Montate da Porrettana gomme, per ora purtroppo fatti solo 10 km...sigh
Montate da Porrettana gomme, per ora purtroppo fatti solo 10 km...sigh
Ieri pomeriggio dopo aver fatto un giro di circa 50 km x cui rodate solo x questi km, mi sono preso un bel temporale, c'è stato un momento in cui in scalata tranquilla dalla 6-5-4, x uscire allo svincolo, circa 90 km all'ora la moto sul posteriore mi è sembrata andar via, ero ancora sul dritto.
Oggi ho un bel giro al lago di Garda col sole, che non fara tanto testo, ma vediamo un po' tra una curva e l'altra come si comporta.
Ieri mattina giretto di circa 150km dalle mie parti...
Diablo Rosso Corsa chiuse completamente alla prima occasione...gomme fino ad ora fantastiche...rapidissime nello scendere in piega, tengono su praticamente qualsiasi asfalto, mai un'incertezza...sono gomme meravigliose...
Beh sicuramente terranno molto bene con temperature almeno primaverili e con il tempo soleggiato ma quando arrivi sui 10 gradi con strada anche leggermente bagnata secondo me ne possiamo riparlare su quanto tengano.
Secondo me il miglior compromesso tra tenuta in varie condizioni meteo e usura dovrebbero e spero essere le Diablo Rosso 3






avrò fatto almeno 4-5 giornate di pioggia battente in sella alla tiger,tra le curve ,con le gp racer che son ancora più sportive delle rosso corsa,senza volar mai per terra....il miglior compromesso son 2 treni di gomme;uno per l'estate ed uno per l'inverno
Montate due settimane fa Pirelli Angel GT, venivo dal treno originale di Angel ST.
La differenza è davvero notevole (in meglio) anche se devo dire che le ST non le ho trovate così male come molti dicono.
Per ora con le Angel GT avrò fatto un migliaio di km (di cui diciamo 200 di autostrada, 300 tragitto extraurbano casa/lavoro e altri 600 di passi (Muraglione, Bocca Serriola, Bocca Trabarria sempre in due e con valigie).
Le trovo davvero gomme equilibratissime, bella sensazione di stabilità a metà curva.
Nei primi giorni di montaggio le temperature erano ancora basse la mattina quando andavo al lavoro (5 / 6 gradi) e non mi hanno mai dato un problema.
Se dovessi scegliere di nuovo adesso le rimonterei ...... sicuro sicuro !
Ma solo io m sn trovato malissimo con qualsiasi angel??
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Riconfermo le mie sensazioni a circa 2000 km fatti. Queste Angel Gt sono ottime per me ... forse la sensazione sarà accentuata dal feeling che ormai ho con la tigrotta ?
Devo dire che per essere gomme non sportivissime ne danno di piacere di guida.
E sono uno che sulle precedenti moto che ha avuto montava Pirelli Dragon Supercorsa Sc2 ... con cui facevo anche pista.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Anch'io non posso dire nulla delle GT ...anche spingendo (con temperature non invernali) non ho avuto problemi. Vediamo la durata.