Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
4 pappine dal Napoli, 4 dall'Atalanta...direi niente male:cry:
Citazione:
Monacograu
Ma quante gliene abbiamo dette! :dry:
Purtroppo siamo ancora lontani dai nostri record :(
credo che sia ora di una fusione unendo le forze...il nome sarà Lazioma...l'inno combinato sarà
♩♫♬♪ Vola Vola Vola, ♩♫♬♪ core de sta città ♩♫♬♪
-
Citazione:
Fermissimo
credo che sia ora di una fusione unendo le forze...il nome sarà Lazioma...l'inno combinato sarà
me piace piú ROMAZIO come nome:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
vattelapijandercu' è stato detto? :senzaundente:
Citazione:
massimio
me piace piú ROMAZIO come nome:senzaundente:
Sì, "Romazio Criminale" :)
-
Romazio mi dà l'idea di un signore panciuto che va avanti a bucatini all'amatriciana:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Romazio mi dà l'idea di un signore panciuto che va avanti a bucatini all'amatriciana:biggrin3:
ahahahahahhahahahahhahahhahhahahahahahahahah
-
è abbastanza ignominioso che una città come Roma, dalla grande storia e dalla storica grandezza, capitale di imperi e nazioni, soccomba miseramente davanti a un villaggio di montanari e industrialotti
-
Citazione:
Fermissimo
razio te pareva troppo :)
solito psicodramma senza senso nella città eterna: la rometta ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
-
Citazione:
flag
solito psicodramma senza senso nella città eterna: la rometta ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
La figura di merda? :)
Citazione:
Fermissimo
No, @flag non è romano...gli abbiamo dato un passaporto temporaneo :)
-
Citazione:
Monacograu
La figura di merda? :)
No, @
flag non è romano...gli abbiamo dato un passaporto temporaneo :)
:dry:
-
Citazione:
flag
anche questo é vero...ma sai , a volte piacerebbe anche lottare per il secondo:biggrin3:
-
questo 0-1 alla fine sarà 3-1
-
Allegati: 1
-
Ma quanto è sopravvalutato Bonucci... Forse il migliore della Viola stasera....
Come è strano il calcio.. Pirlo ha 11 punti meno di Sarri... Quest'ultimo sarebbe stato crocifisso dagli juventini dopo una partita così
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
questo 0-1 alla fine sarà 3-1
Allegato 269908
-
Ma stasera l'arbitro da che parte stava? Gol della Fiorentina in fuorigioco, mancata espulsione di boria valerio, due rigori solari non dati.
Non stiamo più pagando gli stipendi agli arbitri per caso?
-
Citazione:
Paulus
Ma stasera l'arbitro da che parte stava? Gol della Fiorentina in fuorigioco, mancata espulsione di boria valerio, due rigori solari non dati.
Quasi citazione .
Citazione:
flag
...
solito psicodramma senza senso rubentino: la rubentus ha perso una partita. persa male, è vero.
:senzaundente:
-
-
Citazione:
Paulus
Il gol della viola era regolare e c'era un rigore per la Juve e l'espulsione di Valerio ma il punto è che il portiere della Viola non ha dovuto effettuare neanche una vera parata
-
Citazione:
Monacograu
Quasi citazione .
solito psicodramma senza senso rubentino: la rubentus ha perso una partita. persa male, è vero.
:risate2:TOP
-
Partita salva stagione x la viola anche in caso di retrocessione 🤣
-
Citazione:
jamex
Il gol della viola era regolare e c'era un rigore per la Juve e l'espulsione di Valerio ma il punto è che il portiere della Viola non ha dovuto effettuare neanche una vera parata
Si ma l'arbitro deve farci vincere anche quando giochiamo male. Se no che ci sta a fare lì?
TRADIMENTO ARBITRALE!!!!
Citazione:
Manuele91
Partita salva stagione x la viola anche in caso di retrocessione 藍
Sarà i loro triplete e lo vanteranno per 10 anni :D
-
Già :cry:
-
...la mia magra consolazione è che miei amici extra-forum, anti-allegriani, si stanno rendendo conto anche loro del sacrilegio compiuto nel defenestrare un allenatore molto solido, realista che veniva da 5 scudetti consecutivi (oltre ad altre vittorie)...non era lui il problema in Europa ma la rosa...normale che il fato ora chieda il conto di quella decisione scellerata
ed io a queste immagini soffro come una bestia la nostalgia...:cry:
https://www.youtube.com/watch?v=6dNOEIER9zE
-
cioè contro i viola ci hanno perso tutti e noi andiamo a casa con un bel 0-3 ???
che squadra demmerda !!!!
da esonerare subito pirlo e metà della difesa e tutta la dirigenza !
-
Citazione:
Monacograu
Quasi citazione .
mi risparmi un post:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
...la mia magra consolazione è che miei amici extra-forum, anti-allegriani, si stanno rendendo conto anche loro del sacrilegio compiuto nel defenestrare un allenatore molto solido, realista che veniva da 5 scudetti consecutivi (oltre ad altre vittorie)...non era lui il problema in Europa ma la rosa...normale che il fato ora chieda il conto di quella decisione scellerata
La continuità che avevamo con max era assolutamente disumana. Anche con lippi e trapattoni c'erano i passaggi a vuoto.
Con max eravamo delle macchine da punti. Magari si giocava solo venti minuti e poi si tirava il novantesimo, ma le portavamo a casa tutte con le pseudo squadre che popolano la supposta serie A.
:)
CLAMOROSO! l'arbitro La depenna fa sapere con una nota ufficiale che lascia l'arbitrismo per dedicarsi alla sua famiglia :D
-
Citazione:
Fermissimo
Son ll altri che devino farsi curá mia io... sicuramente le migliori conferenze stampa dell' ultimo decennio le faceva Allegri🤣🤣
-
Clamoroso suning!
Il suning cerca acquirenti per la società un tempo nota come la supposta grande inter.
Il linea con le disposizioni del governo cinese, che ha detto basta agli sprechi del denaro del popolo cinese in società di calcio perdenti, il suning ha iniziato il processo di dismissione della società di calcio inter.
Il primo passo è il congelamento del mercato di gennaio in entrata.
Successivamente a giugno verranno ceduti i giocatori con ingaggi pesanti e ci sarà un ridimensionamento in attesa di trovare i muovi proprietari.
Una bellissima notizia per gli amanti del vero calcio sportivo
-
si vabbè,
abbiamo il clone di votalele,
che dalla gran vergogna è sparito da anni
-
@Monacograu
Zaniolo si gioca, irreversibilmente, la Juve
-
Citazione:
Fermissimo
@
Monacograu
Zaniolo si gioca, irreversibilmente, la Juve
:cipenso:...:)
-
Citazione:
Fermissimo
ho già fatto il meaculpa anche qui :cry:
comunque Juve su Kovacevic, è quasi fatta per il ritorno del serbo :w00t:
-
Citazione:
Il Franky
ho già fatto il meaculpa anche qui :cry:
comunque Juve su Kovacevic, è quasi fatta per il ritorno del serbo :w00t:
Alex Sandro e Cuadrado positivi e forse non finisce nemmeno qui...col Milan si dice addio allo scudetto
-
Citazione:
Fermissimo
Alex Sandro e Cuadrado positivi e forse non finisce nemmeno qui...col Milan si dice addio allo scudetto
L'addio allo scudetto prescinde dalle loro assenze col Milan... Io avrei firmato per il quarto posto già ad inizio anno...
Ps: però potremmo sempre farci mandare una mail dalla ASL e non andare a Milano :w00t:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
L'addio allo scudetto prescinde dalle loro assenze col Milan... Io avrei firmato per il quarto posto già ad inizio anno...
Ps: però potremmo sempre farci mandare una mail dalla ASL e non andare a Milano :w00t:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
così poi rientra Ibrahimovic...meglio togliersi il dente subito:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
così poi rientra Ibrahimovic...meglio togliersi il dente subito:cry:
ah già :cry:
come la giri la giri, siamo nella me..lma:ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
ah già :cry:
come la giri la giri, siamo nella me..lma:ph34r:
Arriviamo 4ti...tranquilli
-
Citazione:
flag
firmerei col sangue:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Vai tranquillo, con il milan vincete a mani basse...:)
PS: sei uno scaramanticone
-
Citazione:
flag
Quarti si ma alzando la CL a maggio💪