Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
questi 2 se non sono colpevoli sono cmq informati e non hanno collaborato, anzi hanno accusato degli innocenti,
come mai ? io non ho le risposte,
loro ora staranno festeggiando a droga come quella sera........dell'assassinio :wink_:
non mi piace così.......a te si ?
condivido!
-
Citazione:
Velena17
Non sono depositaria della verità assoluta, nè ero PRESENTE SULLA SCENA DEL DELITTO (proprio come i due tizi liberati ieri sera!) ma ritengo vergognoso il sistema giudiziario italiano...:sick:
In ogni caso IO ero a casa mia e non posso sapere come siano andate VERAMENTE le cose, ma QUEI DUE C'ERANO!! E con loro NESSUN ALTRO!!:blink:
non riesco a seguire questi processi sommari ... é possibile che tu abbia ragione, é possibile ma perché ritenga vergognosa la liberazione di qualcuno ho bisogno una certa certezza più che altro ... :wink_:
-
Citazione:
flag
io sono un anziano, spesso (adesso , per esempio) in giacca e cravatta. spesso la mela ce l'ho illuminata sul retro del portatile...........o del PC di casa ...............comunque fumo abbastanzamente
lo gnocco lo mangio ............se posso, fritto...........(anche se al mio paese si chiama torta fritta) ....................mi sa che non vado bene :dry:
......coraggio ..............:oook:
:biggrin3:
:wub:
non gli hai risposto....(alla suora) che per te è un onore essere paragonato al Mister..............o sbaglio?????????????:wink_:
-
Citazione:
Intrip
questi 2 se non sono colpevoli sono cmq informati e non hanno collaborato, anzi hanno accusato degli innocenti,
come mai ? io non ho le risposte,
loro ora staranno festeggiando a droga come quella sera........dell'assassinio :wink_:non mi piace così.......a te si ?
Sono molto d'accordo con te ! Quella sera quei due personaggi non erano a teatro, in altra sede. Evidentemente " c'é del marcio in Perugia "
Ritorno a pensare, meglio 2 bastardi liberi o 2 ragazzini in galera ? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non riesco a seguire questi processi sommari ... é possibile che tu abbia ragione, é possibile ma perché ritenga vergognosa la liberazione di qualcuno ho bisogno una certa certezza più che altro ... :wink_:
Vero! Hanno fatto un gran caos con le prove...hanno inquinato la scena del crimine....i RIS devono aver fatto dei rilievi sommari....e sono davvero dei SOMARI!! Ovvio che così le prove non sono schiaccianti...ma com'è che allora non sono venuti a prendere te a casa?...anche tu, come loro NON SARESTI C'ENTRATO NULLA!! Ohibò!! Loro erano presenti, vuoi che non abbiano minimamente idea di come siano andate le cose???:blink:
PER FORTUNA FACCIO LA MAESTRA E SE QUALCUNO IN CLASSE DICE UNA PAROLACCIA LO MANDO FUORI DALLA PORTA, senza troppe istanze di giudizio!! (altro che giustizia italiana!!):laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Sono molto d'accordo con te ! Quella sera quei due personaggi non erano a teatro, in altra sede. Evidentemente " c'é del marcio in Perugia "
Ritorno a pensare, meglio 2 bastardi liberi o 2 ragazzini in galera ? :rolleyes:
bastaimpuniti in libertà........solo questo dico :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Hai perfettamente ragione, peró non buona cosa, puniti in libertà :wink_:
E adesso mi avete rotto le palle ! Vado a nanna perché mio marito mi reclama :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
E adesso mi avete rotto le palle ! Vado a nanna perché mio marito mi reclama :biggrin3:
A me non reclama nessuno, stasera...ma vado a letto anche io!!:cry:
Notte, Grigio...:wub:
Notte, Over!!:wink_:
-
Citazione:
Velena17
Vero! Hanno fatto un gran caos con le prove...hanno inquinato la scena del crimine....i RIS devono aver fatto dei rilievi sommari....e sono davvero dei SOMARI!! Ovvio che così le prove non sono schiaccianti...ma com'è che allora non sono venuti a prendere te a casa?...anche tu, come loro NON SARESTI C'ENTRATO NULLA!! Ohibò!! Loro erano presenti, vuoi che non abbiano minimamente idea di come siano andate le cose???:blink:
PER FORTUNA FACCIO LA MAESTRA E SE QUALCUNO IN CLASSE DICE UNA PAROLACCIA LO MANDO FUORI DALLA PORTA, senza troppe istanze di giudizio!! (altro che giustizia italiana!!):laugh2:
Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...
non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.
Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa. :wink_:
L'evidenza non era poi tanto evidente ... :cipenso:
Citazione:
Intrip
bastainnocenti in galera ..... solo questo dico :wink_:
Citazione:
Grigio
quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama :wub::wub::biggrin3:
BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ... :D
-
Impunitamente auguro anch'io una buona giornata, sperando di non essere smentito. Almeno meteorologicamente :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Impunitamente auguro anch'io una buona giornata, sperando di non essere smentito. Almeno meteorologicamente :wink_: :laugh2:
dicono che l'inverno sia alle porte ... ma non ne abbiamo prove certe :cipenso:
-
Citazione:
natan
Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...
non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.
Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa. :wink_:
L'evidenza non era poi tanto evidente ... :cipenso:
quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama :wub::wub::biggrin3:
BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ... :D
buona giornata a tutti.............sottoscrivo il tuo pensiero in generale...........
sulla vicenda di Perugia non dico la mia perchè non ho seguito "la vicenda" ............e se pur appassionato di letteratura gialla e noir ........su particolari casi della realtà........ho un rifiuto "mentale" ad approfondire............:wink_:
-
Citazione:
mister51
buona giornata a tutti.............sottoscrivo il tuo pensiero in generale...........
sulla vicenda di Perugia non dico la mia perchè non ho seguito "la vicenda" ............e se pur appassionato di letteratura gialla e noir ........su particolari casi della realtà........ho un rifiuto "mentale" ad approfondire............:wink_:
sinceramente non so neppure cosa sia successo a Perugia ... io ho un rifiuto quasi totale verso queste forme di processi sommari e giustizialismo popolare ... oramai quando sento parlare di un fatto di cronaca non mi soffermo ... troppi "professionisti" mi danno il voltastomaco e forse, alla fine, sono peggio loro che non molti delinquenti in libertà ...
perciò, tutto quanto ho scritto fino ad ora che venga ritenuto un pensiero generalizzabile ... nulla di più e nulla di meno ...
buongiorno mister ... e ben tornato ;)
-
Citazione:
natan
sinceramente non so neppure cosa sia successo a Perugia ... io ho un rifiuto quasi totale verso queste forme di processi sommari e giustizialismo popolare ... oramai quando sento parlare di un fatto di cronaca non mi soffermo ... troppi "professionisti" mi danno il voltastomaco e forse, alla fine, sono peggio loro che non molti delinquenti in libertà ...
perciò, tutto quanto ho scritto fino ad ora che venga ritenuto un pensiero generalizzabile ... nulla di più e nulla di meno ...
buongiorno mister ... e ben tornato ;)
al di là di entrare nel merito e nei dettagli (vedi i "plastici" di Vespa) una riflessione sulle mille sfaccettature dell'umanità dovremmo sempre farle..................a volte alcune personalità si attorcigliano su stesse per imboccare una strada che non permette più "inversioni"............dal caso che interessa la nazione intera ..a quello meno mediatico.
Per esempio qualche giorno fà ho riflettuto molto su un delitto di una ragazza sui trent'anni avvenuto nell'hinterland di Milano.
I sospetti si sono concentrati sull'ex convivente che la vittima aveva anche denunciato per stalking................e fin qui si è ripetuto quello che è successo anche in altri casi simili. L'anamolia sta nel fatto che la vittima aveva ritirato la denuncua e da un paio di mesi aveva ripreso la "relazione"..............E qui si apre uno scenario che nessuno di noi come gli stessi inquirenti o psicologi possono comprendere in "pieno"...................
-
Citazione:
mister51
al di là di entrare nel merito e nei dettagli (vedi i "plastici" di Vespa) una riflessione sulle mille sfaccettature dell'umanità dovremmo sempre farle..................a volte alcune personalità si attorcigliano su stesse per imboccare una strada che non permette più "inversioni"............dal caso che interessa la nazione intera ..a quello meno mediatico.
Per esempio qualche giorno fà ho riflettuto molto su un delitto di una ragazza sui trent'anni avvenuto nell'hinterland di Milano.
I sospetti si sono concentrati sull'ex convivente che la vittima aveva anche denunciato per stalking................e fin qui si è ripetuto quello che è successo anche in altri casi simili. L'anamolia sta nel fatto che la vittima aveva ritirato la denuncua e da un paio di mesi aveva ripreso la "relazione"..............E qui si apre uno scenario che nessuno di noi come gli stessi inquirenti o psicologi possono comprendere in "pieno"...................
Ti dirò, non lontano da casa mia un onesto padre di famiglia ha ucciso la moglie, tagliata a pezzi, portata in Italia e buttata nel lago di Como ... e questo é tutto quel che so .... sono passati degli anni e ancora c'é chi ne discute i motivi o meno ... il bisogno di creare il mostro é lo stesso che abbiamo nel volerci sentire al sicuro ... chi potrebbe pensare che il proprio convinente possa diventarlo, prima o poi?
é che una reazione anche normale, se non riconosciuta, può tranquillamente trasformarsi in giustizialismo a tutti i costi ... :cry:
-
Citazione:
natan
ovvio, ma in quel processo i veri innocenti li hanno già scarcerati tempo fa, e sai chi li aveva falsamente accusati ??
indovina.....
e poi, i presunti innocenti americani, sono + innocenti dei presunti innocenti di altre nazioni + povere ?
-
Citazione:
Intrip
ovvio, ma in quel processo i veri innocenti li hanno già scarcerati tempo fa, e sai chi li aveva falsamente accusati ??
indovina.....
e poi, i presunti innocenti americani, sono + innocenti dei presunti innocenti di altre nazioni + povere ?
non entro in merito, perché come già detto non ho seguito il caso e anche l'avessi seguito non mi ci metterei la passione che sembrerebbe metterci buona parte della popolazione spettatrice di Vespe varie ... credo che la legge, se uguale per tutti, non possa basarsi su supposizioni ma su prove ... poi, se all'apparenza tutto potrebbe sembrarci chiaro, penso che a volte l'apparenza inganni ... e con questo, ripeto, potresti avere ragione sullo specifico, visto che non so neppure di che cazzo io stia parlando :D
io so che a Perugia ci sono le perugine ... ed é tutto quel che so :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
natan
non entro in merito, perché come già detto non ho seguito il caso e anche l'avessi seguito non mi ci metterei la passione che sembrerebbe metterci buona parte della popolazione spettatrice di Vespe varie ... credo che la legge, se uguale per tutti, non possa basarsi su supposizioni ma su prove ... poi, se all'apparenza tutto potrebbe sembrarci chiaro, penso che a volte l'apparenza inganni ... e con questo, ripeto, potresti avere ragione sullo specifico, visto che non so neppure di che cazzo io stia parlando :D
io so che a Perugia ci sono le perugine ... ed é tutto quel che so :w00t::w00t::tongue:
nemmeno io ho seguito il caso ne sono un magistrato o avvocato,
ma leggo le notizie.......
Silvio come amanda ? (titolo del Giornale di oggi)
poveri perseguitati :cry:
-
buongiorno, anziani
che si dice qui nella bocciofila del TCP ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
buongiorno, anziani
si fa un po' di gossip giudiziario ... :D
Citazione:
Intrip
nemmeno io ho seguito il caso ne sono un magistrato o avvocato,
ma leggo le notizie.......
