"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
cazzo fai mi copi gli interventi ???![]()
successe una 15na d'anni fa
protagonisti PaoloDiCanio, che a quell'epoca giocava nello Sheffield, e un arbitro che lo espelle
un arbitro alquanto molliccio e insicuro sulle gambe, guardare per credere
che c'entra con Rossi-Marquez? c'entra c'entra......
YouTube Video
Ultima modifica di macheamico6; 26/10/2015 alle 16:02
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Valentino Rossi aveva ragione. E' spuntato, infatti, un nuovo filmato che dà ragione al pesarese e sbugiarda Marquez. Una ripresa frontale che dimostra come sia il pilota catalano a cambiare traiettoria per andare all'interno contro Rossi, urtandolo con il casco e provocandone la reazione: centrato alla gamba, l'italiano istintivamente la alza per cercare di allontanare il pericolo. Nessun calcio, Vale diceva la verità. A riportare il tutto è Matteo Campanini, general manager del circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (Pavia), che posta il filmato su Facebook e spiega: "Mai mi sarei aspettato di difendere #VR46 , ma visto che di TVCC di pista (le televisioni a circuito chiuso) mi occupo praticamente ogni giorno, ecco la mia ricostruzione". Purtroppo, però, il filmato che lo scagiona non può essere utilizzato. Non ci saranno altri appelli della Yamaha, quindi.
Intanto Marco Materazzi, alla Gazzetta dello Sport, scagiona Rossi. "A pensare male, è vero, si fa peccato. Ma quasi sempre ci si azzecca. E Valentino infatti aveva visto giusto giovedì scorso quando in molti lo avevano accusato di voler alzare la tensione. Aveva capito di essere circondato: lui è un campione, legge le situazioni 3-4 secondi prima degli altri piloti, ma stavolta l'ha letta... 4 settimane prima. Sono in India, non ho seguito tutta la gara perché ero in aereo, ma ovviamente - ha scritto - mi sono informato, documentato sull'accaduto. Non ho dubbi, sto dalla sua parte: in 20 anni di Motomondiale non gli è mai successo nulla del genere, è sempre stato iper corretto. E poi proprio con Marquez, con cui si era complimentato per i 10 GP di fila e le vittorie dei Mondiali! Purtroppo - ha ammesso - anche se stiamo parlando di un fenomeno, molto probabilmente Rossi perderà il titolo. A Valencia non potrà fare il miracolo. Jorge Lorenzo merita rispetto perché è un grande pilota, Marquez no. E non c'è alcuna analogia con la mia vicenda con Zinedine Zidane a Berlino 2006. Io sono infatti l'unico a essere stato punito con due giornate di squalifica per aver provocato, in questo caso la mano è stata pesante solo con Vale. Comunque finisca, però, io sarò sempre dalla sua parte. Adesso un po' di gente, pronta a mettere il cappello sul decimo titolo, scenderà dal suo carro. Ma questo è lo sport, è la vita. E' già successo a me. Sta succedendo - ha concluso - addirittura a Mourinho".
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Materazzi non è voce attendibile e super partes, figuariamoci la gazza dai....
tanto valeva intervistare Cremonini, Meda, Uccio, .... @roby89![]()
Beh dài, lui se ne intende di entrate assassine!
Jarvis dichiara che l'opinione di Lorenzo sull'accaduto è una sua opinione personale (aggiungendo che è tutto quello che può dire), ma che le regole non spetta a lui stabilirle.
Ricordo che Jarvis ha condannato la condotta di Marquez, mentre Lorenzo ha detto che dovrebbero togliere i 16 punti a Rossi (che uomo!).
E ci scommetto una palla che non voleva neanche rallentare e tantomeno portarlo fuori traiettoria...è stata una freccia di Giove che l'ha spostato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk