Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 90 di 146 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Ah ecco, con la mia vista scarsa da vecchietto avevo visto solo la nota riferita al posteriore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gino 57
    https://www.youtube.com/watch?v=u8jTYorJYgE

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=u8jTYorJYgE

Bah... io con le Heidenau K60 ci ho fatto 3 elefanti con le condizioni meteo più variabili (sole pioggia neve) ed a velocità non proprio consone (vero @Alfonsomoto), il raduno Tiger a Lucca dove, dopo le pieghe del sabato, la domenica veniva giù il mondo e non ho mai visto entrare in funzione il controllo di trazione ne intervenire l' abs... ma se monto Pirelli mi prendono a gareggiare in motogp??

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Bah... io con le Heidenau K60 ci ho fatto 3 elefanti con le condizioni meteo più variabili (sole pioggia neve) ed a velocità non proprio consone (vero @Alfonsomoto), il raduno Tiger a Lucca dove, dopo le pieghe del sabato, la domenica veniva giù il mondo e non ho mai visto entrare in funzione il controllo di trazione ne intervenire l' abs... ma se monto Pirelli mi prendono a gareggiare in motogp??
    Che c'entra..quello le ha provate con una gs..mica con una tigre!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    Che c'entra..quello le ha provate con una gs..mica con una tigre!!!

Questo fa capire quanto il GS sia settato per "fighetti" che necessitano di controlli

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

Cambio pneumatici

Vero vero
    è solo questione di manico, brum brum

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 04/05/2018 alle 13:38
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Questo fa capire quanto il GS sia settato per "fighetti" che necessitano di controlli
    Si cmq centra poco...ma anche la 2016 in quanto a controlli non è messa.male.....anzi....il TC secondo me è troppo troppo invasivo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Si cmq centra poco...ma anche la 2016 in quanto a controlli non è messa.male.....anzi....il TC secondo me è troppo troppo invasivo!

questa mi è nuova! macomecazzo guidi?

In "rain" è effettivamente invasivo (conservativo...), in road io lo trovo eccellente (interviene il giusto, e quando serve)...
    settalo in "Off Road" il Tc allora, e poi sappimi dire... E' molto divertente!!

occhio alle mutande però...

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio

Black, non sgridare il mio amico Alan che mi ha portato sulla sua moto per 626 metri fino al parcheggio della mia! ...... cmq, non so cosa intedendessi per troppo invasivo, per parte mia debbo dire che, arrivando da tutta la vita senza TC, mi capita di "disprezzarlo" parecchio quando trovo dei bei pezzi rattoppati come ci sono sempre più spesso nelle nostre strade p.es. in collina mezzo scassate, meglio se con qualche saltello tra un rattoppo e l'altro, effettivamente a moto dritta taglia tanto che proprio non fai metri ma, non saprei proprio dire se è "troppo", normale o che altro, è così e me la tengo! Paradossalmente, uscita di curva, o altre condizioni, non l'ho mai visto entrare!
    ..... temo stiamo andando OT di brutto!!!
    Tornando in tema, mi sono quasi convinto a provare le A41, non so, c'è qualcosa che mi attira, e tuttavia mi spiacerebbe essere il primo e scoprire che sono una ciofeca!!!
    Ultima modifica di PIGIPEO; 04/05/2018 alle 18:18

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    questa mi è nuova! macomecazzo guidi?

In "rain" è effettivamente invasivo (conservativo...), in road io lo trovo eccellente (interviene il giusto, e quando serve)...
    settalo in "Off Road" il Tc allora, e poi sappimi dire... E' molto divertente!!

occhio alle mutande però...
    No black....in strada effettivamente il road va benissimo....ma appena ti capita un pezzo di strada bianca...se non ti fermi a mettere l'off road....sei "piantato"!!! Questo intendevo...cmq il rain..si quello è troppo invasivo!!! L'off road va da dio...ne ho le prove....

Pagina 90 di 146 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •