Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:blink::blink::blink:...ma non hai appena detto che stai con una donna che ti appassiona...???:blink::blink::blink:
Farfallone!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Intriplato, Everts voi due mi fate morire dal ridere!:laugh2:
Siete davvero fantastici!:rolleyes::rolleyes: E da come ride il Capitano....direi che la pensa come me!:wink_::laugh2:
Esatto Stella.... Non ti preoccupare per everts, lui è buono e innocuo come un'oliva all'ascolana....ppfffff:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Intriplato
sono attentissimo,
passami le cartucce Capitano, please
:biggrin3::biggrin3:
C'ho solo le Smith & Wesson... Quelle che fanno una rosa di 60 cm quando colpiscono l'obbiettivo... vanno bene lo stesso???? :wink_::wink_:
Basta darsi un appuntamento da qlc parte tra la Lombardia e Piacenza e ci si trova in gruppo... Everts, ci dispiace :cry::cry::cry:che tu vada a cena con Intriplato:blink::blink::blink:, ti credevo un uomo tutto d'un pezzo:w00t::w00t:... e dire che sembrava facessi il filo a Stella...Che promiscuità!!! non ci son piu' gli uomini d'una volta....
-
Citazione:
Roy Batty
aborro il tea col latte :tongue:
preferirei una cena a 3 con Everts e Stella e fare io da candelabro (se non c'è già Paleo) piuttosto che dovermi bere una tazza di tea with milk !
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
capitanojoker
C'ho solo le Smith & Wesson... Quelle che fanno una rosa di 60 cm quando colpiscono l'obbiettivo... vanno bene lo stesso???? :wink_::wink_:
Basta darsi un appuntamento da qlc parte tra la Lombardia e Piacenza e ci si trova in gruppo... Everts, ci dispiace :cry::cry::cry:che tu vada a cena con Intriplato:blink::blink::blink:, ti credevo un uomo tutto d'un pezzo:w00t::w00t:... e dire che sembrava facessi il filo a Stella...Che promiscuità!!! non ci son piu' gli uomini d'una volta....
povero Everts, cmq si van bene se hai solo quelle....
:coool::coool:
Everts non viene a cena con me ragazzi come devo dirlo :dry:
ci ha provato ma se non paga lui anche la cena non vado
:dry:
pensa che cavaliere vuol offrire solo il dopo cena
puah :sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Paleo
La voglia c'è ragazzi e tanta, penso bucherò un uscita con amici all'ultima di marzo per essere con voi ad Aprile:biggrin3: purtroppo con moglie e figlia per le uscite alla domenica bisogna trattare:cry:
anche per le uscite di sabato con la tavola....(soprattutto se ha appena nevicato...:cry::cry:)
Citazione:
everts76™
io son mancato davvero...7 giorni.....mai successo....
YouTube - Lavoratooooooooori
ben tornato......
Citazione:
stella crow
Fantastico Paleo!:biggrin3:
Vedo che sei messo come me...anche io devo chiedere il permesso:cry::cry:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
tutti nella vita dobbiamo chiedere il permesso,
non crediate di essere gli unici
:cry::cry::cry:
:rolleyes:
io ho risolto il problema a monte.......
forse me la porto.....
Citazione:
stella crow
Bè...penso che Everts avesse in mente qualcos'altro...:w00t::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
strano non è da lui.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
Basta darsi un appuntamento da qlc parte tra la Lombardia e Piacenza e ci si trova in gruppo... ....
per me và bene, solo che se sono zavorrato temo che ci vedremo al ristorante......:cry::cry::cry:
la zavorra dopo 2 tornati rischia di...:sick::sick:
e a me viene mal di reni a furia di prender cazzotti......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
capitanojoker
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quant'è vero:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
aborro il tea col latte :tongue:
preferirei una cena a 3 con Everts e Stella e fare io da candelabro (se non c'è già Paleo) piuttosto che dovermi bere una tazza di tea with milk !
:ph34r::ph34r::ph34r:
Intrip...come candelabro non vai bene...sei troppo altoooooooooooo!
Se ti mettiamo in mezzo alla tavola Everts chi lo vede più?:blink::blink:
:biggrin3:
Citazione:
emmo
io ho risolto il problema a monte.......
forse me la porto.....