Silvio come amanda ? (titolo del Giornale di oggi)
poveri perseguitati :cry:
fai come me, smettila di leggere notizie che sono tutte notizie manipolate ... guardati in giro e vedrai che molto di quel che scrivono non ha nulla a che fare con la realtà che noi, comuni e banali mortali, viviamo ...
silvio non é come amanda ... silvio é perseguitato più di qualsiasi perseguitato mai esistito ... povero silvio ... :cry:
-
Citazione:
flag
buongiorno, anziani
ho letto che ieri hai fatto conquiste.................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
..ogni tanto capita di incontrare persone di buon gusto :coool:
-
Citazione:
flag
..ogni tanto capita di incontrare persone di buon gusto :coool:
anche ciò (come tante altre cose) è opinabile...................:biggrin3::biggrin3:
comunque dovresti essere contento ti hanno detto che sei come il Mister............................:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
fai come me, smettila di leggere notizie che sono tutte notizie manipolate ... guardati in giro e vedrai che molto di quel che scrivono non ha nulla a che fare con la realtà che noi, comuni e banali mortali, viviamo ...
silvio non é come amanda ... silvio é perseguitato più di qualsiasi perseguitato mai esistito ... povero silvio ... :cry:
non vivo a Perugia e anceh se mi guardo in giro non sento nulla, x dire,
se tu vivessi a Perugia e ti guardassi in giro, sentiresti un pò di rumore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per le proteste della gente x la scarcerazione di chi sappiamo :rolleyes: tu che ti guardi in giro :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
CHI HA CONQUISTATO CHI????:blink::w00t:
Me lo sono perso questo gossip!!!:cry:
In ogni caso, BUONGIORNO MONDOVER!!:wub:
-
Citazione:
Intrip
mi lascio perplesso pure da solo, quindi ti capisco !!!
flag è gnokko, da calciatore quale è non potrebbe essere altrimenti, giocava da dio e merita :oook:
cmq il VEV ha capito bene cosa intendevo :rolleyes:
Citazione:
speeddaisy
mi correggo sei gnocco overino perchè sei più giovane:dry:degli over
allora è un over come il Mister..è come il Mister?
calciatore dici????
Citazione:
Intrip
si sono entrambi calciatori allenatori in campo e quindi Mister :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
flag
non raccolgo la grossolana provocazione :dry::wub:
Citazione:
flag
Citazione:
speeddaisy
non fare la mascherina!!!!!
sei quello più basso lì?:w00t:....un po' di musica..due dischi..i i dischi ce li da il Mister...per dire...
pensaci:ph34r:
Citazione:
flag
i dischi del mister son bellissimi, ma al secondo hai gia' un'orchite da pubblicazione sul british journal of medicine :cry:
beh, beh, guarda che io ti ci mando con una certa classe:wink_:
Citazione:
StPatrick
Ma chi fu sto Mister se non son indiscreto? :blink:
Citazione:
flag
un anziano ipercinetico bluesofilo lombardo, modern classico
Citazione:
mister51
anche ciò (come tante altre cose) è opinabile...................:biggrin3::biggrin3:
comunque dovresti essere contento ti hanno detto che sei come il Mister............................:wink_::wink_:
per riassumerti brevemente la vicenda :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
non vivo a Perugia e anceh se mi guardo in giro non sento nulla, x dire,
se tu vivessi a Perugia e ti guardassi in giro, sentiresti un pò di rumore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per le proteste della gente x la scarcerazione di chi sappiamo :rolleyes: tu che ti guardi in giro :rolleyes:
io delle proteste della gente, a certi livelli, me ne fotto ... sinceramente parlando ... ascolto più volentieri quelle di chi sta rischiando il proprio posto di lavoro o non riesce a tirare la fine del mese, per dire .... e che poi, leggendo sui giornali, sembrerebbero quasi inesistenti, o almeno, essere meno importanti di tanti gossip del cazzo .... :wink_:
-
Citazione:
Velena17
CHI HA CONQUISTATO CHI????:blink::w00t:
Me lo sono perso questo gossip!!!:cry:
In ogni caso, BUONGIORNO MONDOVER!!:wub:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
natan
io delle proteste della gente, a certi livelli, me ne fotto ... sinceramente parlando ... ascolto più volentieri quelle di chi sta rischiando il proprio posto di lavoro o non riesce a tirare la fine del mese, per dire .... e che poi, leggendo sui giornali, sembrerebbero quasi inesistenti, o almeno, essere meno importanti di tanti gossip del cazzo .... :wink_:
ok ok ma dato che ti guardi in giro, meno male non stai a Perugia, x dire, di Chiasso ne stanno facendo, ma è solo x dire :rolleyes:
-
FANTASTICO!!!
Parlo con uno GNOCCO e manco lo so:blink:.....in ogni caso fa sempre piacere!!:coool:
(Come sono fortunata: tutti gli gnoccoloni del Forum li becco io!!!):yess:
Citazione:
Intrip
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono a scuola da quasi tre ore!!! BUONGIORNO, gnocco........
....fritto!!!:laugh2::laugh2: :wub:
-
pare che il piu' gnUcco sia intrip, comunque :oook:
-
Citazione:
Intrip
ok ok ma dato che ti guardi in giro, meno male non stai a Perugia, x dire, di Chiasso ne stanno facendo, ma è solo x dire :rolleyes:
pensa che io ci vivo nel bel mezzo di Chiasso :D .... eppure quando vedo le forche me ne guardo bene dall'assecondarle ... :wink_:
-
Citazione:
flag
Già avuto il....piacere de visu!! Sì, insomma....belloccio, ma mica così simpatico!!
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
natan
pensa che io ci vivo nel bel mezzo di Chiasso :D .... eppure quando vedo le forche me ne guardo bene dall'assecondarle ... :wink_:
senza altri inutili miei interventi, vorrei fosse messo agli atti, che su quest'argomento sono in totale accordo con lo suissero :oook:
Citazione:
Velena17
Già avuto il....piacere de visu!! Sì, insomma....belloccio, ma mica così simpatico!!
:cry: contavo sul fatto che, almeno dal viv,o fosse sopportabile :ph34r:
-
Citazione:
flag
cerca di essere ........educato....................come il sottoscritto............................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
cerca di essere ........educato....................come il sottoscritto............................:biggrin3::biggrin3:
lo sono
http://medias2.cafebabel.com/3575/th...a-nel-naso.jpg
-
INTRIP???
INTRIP???
INTRIP???
Scherzavo!!!:cry:
-
Citazione:
Velena17
FANTASTICO!!!
Parlo con uno GNOCCO e manco lo so:blink:.....in ogni caso fa sempre piacere!!:coool:
(Come sono fortunata: tutti gli gnoccoloni del Forum li becco io!!!):yess:
Sono a scuola da quasi tre ore!!! BUONGIORNO, gnocco........
....fritto!!!:laugh2::laugh2: :wub:
poveri bimbi li stai smartellando da così tanto già ? :cry::cry:
Citazione:
natan
le forche o forcelle aiutano a fare le curve, dovresti assecondarle invece :D:D
Citazione:
Velena17
:risatona::risatona::risatona:
ero disperato quella volta, tu e Pantera che divoravate gli uccelletti li di fianco e io avevo paVura :cry::cry:
:cry:
Citazione:
Velena17
INTRIP???
INTRIP???
INTRIP???
Scherzavo!!!:cry:
anch'io domenica scherzerò :dry::dry::dry:
-
Allegati: 1
a proposito di gnocchi......................
Allegato 47701
-
Citazione:
mister51
questo e' il prima della cura.................hai omesso la foto del dopo :wink_: