Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
prova conte.it. qui al profondo sud ho scelto questa e ntuculu agli aspetti legali. con quello che risparmio ogni anno tra qualche tempo potrò comprarmi una moto nuova o direttamente una compagnia assicurativa.
È la più conveniente, ma non abbastanza purtroppo... La compagnia di cui parlavo poco sopra è la Triumph Easy... Hanno lo stesso tariffario della safeweels ...
Rjng hai pienamente ragione, ci penso su... Grazie
-
Citazione:
TRUSTon
È la più conveniente, ma non abbastanza purtroppo... La compagnia di cui parlavo poco sopra è la Triumph Easy... Hanno lo stesso tariffario della safeweels ...
Rjng hai pienamente ragione, ci penso su... Grazie
comprendo benissimo anche perché cambiano in funzione di età, classe d'ingresso, provincia di residenza, etc.
nel mio caso l'unica con cui stipulare assicurazione. purtroppo anche le grandissime nel mio caso non mi aiutano e me ne dispiaccio perché sarebbe ideale avere una copertura di un gigante. ma tant'è, noi consumatori (tendenzialmente del centro e del sud) ormai conduciamo battaglie contro le tariffe più o meno bizzarre.
-
Citazione:
TRUSTon
Mi è arrivata una lettera della suddetta compagnia (con la quale sono assicurato) che mi invitava a contattarli in quanto nel 2014 non avrebbero più proposto la formula a tariffazione fissa ma si sarebbero convertiti al "bonus malus"...
La polizza è in scadenza a fine gennaio, sto aspettando l'arrivo dell'attestato di rischio... qualcuno ne sa qualcosa? In pratica mi interessava sapere se i prezzi subiranno un impennata o meno...
Citazione:
TRUSTon
Ci avevo pensato però è una cosa che penso interessi a molti e qui dentro nessuno se la fila... merita una discussione a parte !
Citazione:
fab-fabrizio
Anche io caro, però ho optato per questa soluzione perché andando a cercare questa discussione me ne sono venute fuori veramente troppe, diventa dispersivo
Faccina così così ma su sto tapatalk mica la trovo
Inviato da qualche posto
utilizzando
Tapatalk
Mi sa che avevi ragione, questa poi con le sue 90 pagine diventa un po' pesante.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-battenti.html
Si continua in questa discussione.