti i modi, vero sig. 0105?)
alla prossima!
Si più che altro col ktm di stefano.......nel ghiaione del carro!Sai quante mazzate se glielo coricavo?!?!?!?!?!
Si si aero è "proprio fermo"......orca boia viaggiava davvero come un missile e con la rilassatezza di un 14enne col cinquantino sul lungomare!
Jack:
P.s. fammi avere il video...sono troppo curioso di rivederlo....
Ultima modifica di michele0105; 17/06/2011 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
Non mi metto a scrivere un Report...anche perchè siamo arrivati a 36 pagine e direi che sono abbastanza
Volevo ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata..vedere e sentire il "fischio" di cosi tante Daytona che scorrazzavano in Paddock è una cosa molto rara!!!
volevo anche spezzare una lancia a favore dei culani..Non sono poi cosi molesti come la gente vuol far credere..ero di fianco al gazebo del presidente onorario e sono riuscito a mettermi la tuta senza essere "punito"
Giornata positiva..quindi...PAGELLE:
Voto 6(Solo perchè ero stracontento) all'autostrada: Camion in fiamme..Incidente devastante e 1ora e mezza persa in coda
Voto 7 al mio tempo: dovevo scendere sotto i 2.00 o mi sarei sdraiato volentieri...morale:Con gomme alla frutta cronometro fermo sul 1:59:30
Voto 8 al mio socio: Mi ha sempre "spinto" la moto senza rifiutarsi mai e soprattutto senza lasciarmi in mano ai Culani
Voto 9 a Sagyttar:per una delle fotografie mentali piu belle della giornata...vederlo sorridere e saltare stracontento per aver fatto il 2.02 netto non aveva prezzo!!!
Voto 10 al commissario panzone...che mi ha fatto entrare senza neanche controllare il braccialetto e ha beccato Not normal che aveva tolto il DB Killer
Senza voto : Aerodick..quando "non vedi" un cristiano alto 1.90 perchè a fine giornata ti ha dato 12 secondi abbondanti..c'è poco da valutare
Voto invidia: Jack 675...anche secondo me non torna piu!!!
Ringraziamenti speciali...Michele 0105 per il "prestito" della torretta...Blackhound per il consiglio sulle marce da usare..Not normal per avermi fatto tirare piu del solito fino a quando non si è messa di mezzo un rsv4..Pro live..anche solo per avermi fatto ammirare la sua bimba con conseguente SCIMMIA sui prossimi accessori..Il gianlu per la chiaccherata..magari ci si becca a Fcorta..E infine il Kimik..per non avermi inchiappettato a fine giornata mentre mi rivestivo!!!
Se ho dimenticato qualcuno è solo perchè mi fumo troppe canne..
GIORNATA SPETTACOLO....DA RIPROPORRE!!!!!!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!!e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!
NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!!magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!
NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!!![]()