Visualizzazione Stampabile
-
Ah ecco, con la mia vista scarsa da vecchietto avevo visto solo la nota riferita al posteriore...
-
https://www.youtube.com/watch?v=u8jTYorJYgE
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino 57
Bah... io con le Heidenau K60 ci ho fatto 3 elefanti con le condizioni meteo più variabili (sole pioggia neve) ed a velocità non proprio consone (vero @Alfonsomoto), il raduno Tiger a Lucca dove, dopo le pieghe del sabato, la domenica veniva giù il mondo e non ho mai visto entrare in funzione il controllo di trazione ne intervenire l' abs... ma se monto Pirelli mi prendono a gareggiare in motogp??
-
Citazione:
Apox
Bah... io con le Heidenau K60 ci ho fatto 3 elefanti con le condizioni meteo più variabili (sole pioggia neve) ed a velocità non proprio consone (vero @
Alfonsomoto), il raduno Tiger a Lucca dove, dopo le pieghe del sabato, la domenica veniva giù il mondo e non ho mai visto entrare in funzione il controllo di trazione ne intervenire l' abs... ma se monto Pirelli mi prendono a gareggiare in motogp??
Che c'entra..quello le ha provate con una gs..mica con una tigre!!! [emoji12]
-
Citazione:
gino 57
Che c'entra..quello le ha provate con una gs..mica con una tigre!!! [emoji12]
Questo fa capire quanto il GS sia settato per "fighetti" che necessitano di controlli :D
-
Cambio pneumatici
Citazione:
Apox
Bah... io con le Heidenau K60 ci ho fatto 3 elefanti con le condizioni meteo più variabili (sole pioggia neve) ed a velocità non proprio consone (vero @
Alfonsomoto), il raduno Tiger a Lucca dove, dopo le pieghe del sabato, la domenica veniva giù il mondo e non ho mai visto entrare in funzione il controllo di trazione ne intervenire l' abs... ma se monto Pirelli mi prendono a gareggiare in motogp??
Vero vero
è solo questione di manico, brum brum
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Citazione:
Apox
Questo fa capire quanto il GS sia settato per "fighetti" che necessitano di controlli :D
Si cmq centra poco...ma anche la 2016 in quanto a controlli non è messa.male.....anzi....il TC secondo me è troppo troppo invasivo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alan_tiger
Si cmq centra poco...ma anche la 2016 in quanto a controlli non è messa.male.....anzi....il TC secondo me è troppo troppo invasivo!
questa mi è nuova! macomecazzo guidi? :w00t:
In "rain" è effettivamente invasivo (conservativo...), in road io lo trovo eccellente (interviene il giusto, e quando serve)...
settalo in "Off Road" il Tc allora, e poi sappimi dire... E' molto divertente!!
occhio alle mutande però... :laugh2:
-
Citazione:
Alan_tiger
Black, non sgridare il mio amico Alan che mi ha portato sulla sua moto per 626 metri fino al parcheggio della mia! :incaz:......:biggrin3: cmq, non so cosa intedendessi per troppo invasivo, per parte mia debbo dire che, arrivando da tutta la vita senza TC, mi capita di "disprezzarlo" parecchio quando trovo dei bei pezzi rattoppati come ci sono sempre più spesso nelle nostre strade p.es. in collina mezzo scassate, meglio se con qualche saltello tra un rattoppo e l'altro, effettivamente a moto dritta taglia tanto che proprio non fai metri ma, non saprei proprio dire se è "troppo", normale o che altro, è così e me la tengo! Paradossalmente, uscita di curva, o altre condizioni, non l'ho mai visto entrare!
..... temo stiamo andando OT di brutto!!! :dubbio:
Tornando in tema, mi sono quasi convinto a provare le A41, non so, c'è qualcosa che mi attira, e tuttavia mi spiacerebbe essere il primo e scoprire che sono una ciofeca!!! :cry:
-
Citazione:
Blacktwin
questa mi è nuova! macomecazzo guidi? :w00t:
In "rain" è effettivamente invasivo (conservativo...), in road io lo trovo eccellente (interviene il giusto, e quando serve)...
settalo in "Off Road" il Tc allora, e poi sappimi dire... E' molto divertente!!
occhio alle mutande però... :laugh2:
No black....in strada effettivamente il road va benissimo....ma appena ti capita un pezzo di strada bianca...se non ti fermi a mettere l'off road....sei "piantato"!!! Questo intendevo...cmq il rain..si quello è troppo invasivo!!! L'off road va da dio...ne ho le prove....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fd884a8058.jpg