Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ora i, culolesi, aumentano :laugh2::laugh2:
vabò.... dato che avete la fissa, vi tolgo io la voglia
QUESTE IMMAGINI POSSONO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA' E SONO RIVOLTE ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO ADULTO
... e come sapete, queste son cose che bruciano!! :cry::cry::cry:
credete sia sufficiente come piaga per chiedere l'iscrizione al ruolo di martire?
-
Citazione:
criomat
da quando ho visto l'immagine adulta percepisco dolore .... dolore ... dolore ....
-
che culo adorabile .............parliamo..............ecco mi presento .......
luisa 46 anni libera.....gioiosa fedele sensibile no scopo matrimonio ma scopo libero.......
-
Citazione:
natan
da quando ho visto l'immagine adulta percepisco dolore .... dolore ... dolore ....
.... 'neffetti! :cry:
Citazione:
Lady veRSys
luisa 46 anni libera.....gioiosa fedele sensibile no scopo matrimonio ma scopo libero.......
manca il cellulare, ma inZomma
... prendo nota :coool:
-
Citazione:
criomat
.... 'neffetti! :cry:
manca il cellulare, ma inZomma
... prendo nota :coool:
tu no cel???? ma daiiiiiiiiiiiii se lo hai!!!
-
-
Citazione:
Lady veRSys
guarda che con un "no scopo" non cucchi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
azzo che male, brò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dry:
Citazione:
Lady veRSys
luisa 46 anni libera.....gioiosa fedele sensibile non scopo matrimonio ma scopo libero.......
only petting ??? :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
only petting ??? :ph34r:
noooooooooooo troppo poco
-
Citazione:
natan
guarda che con un "no scopo" non cucchi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... ma con "scopo libero", si :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in ogni caso al momento sono impossibilitato in alcune posture.... e non mi si possono dare le pacche sul sedere!!
... va bene lo stesso? :blink:
Citazione:
melosghiccio
MMMMMMMMMMMMMMM
... è anche lei un estimatore delle mie chiappe, buon uomo? :blink:
-
Citazione:
criomat
... ma con "scopo libero", si :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in ogni caso al momento sono impossibilitato in alcune posture.... e non mi si possono dare le pacche sul sedere!!
... va bene lo stesso? :blink:
... è anche lei un estimatore delle mie chiappe, buon uomo? :blink:
Così belle, rosso sangue, non sono niente male......forse ancora un minuto di cottura e poi sono perfette!
-
Citazione:
bob&hank
Così belle, rosso sangue, non sono niente male......forse ancora un minuto di cottura e poi sono perfette!
con un altro minuto di cottura a quest'ora mi trovavo con un freesbee al posto del culo!!! O_O_O_O
-
Citazione:
criomat
con un altro minuto di cottura a quest'ora mi trovavo con un freesbee al posto del culo!!! O_O_O_O
meglio la ta sagrat che il mio chiappa cucita perenne.....85 punti devastanti che ziz-zaga sulla mia coscia deturpando la visione statuaria che era in me.....
-
Citazione:
Lady veRSys
meglio la ta sagrat che il mio chiappa cucita perenne.....85 punti devastanti che ziz-zaga sulla mia coscia deturpando la visione statuaria che era in me.....
non lo metto minimamente in dubbio
... in effetti mi sto lamentando di cose non poi così gravi
e sicuramente tra noi c'è chi ha avuto a che fare con MOOOOOLTO di peggio, lo sappiamo tutti
.... però sul momento tanto il gomito che la chiappa mi ricordano in continuazione della loro esistenza
e non in maniera particolarmente garbata, ecco
-
Citazione:
criomat
non lo metto minimamente in dubbio
... in effetti mi sto lamentando di cose non poi così gravi
e sicuramente tra noi c'è chi ha avuto a che fare con MOOOOOLTO di peggio, lo sappiamo tutti
.... però sul momento tanto il gomito che la chiappa mi ricordano in continuazione della loro esistenza
e non in maniera particolarmente garbata, ecco
gertude ha riportato danni che alla fine ritornerà più splendente di prima.........
adesso siamo noi a non perderci .............ma a sognar di libertà in moto..... sogna le avventure in moto sogna il vento sulla tua pelle sogna il sole che riscalda il freddo pungente ,,,la vita che ti dona la moto.....
-
Citazione:
Lady veRSys
gertude ha riportato danni che alla fine ritornerà più splendente di prima.........
adesso siamo noi a non perderci .............ma a sognar di libertà in moto..... sogna le avventure in moto sogna il vento sulla tua pelle sogna il sole che riscalda il freddo pungente ,,,la vita che ti dona la moto.....
eh... appunto
per un po' me li sogno!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
eh... appunto
per un anno io ho sognato....per non dimenticare ma vivevo di ricordi di emozioni...non ho mai tralasciato la visione che era in me.......essa vive con me.......fa parte di me........io vivo la moto anche se lavoro.......
-
Citazione:
criomat
eh... appunto
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lady veRSys
per un anno io ho sognato....per non dimenticare ma vivevo di ricordi di emozioni...non ho mai tralasciato la visione che era in me.......essa vive con me.......fa parte di me........io vivo la moto anche se lavoro.......
guarda che lavoriamo tutti ed é l'unica possibilità che abbiamo per vivere la moto .... :rolleyes::rolleyes::tongue:
per quanto concerne gertrude .... ma non stavi comprando una sorellina? ..... che fai? compri o rimani jap?
intanto i danni corporali, piccoli o grandi che siano, son sempre una rottura .... :cry:
-
-
Citazione:
Intriplato
così mi piaci .... sempre pronto a migliorare il morale degli amici .... altro che lady :dry::dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
così mi piaci .... sempre pronto a migliorare il morale degli amici .... altro che lady :dry::dry::dry::biggrin3:
vuoi mettere un lord emiliano tetesco con lady greca mangiariso ???
tsè :D:D
-
Citazione:
Intriplato
vuoi mettere un lord emiliano tetesco con lady greca mangiariso ???
tsè :D:D
si, un lord ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Lord Intrip :coool:
:sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
Lord Intrip :coool:
:sick::sick:
Lord LSD ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Lord LSD ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
fa caldo anche lì vedo :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
fa caldo anche lì vedo :biggrin3:
qui sono al fresco ....
http://2.bp.blogspot.com/_kHH7Wr0VfT...rigioniero.jpg
-
Citazione:
natan
vuoi frutta ??
-
Citazione:
Intriplato
vuoi frutta ??
no grazie....vorrei altro ma é meglio che taccia .... :coool:
-
andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti.................
e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti.................
e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!!
ahahahahahaahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahaahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaha
-
Citazione:
Lady veRSys
queste donne ... sempre permalose .... se poi son greche .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
queste donne ... sempre permalose .... se poi son greche .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
hahhahahahahahaha ma daiiiiiii hahahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
hahhahahahahahaha ma daiiiiiii hahahahahahhaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ... :tongue:
-
Citazione:
natan
é che tu ci vuoi crescere ad anguria e poco altro .... in questo l'intrippato é più mamma ... :tongue:
:biggrin3::biggrin3:hahahhahahahahaha oddio non ho riso mai tanto come sta sera hahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Lady veRSys
:biggrin3::biggrin3:hahahhahahahahaha oddio non ho riso mai tanto come sta sera hahahahahahahahahahah
attenta alle tonsille ...... che diventano meloni ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
attenta alle tonsille ...... che diventano meloni ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho più le tonsille...............ma ho la 5° di meloni :biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
non ho più le tonsille...............ma ho la 5° di meloni :biggrin3:
ho capito ..... 5 meloni per parte ..... vabbhé!!!! :blink:
-
Citazione:
natan
tokkiamo ferro va là
http://img521.imageshack.us/img521/8...835800x600.jpg
:laugh2: