Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
BB ha mandato anche a me quel messaggio. Per leggerlo ho dovuto iscrivermi e iscrivendomi ora sono cercato da tutte le donne di baboo ... :D
in più il messaggio non penso sia suo :cipenso:
mi dice che ora sarò felice dal momento che potrò farmi nuovi amici ... :coool:
ma quanto siete avanti:wink_:
-
Citazione:
giulio
ma quanto siete avanti:wink_:
si, avanti tutta, barra a tribordo e via ... :cipenso:
ho potuto leggere cose che uomini di poco spirito non hanno mai letto .... e anche quelli di spirito opaco ....
stai guarendo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
si, avanti tutta, barra a tribordo e via ... :cipenso:
ho potuto leggere cose che uomini di poco spirito non hanno mai letto .... e anche quelli di spirito opaco ....
stai guarendo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
diciamo che ho scollinato, la parte acuta è passata, ora l'ernia sta sfiammando e la radice del nervo non è più così compressa, stò diminuendo cortisone, mio rilassamti antiinfiammatori, continuo con ozono e osteopata spero di essere definitivamente in piedi per lunedì.
Grazie:wink_:
-
Citazione:
Luigi
che stanchitudine :cry::cry:
un'altra giornata di duro lavoro è passata, mi aspetta un'altra bella seratina in albergo ma domani si torna a casa :w00t::w00t: e sabato mi vado a riprendere la bimba :w00t::w00t:
chissà se natan mi accompagna :cipenso:
è un periodo che ricevo strani messaggi dagli over su cellulari e mail :cipenso:
oggi addirittura da BB che mi lascia un messaggio su baboo ..............ma che cazz'è baboo ?????????????? Sti over tecnologici :rolleyes::rolleyes:
mandatemi i piccioni per favore :biggrin3::tongue:
:w00t:
http://img807.imageshack.us/img807/6...nenotturno.jpg
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Musi დ
bel piccione, complimenti!!! _:D
-
Carissimi buona sera!
Che giornata lunga! Oggi ho dovuto documentare l'imballaggio di un nuovo impianto. Ma quante macchinette ha inventato l'uomo? È sbalorditivo.... La reggiatrice, per esempio.... è incredibile! Se uno la guarda da vicino è semplice, maneggevole eppure, così straordinaria, tira le regge, le salda e taglia.....e quella per i sacchi barriera ( tipo quelli del caffè sotto vuoto ma enormi)...una specie di piastra a 200 gradi che sigilla questi sacchi speciali sotto vuoto di dimensioni enormi....e la mia preferita...la spara graffette ad aria compressa che puó far stare insieme una cassa di legno da 2m x 2 alta anche di più.... La cosa che più mi piace, in tutto questo e nell' ingegneria in generale è il fatto che dietro ogni macchina c'è un cervello creativo, geniale molto spesso, di un uomo...
Che meraviglia!
Nat, io penserei ad una sparachiodi ad aria compressa per Ed....potresti unire l'utile al dilettevole.....o trovarti inchiodato in casa:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Carissimi buona sera!
Che giornata lunga! Oggi ho dovuto documentare l'imballaggio di un nuovo impianto. Ma quante macchinette ha inventato l'uomo? È sbalorditivo.... La reggiatrice, per esempio.... è incredibile! Se uno la guarda da vicino è semplice, maneggevole eppure, così straordinaria, tira le regge, le salda e taglia.....e quella per i sacchi barriera ( tipo quelli del caffè sotto vuoto ma enormi)...una specie di piastra a 200 gradi che sigilla questi sacchi speciali sotto vuoto di dimensioni enormi....e la mia preferita...la spara graffette ad aria compressa che puó far stare insieme una cassa di legno da 2m x 2 alta anche di più.... La cosa che più mi piace, in tutto questo e nell' ingegneria in generale è il fatto che dietro ogni macchina c'è un cervello creativo, geniale molto spesso, di un uomo...
Che meraviglia!
Nat, io penserei ad una sparachiodi ad aria compressa per Ed....potresti unire l'utile al dilettevole.....o trovarti inchiodato in casa:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ciao, non dare certe idee ad Ed, che poi il partenopeo gliele promette, e forse compra pure :risate2::risate2:
Citazione:
giulio
diciamo che ho scollinato, la parte acuta è passata, ora l'ernia sta sfiammando e la radice del nervo non è più così compressa, stò diminuendo cortisone, mio rilassamti antiinfiammatori, continuo con ozono e osteopata spero di essere definitivamente in piedi per lunedì.
Grazie:wink_:
se fossi in te, mi sparerei un po' di anestetico bobhankiano...... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Ciao, non dare certe idee ad Ed, che poi il partenopeo gliele promette, e forse compra pure :risate2::risate2:
http://www.pic4ever.com/images/bc4.gifhttp://img685.imageshack.us/img685/6868/73985031.gif
-
Citazione:
bob&hank
se fossi in te, mi sparerei un po' di anestetico bobhankiano...... :biggrin3::biggrin3:
Stasera ho bevuto una Blanche, eccezionale, fruttata....ottima. Te lo dice una che va di rossa o Ale :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Carissimi buona sera!
Che meraviglia!
:dry::dry::dry:
nessuna sparachiodi ... :dry::dry::dry:
oggi ho fatto un passo avanti ... :cipenso:
Citazione:
bob&hank
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Giusto! Che sarebbe in grado di stendere perfino un orso marsicano! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
dici di andare sul rum o sulla grappa:wink_:
-
Citazione:
mister51
non che io abbia un carattere "lugubre" ma anche la visita al cimitero degli "acattolici" è stato un momento "magico2....
Capri Tourism
dove sono sepolti scrittori, scultori, pittori che tra 800/900 formarono una comunità di intellettuali che erano arrivati a Capri e non sono più "riusciti" a ripartire.:wink_::wink_:
cfr. Il giardino della memoria di C. Mckenzie.
sono stato più volte nei luoghi che hai citato...................:wink_:
embè, c'è chi viaggia e noi no......:cry:
Citazione:
stella crow
Stasera ho bevuto una Blanche, eccezionale, fruttata....ottima. Te lo dice una che va di rossa o Ale :wink_::biggrin3:
Finalmente qualcuno/a che parla la nostra lingua.......sulla quantità forse c'è da migliorarsi.....:risatona:
Citazione:
giulio
dici di andare sul rum o sulla grappa:wink_:
Dipende.....rum (con sigaro eventuale) se vuoi fare il riflessivo e ciò ti basta per far finta di non aver male; grappa se vuoi veramente dimenticarti del male......
Naturalmente, il tutto in dosi non omeopatiche!!!
-
Citazione:
bob&hank
embè, c'è chi viaggia e noi no......:cry:
Finalmente qualcuno/a che parla la nostra lingua.......sulla quantità forse c'è da migliorarsi.....:risatona:
Dipende.....rum (con sigaro eventuale) se vuoi fare il riflessivo e ciò ti basta per far finta di non aver male; grappa se vuoi veramente dimenticarti del male......
Naturalmente, il tutto in dosi non omeopatiche!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
buona notte bella gente ci si sente domani:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Finalmente qualcuno/a che parla la nostra lingua.......sulla quantità forse c'è da migliorarsi.....:
Io sono una degustatrice :tongue: poco ma buono:wink_::biggrin3:
Citazione:
giulio
Buona notte early bird :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
bob non sente e hank sostiene ... questi vogliono tutto ... il tanto e il buono ... :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Buona notte early bird :wink_::biggrin3:
anche noi siamo dei degustatori.....tanto e buono!!:wink_::laugh2:
-
Citazione:
giulio
buona notte!!! :wink_:
Citazione:
bob&hank
anche noi siamo dei degustatori.....tanto e buono!!:wink_::laugh2:
come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
bob non sente e hank sostiene ... questi vogliono tutto ... il tanto e il buono ... :rolleyes:
Embè, ci accontentiamo! Pensa se volessimo la botte piena e la moglie ubriaca :risate2::risate2:
Comunque tanto e buono è buona cosa......un po' costosa, ma vabbé, ognuno fa le sue scelte
-
Citazione:
bob&hank
Embè, ci accontentiamo! Pensa se volessimo la botte piena e la moglie ubriaca :risate2::risate2:
Comunque tanto e buono è buona cosa......un po' costosa, ma vabbé, ognuno fa le sue scelte
:D
Io al tanto non resisto....mi basta mezzo....bicchiere e mi viene sonno:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Io al tanto non resisto....mi basta mezzo....bicchiere e mi viene sonno:biggrin3::biggrin3:
se ci dai la possibilità ti teniamo sveglia noi......:oops:
-
Citazione:
bob&hank
se ci dai la possibilità ti teniamo sveglia noi......:oops:
È un'impresa senza speranza :D quando ho sonno...non c'è nulla che mi tenga sveglia....svengo:biggrin3: chi mi conosce lo sa bene:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
È un'impresa senza speranza :D quando ho sonno...non c'è nulla che mi tenga sveglia....svengo:biggrin3: chi mi conosce lo sa bene:tongue::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
Se sei in giro domenica e ti va di fare un giretto in moto fai un fischio!:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Se sei in giro domenica e ti va di fare un giretto in moto fai un fischio!:rolleyes::biggrin3:
lavorerà sicuramente.....:tongue::tongue:
-
Cià! Direi che ci siamo....ninna time!
Ciao amici! A domani, buon riposo:wub:
-
Citazione:
stella crow
fantastico, abbiamo trovato la donna della nostra vita!!!!!:wub::wub:
Tutte si lamentano che non possono dormire bene perchè russiamo troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
stella crow
Cià! Direi che ci siamo....ninna time!
Ciao amici! A domani, buon riposo:wub:
non andartene, devi leggere la nostra ultima...
-
Citazione:
stella crow
nella speranza di essere in forma ..... :wink_:
Citazione:
bob&hank
lavorerà sicuramente.....:tongue::tongue:
domenica sono libero come l'aria ... ora devo solo controllare i particolati ... :ph34r:
Citazione:
bob&hank
fantastico, abbiamo trovato la donna della nostra vita!!!!!:wub::wub:
Tutte si lamentano che non possono dormire bene perchè russiamo troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non andartene, devi leggere la nostra ultima...
-
Citazione:
natan
nella speranza di essere in forma ..... :wink_:
domenica sono libero come l'aria ... ora devo solo controllare i particolati ... :ph34r:
Ecco, se ne è andata.....uffa....
Domenica, quindi, si vola!!!!
P.S. il soggiorno dalle mie parti odierno??????
-
Citazione:
bob&hank
Ecco, se ne è andata.....uffa....
Domenica, quindi, si vola!!!!
P.S. il soggiorno dalle mie parti odierno??????
ero dalle tue parti ... solo soletto ... _:D
é sempre un piacere :wink_:
-
Citazione:
natan
ero dalle tue parti ... solo soletto ... _:D
é sempre un piacere :wink_:
solo soletto con qualcuno, però......
quale è il piacere?
-
Citazione:
bob&hank
solo soletto con qualcuno, però......
quale è il piacere?
incontrarvi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
incontrarvi ... :wink_:
Grazie, anche se non ci riteniamo degni.....e poi non c'eravamo, oggi!
Scherziamo, naturalmente.....in parte.
Grazie a te, per la tua amicizia!
-
Citazione:
Luigi
che stanchitudine :cry::cry:
un'altra giornata di duro lavoro è passata, mi aspetta un'altra bella seratina in albergo ma domani si torna a casa :w00t::w00t: e sabato mi vado a riprendere la bimba :w00t::w00t:
chissà se natan mi accompagna :cipenso:
è un periodo che ricevo strani messaggi dagli over su cellulari e mail :cipenso:
oggi addirittura da BB che mi lascia un messaggio su baboo ..............ma che cazz'è baboo ?????????????? Sti over tecnologici :rolleyes::rolleyes:
mandatemi i piccioni per favore :biggrin3::tongue:
Domattina porterò la mia a regolare le sospensioni :w00t::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Domattina porterò la mia a regolare le sospensioni :w00t::wink_:
Salve, e benvenuto!!!!!
-
Citazione:
Musi დ
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Pk--Gm6eS7&t=1
:ph34r::w00t:
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
nessuna sparachiodi ... :dry::dry::dry:
oggi ho fatto un passo avanti ... :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Non hai limato il mirino? :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
bob&hank
Salve, e benvenuto!!!!!
Ciao, brutte bestie! :w00t:
-
Citazione:
Sfigatto
Commossi ringraziamo....il mirino non è ancora limito...
-
Citazione:
Sfigatto
ho dovuto riportare il caricatore a Rho :dry:
altro che mirino .... :cry:
il tiro al piccione non era stato abolito? :D
-
Citazione:
natan
ho dovuto riportare il caricatore a Rho :dry: