Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
no, semplicemente il carattere del loro elettorato fa sì che questo consenso di pancia per loro renda molto e, sopratutto, (almeno sembra) sempre (o comunque molto molto a lungo).
ormai sono al governo da un po' e stanno ancora vivendo di slogan e diverse castronerie.. quello che si è letto e dichiarato sui fatti di Genova e sulla nave può bastare a rendere l'idea.
e nonostante stiano cavalcando il nulla e i problemi del Paese persistono (mentre le condisci si aggravano) stanno ancora guadagnando consensi.
Ripeto...da questo punto di vista non noto nessuna differenza (ne in peggio ne in meglio...doppiezza di cialtrpnaggine...doppiezza di pericolosità ecc) con chi negli anni li ha preceduti...il video postato da Armageddon lo dimostra proprio platealmente...
...è x questo che all'amico Flag in tempi non sospetti dissi che nonostante che a quelli oggi al governo non gli ho dato fiducia in sede elettorale li avrei comunque valutati attentamente sui fatti CONCRETI...perché i fanfaroni cascano tutti lì...
-
Citazione:
armageddon
Un conto è discutere con l’Europa e rinegoziare.
Credo che nessuno pensi che l’immigrazione come è oggi non sia un problema.
Altro è usare le vite degli immigrati in questo modo vile e fascista alimentando l’odio verso di loro aizzando le folle per guadagnare consenso.
Ma, evidentemente, abbiamo un’idea diversa al riguardo, ma non sei solo, visto quello che si scrive nei social e i like al tuo post :ook:
-
Citazione:
Monacograu
Un conto è discutere con l’Europa e rinegoziare.
Credo che nessuno pensi che l’immigrazione come è oggi non sia un problema.
Altro è usare le vite degli immigrati in questo modo vile e fascista alimentando l’odio verso di loro aizzando le folle per guadagnare consenso.
Ma, evidentemente, abbiamo un’idea diversa al riguardo, ma non sei solo, visto quello che si scrive nei social e i like al tuo post :ook:
il torcicollo colpisce trasversalmente:oook:e comunque come "femminicidio" e "analfabeta funzionale" anche con la parola fascista oramai se non la si scrive almeno una volta al giorno si va in astinenza:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
il torcicollo colpisce trasversalmente:oook:e comunque come "femminicidio" e "analfabeta funzionale" anche con la parola fascista oramai se non la si scrive almeno una volta al giorno si va in astinenza:biggrin3:
Risposta esaustiva e contestualizzata :) :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Risposta esaustiva e contestualizzata :) :oook:
dai non fare lo gnorri,il torcicollo è riferito a tutti,ognuno di noi guarda da una sola parte e non è la stessa,le stesse cose dette da soggetti diversi assumono valore diverso proprio in virtù del lato cui volgi lo sguardo,per il resto alcune parole sono diventate cosi inflazionate che se ne è perso pure il vero significato:biggrin3:
-
Sarà, ma io tutto sto fascismo mica lo vedo...e un'altra cosa che mi irrita il sacchettino scrotale è l'uso della parola migranti/immigrati, chiamiamoli con il loro nome clandestini (Che si trova od opera in una situazione irregolare, senza l'approvazione dell'autorità o contro il divieto delle leggi vigenti) come si faceva una volta, quando il politically correct non era una moda.
-
Citazione:
Stinit
1)l
a posizione dei gialli e dei verdi sul caso Diciotti appare la stessa
https://youtu.be/GWSfNRYV11M
Questo rapportarsi differentemente da parte del giornalista/giornale fra i due blocchi francamente non lo vedo...come non l'ho ravvisato in passato...idem la storia del "giornale di partito"...
2)una sonora minchiata...dopo decenni di
0 manutenzioni sulle infrastrutture più costose da dover mantenere (ovviamente senza nessuna disposizione da parte dell'interesse collettivo i concessionari si sono concentrati sulla manutenzione di quello che a loro conveniva di più mantenere...) la rinazionalizzazione di tutti questi cadaveri costruiti mezzo secolo fa sarebbe la zappata sui piedi più sonora della storia del nostro pianeta e della zappa stessa :wacko:
...sostiene i verdi finche' fa gioco ai gialli...il soggetto e' travaglio, se non ricordo male...
-
Citazione:
flag
...sostiene i verdi finche' fa gioco ai gialli...il soggetto e' travaglio, se non ricordo male...
Non sono d'accordo...per quello che vale...
-
Citazione:
Stinit
Ripeto...da questo punto di vista non noto nessuna differenza (ne in peggio ne in meglio...doppiezza di cialtrpnaggine...doppiezza di pericolosità ecc) con chi negli anni li ha preceduti...il video postato da Armageddon lo dimostra proprio platealmente...
...è x questo che all'amico Flag in tempi non sospetti dissi che nonostante che a quelli oggi al governo non gli ho dato fiducia in sede elettorale li avrei comunque valutati attentamente sui fatti CONCRETI...perché i fanfaroni cascano tutti lì...
ste, secondo me sei indietro...mi spiego: questi hanno costruito un sistema che si nutre di insuccessi...ed e' il sistema perfetto:
dico che voglio fare una cosa impossibile
prevedo che i poteri forti mi metteranno i bastoni fra le ruote
affermo quindi che se ci mettono i bastoni fra le ruote i poteri forti (cattivi) noi siamo nel giusto
quando la realta' (non i poteri) mi dimostrera' che quelle cose non si possono fare, argomentando, ovviamente , con leggi, regolamenti, consuetudini, accordi, trattati, buon senso ecc., mi bastera' dire: ecco, che vi avevo detto? questi qui non ci lasciano fare quello che vorremmo, in favore del popolo...e loro fanno cosi' perche' sono contro il popolo...ecceteraecceteraeccetera
un sistema perfetto, per menti semplici e un po' stanche', fiaccate da crisi o da guerre, e orientate a trovare un nemico (nulla unisce piu' di un nemico comune)...cose purtroppo gia' viste funzionare in tutta la loro drammatica efficacia
-
Citazione:
edotto
Sarà, ma io tutto sto fascismo mica lo vedo...e un'altra cosa che mi irrita il sacchettino scrotale è l'uso della parola migranti/immigrati, chiamiamoli con il loro nome clandestini (Che si trova od opera in una situazione irregolare, senza l'approvazione dell'autorità o contro il divieto delle leggi vigenti) come si faceva una volta, quando il politically correct non era una moda.
io invece di fascismo e metodi fascisti generalizzati ne ho visti parecchio in giro e ne leggo ancor di piu online, dire che non esistono e' negare la realta', come se le ronde di stampo fascista per bucare i gonfiabili siano dei fantasmi
e poi il concetto di clandestino e' stato introdotto dalla Bossi fini(altri due statisti di fama mondiale) prima si chiamavano solo immigrati o migranti
Citazione:
Stinit
Non sono d'accordo...per quello che vale...
intanto a me le sue affermazioni sulle dimissioni richieste a vanvera di ministri, ha fatto a dir poco schifo
proprio un omminicchio