Visualizzazione Stampabile
-
Io ho 9000 km sulla mia tiger sport e con le pirelli angel st originali mi sono trovato veramente bene, non sono finite, ma ho troppa voglia di provare una gomma più "sportiva" , mi sono orientato sulle pirelli diablo rosso 3, infatti sabato prossimo gommista!!!!.
-
Sono indeciso se riprendere le RS2 o provare le RS3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Sono indeciso se riprendere le RS2 o provare le RS3
E SON PROBLEMI DAVVERO COMPLESSI :senzaundente:.....
-
Citazione:
leo
E SON PROBLEMI DAVVERO COMPLESSI :senzaundente:.....
Cercherò di superare questo momento :D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
vengo da Metzler M7RR...gomme su cui non esprimo un giudizio dato che quando ho preso la moto già erano su da 6000km...nei restanti 6000 non mi sono MAI trovato a mio agio...
ora sono un Pirelli Diablo Rosso Corsa...semplicemente spettacolari...dureranno sicuramente meno, ma chi se ne frega, meglio fare 2000km in meno che 2000km in più ma con l'angoscia di avere la gomma finita!
-
Citazione:
fabriziobologna
Io ho 9000 km sulla mia tiger sport e con le pirelli angel st originali mi sono trovato veramente bene, non sono finite, ma ho troppa voglia di provare una gomma più "sportiva" , mi sono orientato sulle pirelli diablo rosso 3, infatti sabato prossimo gommista!!!!.
Da amante delle Pirelli ritengo che le St siano le peggiori gomme che abbia mai provato.... Le Diablo Strada erano oro a confronto
-
Citazione:
Pedrozzo
vengo da Metzler M7RR...gomme su cui non esprimo un giudizio dato che quando ho preso la moto già erano su da 6000km...nei restanti 6000 non mi sono MAI trovato a mio agio...
ora sono un Pirelli Diablo Rosso Corsa...semplicemente spettacolari...dureranno sicuramente meno, ma chi se ne frega, meglio fare 2000km in meno che 2000km in più ma con l'angoscia di avere la gomma finita!
diciamo che pretendere di fare queli km ,con gomme sportive è già un atto di fede,normale che dopo tutto quel tempo nonj andassero più a dovere.......le rosso corsa ti dureranno 4000km ....
-
Io invece da non amante delle Pirelli, quando ho ritirato la moto e ho visto che aveva su le Angel mi sono venuti i capelli dritti.
Invece nonostante ne parlino male, io mi sono ricreduto, non mi hanno mai tradito.....per fortuna!!!!
Spero che le diablo rosso 3 siano così fantastiche come vengono descritte.
-
Citazione:
leo
diciamo che pretendere di fare queli km ,con gomme sportive è già un atto di fede,normale che dopo tutto quel tempo nonj andassero più a dovere.......le rosso corsa ti dureranno 4000km ....
spero di farne 8000...4000 se le strapazzi bene bene...e comunque dipende dal tipo di guida...io per esempio sono molto fluido e mai on/off...
-
Citazione:
Pedrozzo
spero di farne 8000...4000 se le strapazzi bene bene...e comunque dipende dal tipo di guida...io per esempio sono molto fluido e mai on/off...
Era per dire....cmq 8000 è davvero dura se si parla di rosso corsa,con una moto come la tiger 1050......io non li facevo nenache con le roadsmart e di sbracare il gas in uscita di curva non ne ho mai avuto il pensiero...6000 ci metterei la firma....
-
costate piu in gomme che benzina
-
Io vado di Mitas...:biggrin3:
-
Citazione:
stefano1
costate piu in gomme che benzina
con la tuono non c'era sto pericolo :laugh2:...
-
Citazione:
leo
con la tuono non c'era sto pericolo :laugh2:...
Quando tornerai in sella?
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Quando tornerai in sella?
cavalco giornalmente il mio sh 150 :cool:....:cry:
Devo aspttare che il figlio grnade smaltisca lo spavento dell'incidente di 2 anni fa....ha 12 anni,a breve esisterà solo u' pilu per lui :laugh2::dubbio:...
-
Citazione:
navigator
Io vado di Mitas...:biggrin3:
Ti piace vincere facile vero ? :biggrin3::oook:
-
Citazione:
iskray
Ti piace vincere facile vero ? :biggrin3::oook:
all'ultimo raduno Triumph di qualche settimana fa su venti moto circa che potevano montarle come misure 19 avevano Mitas...
-
Oggi pomeriggio montate le diablo rosso 3, x ora fatto solo tragitto gommista-casa, vediamo se tutta questa pubblicita' della pirelli ha un fondamento.
Sulla moto onestamente non mi va di risparmiare sui pneumatici, anche perche' alla fin fine si parla di poche decine di euro.
-
Citazione:
fabriziobologna
Oggi pomeriggio montate le diablo rosso 3, x ora fatto solo tragitto gommista-casa, vediamo se tutta questa pubblicita' della pirelli ha un fondamento.
Sulla moto onestamente non mi va di risparmiare sui pneumatici, anche perche' alla fin fine si parla di poche decine di euro.
ciao Fabrizio, da chi le hai montate?
-
Citazione:
fabriziobologna
siamo ansiosi di un tuo parere
-
Montate da Porrettana gomme, per ora purtroppo fatti solo 10 km...sigh
-
Citazione:
fabriziobologna
Montate da Porrettana gomme, per ora purtroppo fatti solo 10 km...sigh
dove ormai le monto sempre pure io :oook:
-
Ieri pomeriggio dopo aver fatto un giro di circa 50 km x cui rodate solo x questi km, mi sono preso un bel temporale, c'è stato un momento in cui in scalata tranquilla dalla 6-5-4, x uscire allo svincolo, circa 90 km all'ora la moto sul posteriore mi è sembrata andar via, ero ancora sul dritto.
