Già
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
...la mia magra consolazione è che miei amici extra-forum, anti-allegriani, si stanno rendendo conto anche loro del sacrilegio compiuto nel defenestrare un allenatore molto solido, realista che veniva da 5 scudetti consecutivi (oltre ad altre vittorie)...non era lui il problema in Europa ma la rosa...normale che il fato ora chieda il conto di quella decisione scellerata
ed io a queste immagini soffro come una bestia la nostalgia...
cynism is the new fascism...
cioè contro i viola ci hanno perso tutti e noi andiamo a casa con un bel 0-3 ???
che squadra demmerda !!!!
da esonerare subito pirlo e metà della difesa e tutta la dirigenza !
La continuità che avevamo con max era assolutamente disumana. Anche con lippi e trapattoni c'erano i passaggi a vuoto.
Con max eravamo delle macchine da punti. Magari si giocava solo venti minuti e poi si tirava il novantesimo, ma le portavamo a casa tutte con le pseudo squadre che popolano la supposta serie A.
CLAMOROSO! l'arbitro La depenna fa sapere con una nota ufficiale che lascia l'arbitrismo per dedicarsi alla sua famiglia![]()
Ultima modifica di Paulus; 23/12/2020 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica
Clamoroso suning!
Il suning cerca acquirenti per la società un tempo nota come la supposta grande inter.
Il linea con le disposizioni del governo cinese, che ha detto basta agli sprechi del denaro del popolo cinese in società di calcio perdenti, il suning ha iniziato il processo di dismissione della società di calcio inter.
Il primo passo è il congelamento del mercato di gennaio in entrata.
Successivamente a giugno verranno ceduti i giocatori con ingaggi pesanti e ci sarà un ridimensionamento in attesa di trovare i muovi proprietari.
Una bellissima notizia per gli amanti del vero calcio sportivo
si vabbè,
abbiamo il clone di votalele,
che dalla gran vergogna è sparito da anni
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
@Monacograu
Zaniolo si gioca, irreversibilmente, la Juve
Ultima modifica di Fermissimo; 02/01/2021 alle 13:37
cynism is the new fascism...