Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Son fantastici....
Se vogliamo ,dovevano punire anche MM;sarebbe stato più equo. Ovvimanete con bandiera nera a vr.
Leo un drive trough era la cosa più giusta, rientrava e magari faceva ancora 5/6 , il mondiale restava comunque aperto, avevi punito il gesto fatto nella gara stessa ed eventualmente filmati alla mano davi poi a gara finita dai una penalità di 1 punto sulla patente a MM
Bandiera nera eccessiva visto il contesto forse, andava punito la volontà non certo il gesto perchè con il piede non lo calcia minimamente
-
Citazione:
cicorunner
Leo un drive trough era la cosa più giusta, rientrava e magari faceva ancora 5/6 , il mondiale restava comunque aperto, avevi punito il gesto fatto nella gara stessa ed eventualmente filmati alla mano davi poi a gara finita dai una penalità di 1 punto sulla patente a MM
Bandiera nera eccessiva visto il contesto forse, andava punito la volontà non certo il gesto perchè con il piede non lo calcia minimamente
Ho sbagliato! Intendevo il passaggio dai box,non la squalifica della gara...
-
Citazione:
leo
Ho sbagliato! Intendevo il passaggio dai box,non la squalifica della gara...
peccato che un errore simile da parte della direzione di gara può mandara a puttane un mondiale tirato fino alla fine
-
Citazione:
cicorunner
peccato che un errore simile da parte della direzione di gara può mandara a puttane un mondiale tirato fino alla fine
la direzione gara deve dare una risposta velocissima! Lì hanno toppato di brutto.
-
Citazione:
cicorunner
Vero, dopodichè non mi pare sia stata la direzione di gara ad aver deciso di mandare a puttane questo finale di mondiale.
-
Citazione:
Osva75
Vero, dopodichè non mi pare sia stata la direzione di gara ad aver deciso di mandare a puttane questo finale di mondiale.
no ma con il senno di poi, facile da dirsi vero, avrebbero potuto intervenire prima della gara visto le premesse delle conferenza stampa
troppa tensione nel paddock, forse una parolina detta ai tre moschettieri andava detta nonostante fossero adulti e vaccinati
-
Comunque a mente fredda ed analizzando tutto ma proprio tutto l' unico da sanzionare pesantemente è Jamex.
E da un pò che ci penso ed ho la certezza quasi matematica che è stato lui ad organizzare il tutto, forse grazie anche alla complicità di Ferm e Cico che gli facevano da palo.:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
no ma con il senno di poi, facile da dirsi vero, avrebbero potuto intervenire prima della gara visto le premesse delle conferenza stampa
troppa tensione nel paddock, forse una parolina detta ai tre moschettieri andava detta nonostante fossero adulti e vaccinati
D'accordissimo, un avviso informale prima, avrebbe evitato casini e sanzioni poi.
E' vero pure che qualcuno ancora non era così convinto che ci sarebbero stati casini...
-
Citazione:
nikonikko
Comunque a mente fredda ed analizzando tutto ma proprio tutto l' unico da sanzionare pesantemente è Jamex.
E da un pò che ci penso ed ho la certezza quasi matematica che è stato lui ad organizzare il tutto, forse grazie anche alla complicità di Ferm e Cico che gli facevano da palo.:biggrin3:
concordo , quei 3 sono brutte persone, lavorano nell'ombra per screditera il motorsport :ph34r:
-
Intanto i media spagnoli tirano ad alzo zero facendo passare marquez come un santo...figa che odio...proprio uno che in tutta la sua carriera non ha fatto altro che tirare la moto addosso a tutti...lorenzo compreso...basta avere un minimo di memoria :dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
se il motociclismo sportivo ti appassiona non puoi restarne indifferente, non frega un cazzo neanche a me del titolo mondiale in se , che lo vinca un italiano,un inglese o uno spagnolo
avrei solo preferito che fosse stato vinto in pista , magari all'ultima gara
così facendo che lo vinca Rossi o Lorenzo alla fine mi cambia veramente poco , per me a questo punto non se lo merita nessuno dei primi tre in classifica, ognuno per motivazioni differenti
quindi aprirei una petizione per assegnare il titolo a Pedrosa :w00t: (a no cazzo è spagnolo e forse vota pure PD !)
