Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
azz, dovevo passare da li oggi, ma mi e' saltato l'appuntamento.............
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)
Infatti tolta la juve, nessuna italiana è in grado di giocare in Champions da protagonista .. Tranne qualche sporadica impresa che non sa certamente di qualità strutturale... Mentre l'Europa League è importante per valutare il livello complessivo del calcio di una nazione.... E qui si dimostra che non valiamo niente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
azz, dovevo passare da li oggi, ma mi e' saltato l'appuntamento.............
oddio, in europa league valgono finali e semifinali, ma in champions no, secondo il tuo giudizio, che mi pare un po' strabico :)
fino alle 17-17:30 sono qui...dài, vieni anche tu a parlare male della Roma (se non di Roma:w00t:)
-
La Roma è destinata a crollare, di Francesco pagherà caro il fatto di avermi rovinato il fantacalcio ufficiale della gazzetta
-
Da romanista dico che Di Francesco ha fatto il massimo, e pure i giocatori hanno dato tutto, purtroppo la differenza di qualità dei piedi c'è...mi fanno arrabbiare altre cose...uscire dalla coppa Italia con il Torino ad esempio...
-
Citazione:
pier74
Da romanista dico che Di Francesco ha fatto il massimo, e pure i giocatori hanno dato tutto, purtroppo la differenza di qualità dei piedi c'è...mi fanno arrabbiare altre cose...uscire dalla coppa Italia con il Torino ad esempio...
vero. L'incazzatura per la Partita di ieri ci puó stare, anche considerando i vari episodi, ma quello che i fa veramente incazzare della stagione giallorossa sono le partite di merda fatte in campionato contro squadre che andavano asfaltate in 20 minuti per la differenza di potenziale in campo.E chiaramente, come hai fatto Notare tu, l'incontro di coppa italia con il Torino....
-
Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
-
Citazione:
mtt199
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Buona Roma ieri sera, risultato bugiardo.
Le italiane hanno complessivamente sottoperformato rispetto a quanto visto in campo, il parziale di 7-1 non è veritiero ma si sa, è il calcio.
Per dire, ieri sera imho MVP Manolas, nonostante le 4 palanche subite. Malino Alisson, ma davanti il Barca è veramente devastante.
PS: non mi piacciono MAI le polemiche arbitrali. Ma il giorno in cui fischieranno un rigore contro il Barca in CL, sarà un giorno da ricordare.
Che dirti, sarà un brocco, per questo è titolare in una squadretta come la Juve nonché in Nazionale.
Ma si sa, i tifosi di calcio non capiscono un tubo.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Che dirti, sarà un brocco, per questo è titolare in una squadretta come la Juve nonché in Nazionale.
non sarà un brocco ma riguardati il primo gol che ha preso la Juve...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Comunque do ragione a sacchi quando critica la mentalità del calcio italiano... Da noi conta solo vincere.. All'estero hanno un altra mentalità, conta anche lo spettacolo, non per nulla capello fu cacciato dal real anche se vinse lo scudetto perché il pubblico fischiava il gioco nonostante le vittorie e in Inghilterra giornali e tifosi Dell arsenal hanno massacrato il loro centravanti per il rigore che ha rubato al Milan nonostante sia stato importante per il passaggio del turno
Citazione:
Ary675
Non è brocco ma è un giocatore normalissimo che, come scritto in precedenza da un altro utente, vale un darmian o un Calabria
-
Citazione:
Ary675
Dopo tre minuti, il primo passaggio l'aveva intercettato, sul secondo dopo un rimpallo c'è stata un po'di confusione.
Non sto dicendo che è un fenomeno, ma in Italia in quel ruolo è uno dei migliori. Ripeto, nel Milan era terza scelta, adesso titolare nella Juve.
-
Citazione:
pier74
Ieri per me le cose gravi sono il terzo gol con dormita del difensore che lascia libero Piquet è l'assist del quarto gol che è roba da scuola calcio...gli autogol commessi nell'estremo tentativo di togliere il pallone dai piedi di chi avrebbe comunque segnato posso anche perdonarlo..de Rossi senza autogol ha giocato da 9....
e dirò di più mi è piaciuto che dopo uno sbandamento notevole post 3-0 la Roma abbia fatto di tutto per segnarne uno..inutile vero ma è una dimostrazione di orgoglio che troppo spesso manca
Da questo punto di vista sta maturando molto, è vero.
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
-
Citazione:
Fermissimo
tu ci scherzi ma questo è proprio matto...continua a smadonnare su Roma a voce alta pure oggi (siamo al Gemelli)...tra l'altro è alto 1.47 cm quindi non mi sarebbe manco d'aiuto se si incazzano :w00t:
tipo correre lentamente? o è basso 1,47 m?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Ieri, purtroppo, superiorità del Barca (ogni volta che Messi&co giocherellavano in prossimità dell'area di rigore c'era una tensione che si tagliava con il coltello) , arbitro e sfiga hanno portato ad un risutato bugiadrdo a mio avviso...ad un certo punto ho sperato anche nel 3 a 2...
La forza di tali squadre sta, comunque, nel riuscire a concretizzare le occasioni...suqadre come la Roma si basano sui "se"...se Perotti avesse messo dentro il colpo di testa....se ci avessero dato il rigore....se il portiere non avesse fatto il miracolo sul tiro di Defrel...se...se...e loro intanto segnano...
magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
-
Citazione:
votalele
Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.
Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.
Drop the grappa, please!
-
Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos
-
Citazione:
jamex
Sono convinto che tra poco Sturaro e bentancour saranno meglio di modric e Kroos
parlando seriamente... bentancur ha 20 anni ed ha già una discreta personalità
-
Citazione:
Ary675
Anche un taglio di capelli moderno, voglio vedere quanto stanno per definirlo fenomeno
-
Citazione:
mtt199
Tra il "è un brocco" ed "è meglio di Carvajal" non c'è un mare, ma c'è un oceano. E' un discreto giocatore, sei tu che ne tessi ne lodi manco stessimo parlando del miglior Carlos.
Forse il fatto di tifare la squadra della mia città (attualmente in Lega Pro) e non una delle strisciate/Napoli/Roma/ecc di turno mi permette di avere un minimo di oggettività che tu, amico mio, semplicemente non hai.
Drop the grappa, please!
Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
Grazie Milan!
-
Citazione:
votalele
Si si, volevo solo sottolineare che il Milan l'ha ceduto senza rimpianti e adesso è titolare non nel Crotone, con tutto il rispetto, ma nella Juve.
Grazie Milan!
Prego
Tenetevi il fenomeno :risate2:
-
Citazione:
Ary675
Beh, c'è chi stravede per Cutrone!
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
magari non lo avrebbe segnato ma ieri c'era almeno un rigore netto su Dzeko che poteva portare sull'1-1, intanto dallo e poi se ne parla...per me anche l'altro rigore, a parti invertite, credo che l'arbitro lo avrebbe dato...in Europa le squadre top hanno un occhio di riguardo ma, detto questo, lo scarto più giusto sarebbe stato al massimo 2 gol che avrebbero consentito di provarci a Roma
Non mi vorrei sbagliare ma il rigore su Djeko (che è uno dei "se") era sullo 0-0
Citazione:
votalele
Beh, c'è chi stravede per Cutrone!
C'era chi esultava per aver preso Legrottaglie soffiandlo alla Roma :)
-
Citazione:
Monacograu
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
-
Citazione:
Monacograu
Non mi vorrei sbagliare ma il rigore su Djeko (che è uno dei "se") era sullo 0-0
E chi ci ha soffiato Schick!
-
Citazione:
pier74
Infatti non ho scritto "se ci avessero dato i rigori" che oltretutto erano due..ti danno il primo, lo segni e magari quelli si incazzano e te ne fanno 8....
Jamex ha citato Sacchi per la mentalità, ha ragione...Comunque auguri al buon Arrigo che ieri è stato operato
Mentalità che noi non avremo mai, basta vincere, quello conta e basta, l'importante è poter dire ho vinto, contro chi e come non interessa a nessuno ... E infatti in Europa ci asfaltano.
Se dybala con quel tuffo avesse preso rigore tutti l'avrebbero esaltato
Auguri ad Arrigo
-
Citazione:
votalele
E chi ci ha soffiato Schick!
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamo :cool: Legrottaglie è storia :madoo: non fineremo mai di ringraziarvi :senzaundente:
Citazione:
pier74
I "se" erano riferiti ad un mio precedente post...comunque concordo, se gli facevamo subito il primo magari si incazzavano e ci massacravano :) Mica siamo la juve di votalele che era andata lì per vincere :D
-
Citazione:
Monacograu
https://tmssl.akamaized.net//images/...1456821893.jpg
Citazione:
Monacograu
A Schick dagli tempo e poi ne riparliamo :cool: Legrottaglie è storia :madoo: non fineremo mai di ringraziarvi :senzaundente:
:dubbio:
-
Citazione:
flag
ca@@o vuoi te, gobbo malefico, stavo parlando con votalele
:madoo:
:(
Però su schick dai tempo al tempo, il ragazzo ha qualità da vendere...
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (http://www.juvenews.eu/mercato-juve/...?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
ma la lista continua...di ca@@ate se ne fanno, urka se se ne fanno...
Non ricordo il nome ma ce ne fu uno nella Roma che NON gicoò MAI...
-
Citazione:
Monacograu
l'hai sofferta , eh :)
-
Citazione:
flag
l'hai sofferta , eh :)
Più che altro...mi hai i-turbato...
-
Eppure sabato con i blaugrana avevamo pareggiato...
Ps. Pensare che ti danno un rigore sullo zero.a zero al camp nou ...e poi pensare alla remuntada contro il PSG
-
Citazione:
Monacograu
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (
http://www.juvenews.eu/mercato-juve/...?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
Voglio darti un assist ... la cessione a una miseria di Henry ..... [emoji28]
-
Citazione:
Monacograu
Detto ciò...ti ricordo qualche vostra perla (
http://www.juvenews.eu/mercato-juve/...?refresh_ce-cp)
1) Marcelo Salas
2) Cristian Zenoni
3) Jean-Alain Boumsong
4) Tiago
l'egiziano! re mido! giocava con zlatan. noi abbiamo preso lo zingaro, voi il faraone :D
Citazione:
gixxer73
Voglio darti un assist ... la cessione a una miseria di Henry ..... [emoji28]
stavo per dirlo io
-
E davids regalato dal Milan alla Juve?
-
Citazione:
jamex
E davids regalato dal Milan alla Juve?
vabbe allora il top sono pirlo e Cannavaro :D
-
Citazione:
Ary675
vabbe allora il top sono pirlo e Cannavaro :D
E Prima pirlo dall'Inter al Milan per guglielminpietro
-
-
Allegati: 1
-
Ma quando smette sarà Donnarumma titolare in Nazionale?
Se continua così è difficile.
-
Citazione:
votalele
Ma quando smette sarà Donnarumma titolare in Nazionale?
Se continua così è difficile.
meret
-
Ottima la fiorentina