DIOBO'....ogni volta che abbasso la visiera ti sento con me.
DIOBO'....ogni volta che aspetto il verde al semaforo ti sento con me.
DIOBO'....ogni volta che spalanco il gas ti sento con me.
DIOBO'....dai insegnami ad andare in moto come facevi te.
SIC....SEMPRE CON ME!!!!!
CIAO SUPERSIC58
Commovente
Marco sei un grande!!
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
TCP Rider Senior
Oggi, per la prima volta da domenica ho riguardato le immagini del sic che venivano inquadrate durante il funerale... fino ad ora non ero riuscito... non volevo vedere nulla... nè video che lo ricordavano, tristi o scherzosi che fossero, nè tantomeno volevo sentire la sua voce!
Oggi invece, ho visto quel funerale... e alla fine, quanda Paolo e Martina erano seduti di fianco la bara di marco, per terra, e mentre la mamma abbracciava Vale, mi sono reso conto che si deve davvero andare avanti e portare nel cuore il ricordo del sic.... perchè cazzo, era uno bravo per davvero....era uno che per davvero era semplice e con un grande cuore... una di quelle persone che oggi non sono facilmente distinguibili in mezzo ad una società che ti impone l'apparire, e non l'essere.
Questo me lo hanno trasmesso i gesti, gli sguardi, le movenze di una famiglia e di una gruppo di persone che oggi erano lì, dilaniate dal dolore, ma che trovavano la forza di tenere alta la testa ed erano FIERE di essere lì per Marco.
Le parole di Kate, possono essere sembrate BANALI in un primo momento... ma se ci ripensate, non sono banali per niente!
LUI ERA PERFETTO..... ha detto lei. E per me, non è per niente banale come affermazione.
Ciao Marco.
Addio Sic da Immenso e Mitico quale sei
a Leggenda.......
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
ciao SIC
TCP Rider
ho pianto ancora non ci volevo credere....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".