DIOBO'....CHE BELLO!!!
SIC ci mancherai:cry:
Visualizzazione Stampabile
DIOBO'....ogni volta che abbasso la visiera ti sento con me.
DIOBO'....ogni volta che aspetto il verde al semaforo ti sento con me.
DIOBO'....ogni volta che spalanco il gas ti sento con me.
DIOBO'....dai insegnami ad andare in moto come facevi te.:wub:
SIC....SEMPRE CON ME!!!!!
Commovente
Marco sei un grande!!
Oggi, per la prima volta da domenica ho riguardato le immagini del sic che venivano inquadrate durante il funerale... fino ad ora non ero riuscito... non volevo vedere nulla... nč video che lo ricordavano, tristi o scherzosi che fossero, nč tantomeno volevo sentire la sua voce!
Oggi invece, ho visto quel funerale... e alla fine, quanda Paolo e Martina erano seduti di fianco la bara di marco, per terra, e mentre la mamma abbracciava Vale, mi sono reso conto che si deve davvero andare avanti e portare nel cuore il ricordo del sic.... perchč cazzo, era uno bravo per davvero....era uno che per davvero era semplice e con un grande cuore... una di quelle persone che oggi non sono facilmente distinguibili in mezzo ad una societā che ti impone l'apparire, e non l'essere.
Questo me lo hanno trasmesso i gesti, gli sguardi, le movenze di una famiglia e di una gruppo di persone che oggi erano lė, dilaniate dal dolore, ma che trovavano la forza di tenere alta la testa ed erano FIERE di essere lė per Marco.
Le parole di Kate, possono essere sembrate BANALI in un primo momento... ma se ci ripensate, non sono banali per niente!
LUI ERA PERFETTO..... ha detto lei. E per me, non č per niente banale come affermazione.
Ciao Marco.
Addio Sic da Immenso e Mitico quale sei
a Leggenda.......
ciao SIC
ho pianto ancora non ci volevo credere....