Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
non che io abbia un carattere "lugubre" ma anche la visita al cimitero degli "acattolici" è stato un momento "magico2....
Capri Tourism
dove sono sepolti scrittori, scultori, pittori che tra 800/900 formarono una comunità di intellettuali che erano arrivati a Capri e non sono più "riusciti" a ripartire.
cfr. Il giardino della memoria di C. Mckenzie.
sono stato più volte nei luoghi che hai citato...................![]()
che stanchitudine
un'altra giornata di duro lavoro è passata, mi aspetta un'altra bella seratina in albergo ma domani si torna a casae sabato mi vado a riprendere la bimba
chissà se natan mi accompagna
è un periodo che ricevo strani messaggi dagli over su cellulari e mail
oggi addirittura da BB che mi lascia un messaggio su baboo ..............ma che cazz'è baboo ?????????????? Sti over tecnologici
mandatemi i piccioni per favore![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Le verre est un liquide lent