Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato così mi piaci .... sempre pronto a migliorare il morale degli amici .... altro che lady
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan così mi piaci .... sempre pronto a migliorare il morale degli amici .... altro che lady vuoi mettere un lord emiliano tetesco con lady greca mangiariso ??? tsè
Originariamente Scritto da Intriplato vuoi mettere un lord emiliano tetesco con lady greca mangiariso ??? tsè si, un lord .......
Lord Intrip
Originariamente Scritto da Intriplato Lord Intrip Lord LSD ......
Originariamente Scritto da natan Lord LSD ...... fa caldo anche lì vedo
Originariamente Scritto da Intriplato fa caldo anche lì vedo qui sono al fresco ....
Originariamente Scritto da natan qui sono al fresco .... vuoi frutta ??
Originariamente Scritto da Intriplato vuoi frutta ?? no grazie....vorrei altro ma é meglio che taccia ....
andate a cagare tutti e due.................mukka mangia crauti................. e tu a dirmi che non ti tiro su......................se vuoi ti tiro ti tiro............per bene!!!!
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum