è una boxer [emoji16]
la fidanzata alla richiesta "facciamo un giro in moto?" mi ha guardato malissimo, ho dovuto ripiegare sulla spider [emoji23]
Visualizzazione Stampabile
beh, visto che più o meno tutti i paesi fanno i "piani pandemici" ...quindi, in teoria, dovendo prevedere i possibili scenari....
alla domanda che fai, visto che non faccio parte del copasir, non posso rispondere....
guarda caso, anche li, è tt secretato....strano no?
secondo te , che motivo ci potrebbe essere per dover far ciò?
tu pendi che non ci siano punti oscuri?
Ha efficacia 70 80% contro i sintomi non contro l'infezione che può esserci in forma asintomatica.
Non hanno avuto forme gravi sintomatiche nei test ( con numeri molto molto ridotti). Ricordo però una cosa molto importante che i test sono stati effettuati su una popolazione giovane dove di per sé le forme gravi sono rare comunque.
Sempre dal tuo articolo in effetti non è chiaro. Parrebbe addirtuttura che, rispetto all'infezione, su casi osservati l'efficacia sia addirittura superiore al 98% ma sicuramente (senza ironia) sfugge qualcosa a me
2. Quanto è efficace il vaccino Vaxzevria?
Nei soggetti vaccinati con il regime posologico approvato (2 dosi a distanza di 4-12 settimane l’una dall’altra) sono stati osservati 64 casi di COVID-19 su 5.258 individui vaccinati
Ho solo riportato le info recuperate dall'articolo che hai postato te, nel quale si parla di 0 ospedalizzazioni tra coloro che hanno fatto la doppia dose
Arrivano continuamente notizie su persone (anche abbastanza giovani) che “cioccano” improvvisamente (trombosi, emorragie cerebrali) subito dopo aver fatto il vaccino Astra Zeneca.
Mah, non è tanto rassicurante.....
:sad: