Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma manco per niente
sono 2 anni che rifiuto offerte di lavoro a Londra io che volevo tanto trasferirmici
cazzo vai a fare a Londra su, è già pieno di terroni
-
Citazione:
Dennis
cazzo vai a fare a Londra su, è già pieno di terroni
vado a fare il terrone che guadagna 95000 sterline all'anno
Citazione:
Stinit
Pure io:sad::dry:
alle 5 di mattina?
hai poi dovuto gestire 2 teenager con gli ormoni girati?
-
e se ti interessano le 95000 sterline perché son due anni che esiti?
-
Citazione:
Dennis
Perche meglio 70.000€ in Irlanda che 95.000 sterline a Londra ;)
-
Citazione:
Monacograu
e dunque ripartiamo in loop con "cazzo vai a fare a Londra su, è già pieno di terroni"
:)
-
Citazione:
Dennis
perche' ogni volta che faccio la domanda in fase di colloquio "what about post brexit plans regarding job,residence and plavement plans?" non ho mai sentito niente di piu vago come risposte, tanto meno sulle richieste di rassicurazioni riguardo job mobility.
cose che fino a 3 anni fa non sentivo, una cosa che e' cambiata sono le offerte salariali, fino al 2016 il mio lavoro non pagava piu di 75000£ annue, l'ultima chiacchierata che ho fatto con una societa' di DB si e' partiti direttamente da 90k(stessa societa')
la cosa mi puzza tantissimo
Citazione:
Monacograu
veramente sono 82000( oh la seniority)
ma poi a livello di benefit familiari ne hanno tagliati tantissimi in UK e hanno alzato le tasse
-
ok ma che genere di offerte e risposte ti attenderesti?
la brexit è dopodomani e l'UK non ha ancora prodotto un accordo approvato in parlamento
-
Citazione:
Dennis
ok ma che genere di offerte e risposte ti attenderesti?
la brexit è dopodomani e l'UK non ha ancora prodotto un accordo approvato in parlamento
ma non dico tanto
se ti chiedo " allora se va a puttane che fo?" tu mi rispondi con opzioni tipo EU mobility,work from home,sponsored residency etc etc. non "we'll see what happens, but there's no contingency plan now"
e parliamo di aziende grosse e potenti nell'ICT
-
Citazione:
Rebel County
vado a fare il terrone che guadagna 95000 sterline all'anno
alle 5 di mattina?
hai poi dovuto gestire 2 teenager con gli ormoni girati?
No...ho dovuto gestire (da ieri sera) un virus intestinale:dry:
-
Citazione:
Stinit
No...ho dovuto gestire (da ieri sera) un virus intestinale:dry:
non so chi sta messo peggio
-
Citazione:
Rebel County
non so chi sta messo peggio
Il virus passa, gli ormoni adolescenziali staanno lì ancora per molto tempo...fai te...:)
Comunque nonostante tutto secondo me stai messo meglio te :dubbio:
Citazione:
Rebel County
Soldi buttati :lingua:
Citazione:
Rebel County
ma poi a livello di benefit familiari ne hanno tagliati tantissimi in UK e hanno alzato le tasse
Tornando seri, 95k£ a Londra imho non valogono gli 82k€ in Irlanda come potere di acqusito, ma magari sbaglio.
Su quello che ti dicono è ovvio che non sappiano cosa dirti visto che ancora non ci si è capito una mazza su come andrà a finire...il rischio no deal ora comincia ad essere serio
-
Citazione:
Monacograu
Il virus passa, gli ormoni adolescenziali staanno lì ancora per molto tempo...fai te...:)
Comunque nonostante tutto secondo me stai messo meglio te :dubbio:
Soldi buttati :lingua:
Tornando seri, 95k£ a Londra imho non valogono gli 82k€ in Irlanda come potere di acqusito, ma magari sbaglio.
Su quello che ti dicono è ovvio che non sappiano cosa dirti visto che ancora non ci si è capito una mazza su come andrà a finire...il rischio no deal ora comincia ad essere serio
quello e' poco ma sicuro
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
Rebel County
quello e' poco ma sicuro
Citazione:
Dennis
e dunque ripartiamo in loop con "cazzo vai a fare a Londra su, è già pieno di terroni"
-
Citazione:
Monacograu
a londra ci sarei andato per le maggiori prospettive di sviluppo professionali mie e di mia moglie e sociali professionali (in prospettiva) per i miei figli
contenti mo...
-
Citazione:
Rebel County
a londra ci sarei andato per le maggiori prospettive di sviluppo professionali mie e di mia moglie e sociali professionali (in prospettiva) per i miei figli
contenti mo...
ascolta Giggino nostro, il new boom è imminente, torna in Italia
-
Citazione:
Dennis
sta senza penzier
-
Citazione:
Dennis
Tra l'altro a sentir giggino, ci può tornare percorrendo un'autostrada diggggitale :)
-
Citazione:
Monacograu
Tra l'altro a sentir giggino, ci può tornare percorrendo un'autostrada diggggitale :)
ripartiamo dalla resistenza dalle montagne
-
Citazione:
Sting
tanto rifaranno il referendum e resteranno in UE ma sempre con la loro moneta (capirai che unione!!!)
https://rep.repubblica.it/pwa/interv...-C4-P1-S1.4-T1
e non uno qualunque
-
Citazione:
Sting
Avevo anche io questo sospetto...ma l'irladese ci dice di no...vedremo
-
Autobomba a Derry
Bentornato 1980
-
Citazione:
Rebel County
Autobomba a Derry
Bentornato 1980
:sad:
-
Citazione:
Rebel County
Autobomba a Derry
Bentornato 1980
già...
https://www.mi5.gov.uk/threat-levels
-
Sempre più cagati sotto:
https://www.theguardian.com/politics...dum?CMP=twt_gu
dai che possono tirarla avanti per altri due lustri decidendo sulla brexit al meglio di cinque referendum
-
Citazione:
Sting
tanto rifaranno il referendum e resteranno in UE ma sempre con la loro moneta (capirai che unione!!!)
Citazione:
Stinit
Probabbbile
Citazione:
Sting
Citazione:
Stinit
Avevo anche io questo sospetto...ma l'irladese ci dice di no...vedremo
...piano piano arriva...:dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...piano piano arriva...:dubbio::biggrin3:
chi?
-
Citazione:
Rebel County
chi?
https://www.parolacce.org/wp-content.../08/Milian.jpg
:biggrin3::lingua:
-
al minuto 4.58 spiega i 3 punti, le 3 possibilita' e perche nessuna delle 3 e proponibile/accettabile
io ve lo dico col cuore
non c'e' via d'uscita, o votano e restano o io ed altri 450000 cittadini europei(senza contare i british) e circa altri 4 milioni fra irlandesi e nordirlandesi siamo nella cacca
perche oltre che al nolrd, soprattutto qua nella contea ribelle la NEW IRA e' ancora attiva ed e' agganciatissima con la criminalita' colombiana e calabrese
https://www.youtube.com/watch?v=e0xGHf8o-9k
-
A me fanno riflettere anche 'sti due:
Merkel, accordo Francia-Germania "Avanti mano nella mano" - Rai News
La Gran Bretagna ce la siamo giocata, i Visegrad se ne vanno per conto loro, che l'accordo militare siglato sia in vista del prevedibile e imminente attacco italiano?
Ah, si, la faccina:dubbio:
-
Citazione:
marmass
nel senso che invadono di nuovo?
-
Le nostre gloriose truppe, sotto l'illuminata guida strategica del Maresciallo Dibba, ataccano sulle Alpi come annunciato dai nostri duci Matteo e Giggino, Francia e Germania devono reagire in base al Trattato appena firmato ma vengono rapidamente sopraffatte. Ma la Gran Bretagna non è più disponibile a salvare l'Europa dalla dittatura della democrazia diretta :lingua:
A parte le spiritosate, mi sembra che tedeschi e francesi si stiano attrezzando per un post Comunità Europea, senza Gran Bretagna, senza Italia....
-
Citazione:
marmass
Le nostre gloriose truppe, sotto l'illuminata guida strategica del Maresciallo Dibba, ataccano sulle Alpi come annunciato dai nostri duci Matteo e Giggino, Francia e Germania devono reagire in base al Trattato appena firmato ma vengono rapidamente sopraffatte. Ma la Gran Bretagna non è più disponibile a salvare l'Europa dalla dittatura della democrazia diretta :lingua:
A parte le spiritosate, mi sembra che tedeschi e francesi si stiano attrezzando per un post Comunità Europea, senza Gran Bretagna, senza Italia....
e secondo me non fanno male
in uno scenario distopico, se la Francia invadesse, in meno di 2 mesi tutto il Nord Italia parlerebbe Francese
-
Perdonami, ma è proprio il nord Italia ad essere antifrancese, soprattutto antifrancese, per cui francese no grazie!
Ovvamente è solo una constatazione, che non ha nulla a che vedere con il tema brexit.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Perdonami, ma è proprio il nord Italia ad essere antifrancese, soprattutto antifrancese, per cui francese no grazie!
Ovvamente è solo una constatazione, che non ha nulla a che vedere con il tema brexit.
:oook:
io mi riferivo all'aspetto puramente di forza militare, i Francesi ci fanno il culo , siamo piu vicino ai tedeschi in questo.
ovvviamente e' quel cacacazzi di marmass che ha messo in mezzo sta storia
-
-
non voglio ripetere..."l'avevo detto"
infatti l'avevo ipotizzato già all'indomani del referendum (il primo)
https://www.repubblica.it/esteri/201...-C8-P4-S1.8-T1
-
Citazione:
Sting
corbyn ora come ora conta come il 2 di picche e comunque Labour has said the Commons should be able to vote on whether to hold a second referendum
quindi hanno suggerito che ci sia un voto della camera sulla possibilita' di tenere un nuovo referendum popolare, cosa che a 2 mesi scarsi dall'uscita e' impossibile, e' la solita paraculaggine di corbyn
-
Citazione:
Rebel County
se la Francia invadesse
magari
se m'avvisano per tempo mi organizzo e gli do pure una mano
-
Io no, piuttosto che diventare francese “emigro” in Austria.
Anzi, non è affatto improbabile che appena arriva la pensione mi trasferisca a Lienz in pianta stabile.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Io no, piuttosto che diventare francese “emigro” in Austria.
Anzi, non è affatto improbabile che appena arriva la pensione mi trasferisca a Lienz in pianta stabile.
:w00t:
la arriva Anghela, non so se ti conviene