Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip se vieni a pantelleria ti offro 2 capperi giusti ti ho detto mille volte di smetterla col vizio di metterti le dita nel naso
Originariamente Scritto da flag ti ho detto mille volte di smetterla col vizio di metterti le dita nel naso CHE SCHIFO!!!
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da flag ti ho detto mille volte di smetterla col vizio di metterti le dita nel naso a ragusa son l'ultima di giugno
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da flag ti ho detto mille volte di smetterla col vizio di metterti le dita nel naso buone ste caccolone, Wuoi bbrò ?
Originariamente Scritto da giulio a ragusa son l'ultima di giugno azzzzzzzzzzz, quella settimana sono in ferie a ortisei ma ci vai spesso ? se si, e se sei daccordo, ci si potrebbe vedere , e fare una mangiatina Originariamente Scritto da Intrip buone ste caccolone, Wuoi bbrò ? ma e' colpa mia
Ultima modifica di ABCDEF; 09/06/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
Buongiorno e buon appetito!
Originariamente Scritto da Musi დ Buongiorno e buon appetito! buongiorno a lei ... carissima .... con la belva tutto bene?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan buongiorno a lei ... carissima .... con la belva tutto bene? 'giorno NataN! Lo sciacallino è in forma, grazie. Sai, con le bbestie m'intendo bene!
Originariamente Scritto da flag azzzzzzzzzzz, quella settimana sono in ferie a ortisei ma ci vai spesso ? se si, e se sei daccordo, ci si potrebbe vedere , e fare una mangiatina ma e' colpa mia ci vado 3 4 giorni al mese se c'è coincidenza volentieri
Originariamente Scritto da giulio ci vado 3 4 giorni al mese se c'è coincidenza volentieri grazie................................e ntuuculu a intrip
Regole del Forum