Bè..tu hai una zavorra sola...non vale!!!
Io dovrei prendermi un side car con rimorchio per portarmi dietro tutti:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quant'è vero:cry::cry::cry:
Intrip...come candelabro non vai bene...sei troppo altoooooooooooo!
Se ti mettiamo in mezzo alla tavola Everts chi lo vede più?:blink::blink:
Bè..tu hai una zavorra sola...non vale!!!
Io dovrei prendermi un side car con rimorchio per portarmi dietro tutti:laugh2::laugh2:
puoi sempre fare la spola.....:icon_moto::icon_moto:
-
Citazione:
emmo
puoi sempre fare la spola.....:icon_moto::icon_moto:
non la sola Stella la spola
:tongue::tongue::tongue:
nessuno viene al mattino a farsi un giretto in ValTrebbia quindi quel 12 o 13 Aprile che sia ?
-
Citazione:
Intriplato
nessuno viene al mattino a farsi un giretto in ValTrebbia quindi quel 12 o 13 Aprile che sia ?
io ci vengo. già che ci sono... :biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
tra lombardia e piacenza dove?
al primo autogrill sulla autosole? :D
joker, ma lo sai che assomigli a ongaro? intrip, hai un altro da inserire in squadra :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Bè...alla peggio posso sempre dividere le mie piccole zavorre tra Roy, Paleo e il Capitano:wink_::wink_:
Però...attenzione alle reni...loro sì che danno cazzotti....e se piegate troppo:sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io vengo se la futura non si aggrega.....
altrimenti mi sa che mi picchia dall'uscita del garage fino al parcheggio del ristorante( val trebbia compresa) e ritorno.....
-
Citazione:
emmo
altrimenti mi sa che mi picchia dall'uscita del garage fino al parcheggio del ristorante( val trebbia compresa) e ritorno.....
emmo, ma tu da lecco che strada fai? la A9? e paleo? abbiategrasso dove rimane? a sud di milano? :blink::wacko::ph34r::fisch::senzaundente:
(scusate, io non ho capito dove siamo, da dove veniamo, dove andiamo)
-
Citazione:
Roy Batty
emmo, ma tu da lecco che strada fai? la A9? e paleo? abbiategrasso dove rimane? a sud di milano? :blink::wacko::ph34r::fisch::senzaundente:
Roy, noi partiamo da Vares...e andiamo in Val Trebbia. Questa è una certezza!:laugh2:
Imposta l'itinerario sul navigatore satellitare....è meglio. Non sia mai che poi ti ritrovi a Brebbia...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
emmo
ok ok come potrai,
ci potremmo trovare a Piacenza sud al casello,
verso le 10 o prima (dipende da voi io ci sono anche alle 8) e se riusciamo arrivare a Ottone, oppure andare su al Penice,
vedremo....
:w00t:
Tu Roy non preoccuparti, di dove siamo e dove ervamo,
sappi dove andremo:
Val Trebbia SS45
:w00t::w00t::w00t:
:tongue:
-
Citazione:
stella crow
Roy, noi partiamo da Vares...e andiamo in Val Trebbia. Questa è una certezza!:laugh2:
Imposta l'itinerario sul navigatore satellitare....è meglio. Non sia mai che poi ti ritrovi a Brebbia...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stella in val trebbia,
bevabè.......
-
Citazione:
Intriplato
ok ok come potrai,
ci potremmo trovare a Piacenza sud al casello,
verso le 10 o prima (dipende da voi io ci sono anche alle 8) e se riusciamo arrivare a Ottone, oppure andare su al Penice,
vedremo....
:w00t:
Tu Roy non preoccuparti, di dove siamo e dove ervamo,
sappi dove andremo:
Val Trebbia SS45
:w00t::w00t::w00t:
Ecco, oltre alla zavorra devo anche portarmi il cuggino a rimorchio o si perde!
Ma come sono messa male??:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
Stella in val trebbia,
bevabè.......
E io cosa ho scritto?:blink::blink::blink:
Brebbia è un paese vicino a Vares:biggrin3::tongue: Non volevo che Roy capisse male:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
il tea se volete prendetelo su,
ma il milk no grazie,
quel gg gnocco fritto, salume tortelli e gutturnio
:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Brebbia è un paese vicino a Vares:biggrin3::tongue: Non volevo che Roy capisse male:laugh2::laugh2::laugh2:
non sono stato spiegato :tongue:
era un bevabè di gioia e ammirazione il mio
mancavano queste faccine :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ok adesso ?
-
Citazione:
Intriplato
ma il milk no grazie,
No Intrip, il tea te lo preparo con le mie manine quando verrai qui al nord:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e con il LATTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!:dry::biggrin3:
Niente Estathè...siamo inglesi:wink_::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ma il milk no grazie,
non sono stato spiegato :tongue:
era un bevabè di gioia e ammirazione il mio
mancavano queste faccine :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ok adesso ?
Ma tu sei forse...biondo dentro???:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ragazzi io da Abbiategrasso, prendo tangenziale e posso raggiungere o aspettare chiunque passa:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Paleo
Ragazzi io da Abbiategrasso, prendo tangenziale e posso raggiungere o aspettare chiunque passa:tongue::tongue::tongue:
Mi ha telefonato Everts se lo passi prendere, vista la tua disponibilità
-
Citazione:
stella crow
sulla speed il nav non ce l'ho :tongue: meglio la vecchia cartina sotto il ragno.
Citazione:
stella crow
brebbia dove fanno le pipe :smoke_:
ma quante cose dobbiamo mostrare al nostro amico del sud Intrip? :biggrin3:
Citazione:
Paleo
ottimo, primo stop in tangenziale :biggrin3: e qui raccattiamo anche emmo e joker. bon, fatto. quando si parte? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Mi ha telefonato Everts se lo passi prendere, vista la tua disponibilità
Dove? Come? Quando?
Citazione:
Roy Batty
ottimo, primo stop in tangenziale :biggrin3: e qui raccattiamo anche emmo e joker. bon, fatto. quando si parte? :w00t:
Ok, vado ad aspettarvi..........:blink:
-
Citazione:
Paleo
Ok, vado ad aspettarvi..........:blink:
pensavo di partire adesso, ma ho visto adesso la data... manca più di un mese :miaddormento:
-
Citazione:
Roy Batty
pensavo di partire adesso, ma ho visto adesso la data... manca più di un mese :miaddormento:
Ok torno indietro:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
No Intrip, il tea te lo preparo con le mie manine quando verrai qui al nord:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e con il LATTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!:dry::biggrin3:
Niente Estathè...siamo inglesi:wink_::biggrin3:
Ma tu sei forse...biondo dentro???:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il tea col latte no vi prego, preferisco vivere :tongue:
e l'importante è che non sia da urlo
biondo dentro ?
può essere, fuori son moro italico
Citazione:
Paleo
Dove? Come? Quando?
niente scherzavo....:wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
io ci vengo. già che ci sono... :biggrin3:
tra lombardia e piacenza dove?
al primo autogrill sulla autosole? :D
joker, ma lo sai che assomigli a ongaro? intrip, hai un altro da inserire in squadra :rolleyes:
Chi è Ongaro?? fammi vedere una sua foto... Io poi son anke curioso di dare un volto ad Intriplato... Me lo immaggino somigliante a Mauro Bergamasco...:cipenso::cipenso::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
stella crow
Bè...alla peggio posso sempre dividere le mie piccole zavorre tra Roy, Paleo e il Capitano:wink_::wink_:
Però...attenzione alle reni...loro sì che danno cazzotti....e se piegate troppo:sick::sick:
Non ti preoccupare, Stella.. io non son capace di piegare... Figurati che non piego mai nemmeno le camicie....:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
Roy, nel tea, continua a metterci il latte... Non correggerlo col Brandy, o con lo scotch, se no poi ti fai ste domande esistenziali... Io figurati che dopo l'ultimo Rhum party chiacchieravo di filosofia con un cassonetto dell'immondizia, talmente ero netto...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
capitanojoker
Chi è Ongaro?? fammi vedere una sua foto... Io poi son anke curioso di dare un volto ad Intriplato... Me lo immaggino somigliante a Mauro Bergamasco...:cipenso::cipenso::rolleyes::rolleyes:
Non ti preoccupare, Stella.. io non son capace di piegare... Figurati che non piego mai nemmeno le camicie....:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy, nel tea, continua a metterci il latte... Non correggerlo col Brandy, o con lo scotch, se no poi ti fai ste domande esistenziali... Io figurati che dopo l'ultimo Rhum party chiacchieravo di filosofia con un cassonetto dell'immondizia, talmente ero netto...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ongaro rugby player...
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/4334883
comunque a volte i cassonetti hanno molti più argomenti di certi cristiani :biggrin3: perlomeno ascoltano tanto e parlano poco
-
Citazione:
capitanojoker
sai che anch'io sono curioso e ti immagino come Joker,
ma hai il volto di 2 colori anche tu ?
Citazione:
Roy Batty
ongaro rugby player...
comunque a volte i cassonetti hanno molti più argomenti di certi cristiani :biggrin3: perlomeno ascoltano tanto e parlano poco
quoto
io ormai esco solo coi cassonetti mi son pure simpatici alcuni
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
sai che anch'io sono curioso e ti immagino come Joker,
ma hai il volto di 2 colori anche tu ?
quoto
io ormai esco solo coi cassonetti mi son pure simpatici alcuni
:laugh2:
Grande Intrip...:laugh2::laugh2:
No i colori sono normali.... é che son brutto come lui!!!!:botteee:
Citazione:
Roy Batty
Mmm... in effetti mi somiglia... beh no è piu' bello lui... xò i tratti somatici non son tanto diversi dai miei...:coool::coool:
-
Citazione:
capitanojoker
Grande Intrip...:laugh2::laugh2:
No i colori sono normali.... é che son brutto come lui!!!!:botteee:
Mmm... in effetti mi somiglia... beh no è piu' bello lui... xò i tratti somatici non son tanto diversi dai miei...:coool::coool:
joker durante la partita contro la francia in alcune espressioni era identico a te :biggrin3:
infatti ho detto "che ci fa lì joker? joka a rugby? :risate2::risate2::risate2::sick: sorry...
-
Citazione:
Roy Batty
joker durante la partita contro la francia in alcune espressioni era identico a te :biggrin3:
infatti ho detto "che ci fa lì joker? joka a rugby? :risate2::risate2::risate2::sick: sorry...
Almeno avessi deciso in passato di essere parte integrante di un gioco così nobile e a quei livelli... purtroppo una quindicina d'anni fa scelsi la pallanuoto, che mi stroncò la carriera sul nascere... Facevo il portiere in una squadra giovanile di novara, durante una mischia in "area" mi ruppi i legamenti di una spalla... ne risento ancora adesso quando cambia il tempo; da allora lo sport lo guardo solo in tv!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.s.: bello il "joko" di parole!!!:bravissimo_::yess::risate::risate::risate:
-
Citazione:
capitanojoker
Almeno avessi deciso in passato di essere parte integrante di un gioco così nobile e a quei livelli... purtroppo una quindicina d'anni fa scelsi la pallanuoto, che mi stroncò la carriera sul nascere... Facevo il portiere in una squadra giovanile di novara, durante una mischia in "area" mi ruppi i legamenti di una spalla... ne risento ancora adesso quando cambia il tempo; da allora lo sport lo guardo solo in tv!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.s.: bello il "joko" di parole!!!:bravissimo_::yess::risate::risate::risate:
'azzo mi spiace !
e cmq la pallanuoto è davvero tosto da praticare !
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
'azzo mi spiace !
e cmq la pallanuoto è davvero tosto da praticare !
:wink_:
è tosta e non se la caga nessuno. peccato perché è divertente. varese ha la squadra femminile in A, ogni anno arrivano con l'acqua alla gola per iscriversi perché non hanno soldi. piuttosto si preferisce sponsorizzare la squadra di calcio di terza categoria... mah...
come mai oggi sono polemico? :coool:
-
Citazione:
Roy Batty
è tosta e non se la caga nessuno. peccato perché è divertente. varese ha la squadra femminile in A, ogni anno arrivano con l'acqua alla gola per iscriversi perché non hanno soldi. piuttosto si preferisce sponsorizzare la squadra di calcio di terza categoria... mah...
come mai oggi sono polemico? :coool:
è uno sport che non seguo, è molto falloso da quel poco che ho visto,
però ho provato quando da piccolo facevo gare di nuoto,
ed era durissima giocarci, tutto forza e resistenza
-
Citazione:
Intriplato
è uno sport che non seguo, è molto falloso da quel poco che ho visto,
però ho provato quando da piccolo facevo gare di nuoto,
ed era durissima giocarci, tutto forza e resistenza
....e polmoni.. si era una figata giocarci, anke se mi portava via tantissimo tempo libero coi durissimi allenamenti... va beh comunque mi piace vivere di ricordi e non di rimpianti... grazie raga x la solidarietà.. ma è passato un sacco di tempo... ora le mie passioni sono la mia Street e la mia Zavorrina!!!:wub::wub:
-
... Un inglese, un irlandese e uno scozzese sono al pub a bere birra.
L’inglese vede una mosca che nuota nel boccale della sua birra e dice al barista:
- Barista, posso avere un cucchiaio?
E con calma rimuove la mosca.
Anche l’irlandese trova una mosca nella sua birra e dice:
- Pussa via!
E caccia via la mosca con le dita.
Anche lo scozzese ha trovato una mosca nella sua birra; prende la mosca con le sue dita e dice:
- OK, bastarda! Sputa fuori la birra! Subito!
.... Sherlock Holmes e il dottor Watson vanno in campeggio. Dopo una buona
cena e una bottiglia di vino entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo Holmes si sveglia e col gomito sveglia il suo fedele amico:
"Watson, guarda il cielo e dimmi cosa vedi"
Watson replica:"Vedo milioni di stelle"
Holmes:"E ciò cosa ti induce a pensare?"
Watson pensa per qualche minuto:
"Dal punto di vista astronomico ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e
potenzialmente miliardi di pianeti, dal punto di vista astrologico osservo che
Saturno é nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale deduco
che sono circa le 3 e un quarto. Dal punto di vista teologico posso vedere che
Dio é potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli e insignificanti. Dal punto
di vista meteorologico presumo domani sia una bella giornata... Invece tu cosa
ne deduci?"
"Watson, vaffanculo.. qualcuno si é fregato la tenda..."
-
Citazione:
marco61
... Un inglese, un irlandese e uno scozzese sono al pub a bere birra.
L’inglese vede una mosca che nuota nel boccale della sua birra e dice al barista:
- Barista, posso avere un cucchiaio?
E con calma rimuove la mosca.
Anche l’irlandese trova una mosca nella sua birra e dice:
- Pussa via!
E caccia via la mosca con le dita.
Anche lo scozzese ha trovato una mosca nella sua birra; prende la mosca con le sue dita e dice:
- OK, bastarda! Sputa fuori la birra! Subito!
son così tirchi gli scozzesi che quando prendono la palla tra le mani non la lasciano +
:sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
son così tirchi gli scozzesi che quando prendono la palla tra le mani non la lasciano +
...meno male che ce stamo io e te......appostati in tribuna con la fionda...:rolleyes:
-
io li acceco col laser, tu colpisci di fionda,
la molleranno sta benedetta palla in avanti....
-
Citazione:
Intriplato
Certo che voi due siete proprio tremendi! Anche qui a parlare di rugby!:blink::blink::laugh2::laugh2:
Vorrei ricordare che in questo post ci si siede in modo civile a un tavolo, si conversa bevendo tea e biscotti...è un po' il circolo culturale del Forum:biggrin3::biggrin3: basta vedere chi sono gli iscritti, no??? Qui non acceca e non si colpisce nessuno...tornate di là sciò, sciò...
-
-
Citazione:
stella crow
Certo che voi due siete proprio tremendi! Anche qui a parlare di rugby!:blink::blink::laugh2::laugh2:
Vorrei ricordare che in questo post ci si siede in modo civile a un tavolo, si conversa bevendo tea e biscotti...è un po' il circolo culturale del Forum:biggrin3::biggrin3: basta vedere chi sono gli iscritti, no??? Qui non acceca e non si colpisce nessuno...tornate di là sciò, sciò...
quoto star :laugh2:
e il tea si beve solo con il latte!
scusatemi, ora devo andare che c'ho umbertino eco al telefono
stella, comunque è colpa di intrip, marco aveva postato delle barze a tema...