Oggi ho un bel giro al lago di Garda col sole, che non fara tanto testo, ma vediamo un po' tra una curva e l'altra come si comporta.
-
Ieri mattina giretto di circa 150km dalle mie parti...
Diablo Rosso Corsa chiuse completamente alla prima occasione...gomme fino ad ora fantastiche...rapidissime nello scendere in piega, tengono su praticamente qualsiasi asfalto, mai un'incertezza...sono gomme meravigliose...
-
Beh sicuramente terranno molto bene con temperature almeno primaverili e con il tempo soleggiato ma quando arrivi sui 10 gradi con strada anche leggermente bagnata secondo me ne possiamo riparlare su quanto tengano.
Secondo me il miglior compromesso tra tenuta in varie condizioni meteo e usura dovrebbero e spero essere le Diablo Rosso 3
-
Citazione:
fabriziobologna
Beh sicuramente terranno molto bene con temperature almeno primaverili e con il tempo soleggiato ma quando arrivi sui 10 gradi con strada anche leggermente bagnata secondo me ne possiamo riparlare su quanto tengano.
Secondo me il miglior compromesso tra tenuta in varie condizioni meteo e usura dovrebbero e spero essere le Diablo Rosso 3
avrò fatto almeno 4-5 giornate di pioggia battente in sella alla tiger,tra le curve ,con le gp racer che son ancora più sportive delle rosso corsa,senza volar mai per terra....il miglior compromesso son 2 treni di gomme;uno per l'estate ed uno per l'inverno
-
Montate due settimane fa Pirelli Angel GT, venivo dal treno originale di Angel ST.
La differenza è davvero notevole (in meglio) anche se devo dire che le ST non le ho trovate così male come molti dicono.
Per ora con le Angel GT avrò fatto un migliaio di km (di cui diciamo 200 di autostrada, 300 tragitto extraurbano casa/lavoro e altri 600 di passi (Muraglione, Bocca Serriola, Bocca Trabarria sempre in due e con valigie).
Le trovo davvero gomme equilibratissime, bella sensazione di stabilità a metà curva.
Nei primi giorni di montaggio le temperature erano ancora basse la mattina quando andavo al lavoro (5 / 6 gradi) e non mi hanno mai dato un problema.
Se dovessi scegliere di nuovo adesso le rimonterei ...... sicuro sicuro !
-
Ma solo io m sn trovato malissimo con qualsiasi angel??
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leolux86
Ma solo io m sn trovato malissimo con qualsiasi angel??
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Riconfermo le mie sensazioni a circa 2000 km fatti. Queste Angel Gt sono ottime per me ... forse la sensazione sarà accentuata dal feeling che ormai ho con la tigrotta ?
Devo dire che per essere gomme non sportivissime ne danno di piacere di guida.
E sono uno che sulle precedenti moto che ha avuto montava Pirelli Dragon Supercorsa Sc2 ... con cui facevo anche pista.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io non posso dire nulla delle GT ...anche spingendo (con temperature non invernali) non ho avuto problemi. Vediamo la durata.
-
Angel ST, 3000km e nessuna sensazione negativa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Appena Ordinate le roadmart 3.. Vediamo se mi dannoe stesse sensazioni delle 2 che ho amato a 360 gradi
-
Citazione:
jamex
Appena Ordinate le roadmart 3.. Vediamo se mi dannoe stesse sensazioni delle 2 che ho amato a 360 gradi
dovevi provare le st2, io le sto testando e vanno benissimo :oook:
-
Citazione:
jamex
Appena Ordinate le roadmart 3.. Vediamo se mi danno le stesse sensazioni delle 2 che ho amato a 360 gradi
Jamex...stai diventando il mio tester di fiducia!! :biggrin3:
Anche io voglio metter su le roadsmart 3. Aspetto il tuo giudizio.:oook:
-
Citazione:
cicorunner
dovevi provare le st2, io le sto testando e vanno benissimo :oook:
Attendo recensione sulla durata e costanza .. Le RS2 sono state fenomenali come durata e costanza di rendimento.. È stata dura cambiare
Citazione:
Loved
Jamex...stai diventando il mio tester di fiducia!! :biggrin3:
Anche io voglio metter su le roadsmart 3. Aspetto il tuo giudizio.:oook:
Non potevi scegliere di peggio come tester :risate2:
-
Citazione:
jamex
Attendo recensione sulla durata e costanza .. Le RS2 sono state fenomenali come durata e costanza di rendimento.. È stata dura cambiare
Non potevi scegliere di peggio come tester :risate2:
ti posso già dire che la tenuta anche su bagnato è molto buona
ho però paura che scalinino in fretta avendo intagli belli profondi in prossimità delle spalle
vedremo :oook:
http://www.pirelli.com/asset/index.php?idelement=43676
-
Citazione:
cicorunner
Cico come scendono in piega?
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Cico come scendono in piega?
scendono in piega progressive, hanno un profilo tondo ed equilibrato, non ti fanno cadere all'interno della curva
come guida assomigliano molto alle PR4 della michelin
ma quello che mi ha stupito è la tenuta sul bagnato
se ti capita provale, io le ho pagate 250,00 euro montate
-
per me è la prima volta sulla tiger.....vorrei provare le roadsmart3 me ne hanno parlato bene......attendo cmq le sensazioni di jamex :)
-
Da domani a domenica farò un giro di 4 giorni in Umbria.. Vi posterò le mi prime impressioni.. Anche perché domani mattina ritiro la moto che è dal meccanico e parto