Se devo arrivare a insultare (o a farmi insultare da) qualcuno, su un forum, per due milionari che corrono in MotoGP e che si "pizzicano" come bambini dell'asilo, se questo e' il motociclismo definite "sportivo" allora NO. Del motociclismo sportivo non me ne frega nulla. :oook:
-
Citazione:
Uzz
Se devo arrivare a insultare (o a farmi insultare da) qualcuno, su un forum, per due milionari che corrono in MotoGP e che si "pizzicano" come bambini dell'asilo, se questo e' il motociclismo definite "sportivo" allora NO. Del motociclismo sportivo non me ne frega nulla. :oook:
hai ragione, tutto questo non ha niente a che fare con il motociclismo sportivo
Citazione:
n0x
Intanto i media spagnoli tirano ad alzo zero facendo passare marquez come un santo...figa che odio...proprio uno che in tutta la sua carriera non ha fatto altro che tirare la moto addosso a tutti...lorenzo compreso...basta avere un minimo di memoria :dubbio:
i media da parte loro fanno quello che stanno facendo i media italiani , è il gioco delle parti
sulla condotta di MM , se non avesse rotto le palle a VR, nessuno e dico nessuno avrebbe nulla di ridire sulla sua guida "agressiva" , anzi sarebbe osannato come l'erede di Rossi, questa è solo ipocrisia
io prediligo da vedere lo stile pulito di Lorenzo, ma Marquez quando guida sul filo del rasoio la sua RC ammetto che godo
-
Citazione:
Uzz
Se qualcuno insulta su un forum, la colpa è solo di chi si lascia andare a certi comportamenti, non certo del motociclismo sportivo.
Tali esseri si dividono in 2 categorie:
1) Quelli che insultano o usano un linguaggio aggressivo solo perchè coperti dall'anonimato del web. A questi ovviamente va il mio massimo disprezzo
2) Quelli che sono attaccabrighe e maleducati sempre, anche dal vivo. E questi sono pure peggio dei primi.
Scusate l'OT, ma ce l'avevo qui...
-
Citazione:
Osva75
E non solo! Noi tifosi di Rossi riteniamo che i non zainetti debbano perdere il diritto di voto e perdere le loro proprietà private, allo stesso modo è fatto divieto a chi non ha un cappellino giallo di frequentare piste, autodromi, saloni espositivi.
Abbiamo tutti la sveglia, l'orologio ed ovviamente lo zaino del fan club.
Sulla porta del frigo, ho fatto aereografare Uccio che sorridente mi pone la tazza n°46.
Non importa la mia età o professione, ma al lavoro vado solo con la maglietta gialla di Rossi.
Non mi interessa di parlare con chi non tiene per Rossi, anzi ritengo debbano essere confinati tutti presso casa di Lorenzo, così imparano.
Allo stesso modo ci rifiutiamo di ragionare con chi non abbia i boxer in tinta con la maglietta e non abbia la scritta WLF sulla tuta.
Siamo ovviamente privi di ogni capacità critica, che non sia quella di scegliere liberamente come insultare l'avversario.
Ovviamente la giornata non può terminare senza una preghiera in ginocchio verso il modellino della M1. Una volta l'anno la scuotiamo perchè l'olio diventi miracolosamente meno viscoso.
Anche basta con questa storia dei discepoli ottusi...io qua dentro di gente che si pone anche lontanamente come di ci tu non ne ho vista.
Poi, che tu ci creda o no, avrei condannato il gesto anche a ruoli invertiti.
Ma naturalmente tu non ci crederai, perchè essere "anti" è troppo bello...
nono, ma io ti credo, ma io non ho generalizzato bada bene, la moto è passione viscerale, lo sport in moto connubio unico, quindi ci vuole passione, ma ogni tanto anche coerenza perchè tutti si sbaglia compreso MM, VR...MI...TO...CH...PA...PI...e chi più ne ha ne metta.
infine giusto per...il torbido tirato in ballo da alcuni non ci azzecca una cippella con le comiche di ieri mattina... ma quando piove cacca piove tutta insieme. poi scusate se gente, italiani, con i minuscola, come biaggi, capirossi, rossi, gianna nannini, gino paoli, gigi d'alessio, e compagnia bella evadono il fisco lo han fatto loro, in piena coscienza e libertà, quindi da Italiano che come i più paga tutto, anche per quelli che non pagano, beh...me rode er chiccherone...e se se ne parla non ci vedo nulla di male.
-
Citazione:
1851francesco
....dimenticano di NON aver fatto vedere quando MM ha fatto sfilare via LORENZO dandogli strada,
le cose non vanno mai decontestualizzate!!
Io l'ho visto più volte su sky e hanno detto che era davvero arrivato largo.
-
Intanto una bella notizia: De Angelis sta rientrando in Italia ed il decorso continua senza intoppi.
Ed invece un'altra analisi che mi pare del tutto realistica sulla questione:
Motociclismo - Incidente Rossi - Marquez in MotoGP a Sepang 2015: chi ha ragione?
-
Citazione:
cicorunner
i media da parte loro fanno quello che stanno facendo i media italiani , è il gioco delle parti
sulla condotta di MM , se non avesse rotto le palle a VR, nessuno e dico nessuno avrebbe nulla di ridire sulla sua guida "agressiva" , anzi sarebbe osannato come l'erede di Rossi, questa è solo ipocrisia
io prediligo da vedere lo stile pulito di Lorenzo, ma Marquez quando guida sul filo del rasoio la sua RC ammetto che godo
insomma...non mni pare che la stampa italiana sia plebiscitaria nei confronti di rossi...anzi, la maggior parte stigmatizzano il suo comportamento.
Poi se vogliamo far passare marquez per quello che non è...la verita' è che lui nel corpo a corpo ti tira la moto addosso e se ne sbatte....ne hanno fatto le spese sia pedrosa che lorenzo in passato...solo che adesso fa' finta di niente perchè gli fa comodo, ma in passato è successa esattamente la stessa cosa avuta con rossi.
E' la memoria ad essere volutamente corta da parte di tutti
P.s. ti ho girato una foto sul telefono...è la piu' bella di tutte...pibblicala se puoi che io non riesco adesso
-
Citazione:
cicorunner
la vera cosa triste, che ilarità e sfottò a parte, c'è sicuramente qualcuno che un messaggio simile l'avrebbe REALMENTE scritto avesse avesse avuto il numero di Iannone :sad:
forse son questi i veri uomini piccoli !
io per sicurezza lo avrei chiamato se avevo il numero :oook:
-
Citazione:
nikonikko
Mi hai scoperto :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
2877paolo
@
jamex, guarda che divulgo le foto di sabato... :dubbio:
Appena posso la inserisco io ahahshah
-
Allegati: 1
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
cazzo fai mi copi gli interventi ??? :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
cazzo fai mi copi gli interventi ??? :laugh2:
ahhahahah colpa di infostrada :laugh2:
-
successe una 15na d'anni fa
protagonisti PaoloDiCanio, che a quell'epoca giocava nello Sheffield, e un arbitro che lo espelle
un arbitro alquanto molliccio e insicuro sulle gambe, guardare per credere
che c'entra con Rossi-Marquez? c'entra c'entra......
-
Valentino Rossi aveva ragione. E' spuntato, infatti, un nuovo filmato che dà ragione al pesarese e sbugiarda Marquez. Una ripresa frontale che dimostra come sia il pilota catalano a cambiare traiettoria per andare all'interno contro Rossi, urtandolo con il casco e provocandone la reazione: centrato alla gamba, l'italiano istintivamente la alza per cercare di allontanare il pericolo. Nessun calcio, Vale diceva la verità. A riportare il tutto è Matteo Campanini, general manager del circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia), che posta il filmato su Facebook e spiega: "Mai mi sarei aspettato di difendere #VR46 , ma visto che di TVCC di pista (le televisioni a circuito chiuso) mi occupo praticamente ogni giorno, ecco la mia ricostruzione". Purtroppo, però, il filmato che lo scagiona non può essere utilizzato. Non ci saranno altri appelli della Yamaha, quindi.
Intanto Marco Materazzi, alla Gazzetta dello Sport, scagiona Rossi. "A pensare male, è vero, si fa peccato. Ma quasi sempre ci si azzecca. E Valentino infatti aveva visto giusto giovedì scorso quando in molti lo avevano accusato di voler alzare la tensione. Aveva capito di essere circondato: lui è un campione, legge le situazioni 3-4 secondi prima degli altri piloti, ma stavolta l'ha letta... 4 settimane prima. Sono in India, non ho seguito tutta la gara perché ero in aereo, ma ovviamente - ha scritto - mi sono informato, documentato sull'accaduto. Non ho dubbi, sto dalla sua parte: in 20 anni di Motomondiale non gli è mai successo nulla del genere, è sempre stato iper corretto. E poi proprio con Marquez, con cui si era complimentato per i 10 GP di fila e le vittorie dei Mondiali! Purtroppo - ha ammesso - anche se stiamo parlando di un fenomeno, molto probabilmente Rossi perderà il titolo. A Valencia non potrà fare il miracolo. Jorge Lorenzo merita rispetto perché è un grande pilota, Marquez no. E non c'è alcuna analogia con la mia vicenda con Zinedine Zidane a Berlino 2006. Io sono infatti l'unico a essere stato punito con due giornate di squalifica per aver provocato, in questo caso la mano è stata pesante solo con Vale. Comunque finisca, però, io sarò sempre dalla sua parte. Adesso un po' di gente, pronta a mettere il cappello sul decimo titolo, scenderà dal suo carro. Ma questo è lo sport, è la vita. E' già successo a me. Sta succedendo - ha concluso - addirittura a Mourinho".
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Materazzi non è voce attendibile e super partes, figuariamoci la gazza dai....
tanto valeva intervistare Cremonini, Meda, Uccio, .... @roby89 :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
Materazzi non è voce attendibile e super partes, figuariamoci la gazza dai....
tanto valeva intervistare Cremonini, Meda, Uccio, .... @
roby89 :laugh2:
Beh dài, lui se ne intende di entrate assassine!
Jarvis dichiara che l'opinione di Lorenzo sull'accaduto è una sua opinione personale (aggiungendo che è tutto quello che può dire), ma che le regole non spetta a lui stabilirle.
Ricordo che Jarvis ha condannato la condotta di Marquez, mentre Lorenzo ha detto che dovrebbero togliere i 16 punti a Rossi (che uomo!).
-
E ci scommetto una palla che non voleva neanche rallentare e tantomeno portarlo fuori traiettoria...è stata una freccia di Giove che l'ha spostato :w00t:
-
Citazione:
jamex
E ci scommetto una palla che non voleva neanche rallentare e tantomeno portarlo fuori traiettoria...è stata una freccia di Giove che l'ha spostato :w00t:
Hai trovato uno che abbia detto qualcosa di simile nei mille post a proposito?
-
Citazione:
Osva75
Beh dài, lui se ne intende di entrate assassine!
Jarvis dichiara che l'opinione di Lorenzo sull'accaduto è una sua opinione personale (aggiungendo che è tutto quello che può dire), ma che le regole non spetta a lui stabilirle.
Ricordo che Jarvis ha condannato la condotta di Marquez, mentre Lorenzo ha detto che dovrebbero togliere i 16 punti a Rossi (che uomo!).
se fino a tre gare dal termine in yamaha erano riusciti a tenere gli animi cheti , condividere telemetrie, pacche e strette di mano, ora credo che avranno i loro problemi a far convivere le 2 fazioni diametralmente opposte, il team principal non ha di che stare allegro, credo
Lorenzo si è apertamente schierato contro il suo team mate, e ha fatto una cazzata colossale, poteva evitare e lasciare che fosse Rossi il bersaglio dei media...vallo a capire
Rossi e Lorenzo sono 2 galli nello stesso pollaio, Dani in confronto a Marquez è una quaglia :laugh2:
-
Citazione:
Osva75
Hai trovato uno che abbia detto qualcosa di simile nei mille post a proposito?
Vedo tanti tentativi di trovare mille giustificazioni...è chiaro che quella che ho scritto è una estremizzazione..:madoo:
-
-
Citazione:
Fermissimo
Che amarezza...i finti paladini della giustizia
-
Citazione:
jamex
Che amarezza...i finti paladini della giustizia
questa situazione è il risultato di una scelta disciplinare scellerata e non congrua
-
-
Citazione:
The Dog
INTERMERDA
allora sei un antirossi :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
questa situazione è il risultato di una scelta disciplinare scellerata e non congrua
Questa situazione è comicità allo stato puro
-
Citazione:
jamex
Questa situazione è comicità allo stato puro
io Giacomo di comico non ci vedo un cazzo, che poi non mi tocca direttamente e che i problemi siano altri ok, ma non è di certo una pagina comica da qualunque parte la si legga
-
Avevo auspicato che i piloti lo facessero. Spero che lo facciano e gli farò un applauso.
I piloti hanno capito la porcheria che è stata fatta da MM, altro che finti paladini.
Hanno capito cosa è successo e vogliono ridare la parola alla pista.
Certo se MM non decide di ricominciare con i suoi giochetti. Ma in quel caso un drive trought non glielo toglie nessuno, è già stato avvisato.
Spero sia vero.
D'altra parte come MM è libero di combattere come un pazzo, basta che non ci sia contatto, i piloti possono decidere di far passare uno che sanno già essere più veloce senza opporre resistenza, no?!