Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 909 di 1768 PrimaPrima ... 40980985989990590690790890991091191291391995910091409 ... UltimaUltima
Risultati da 9,081 a 9,090 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Che moto é questa ?

è una boxer

la fidanzata alla richiesta "facciamo un giro in moto?" mi ha guardato malissimo, ho dovuto ripiegare sulla spider

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

è cm Ustica.....chi come perche?
    no, sono convinto che per ustica sei in grado di descrivere punto per punto...magari non è la verità, ma la tua tesi è chiara

per il covid ?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, sono convinto che per ustica sei in grado di descrivere punto per punto...magari non è la veritÃ*, ma la tua tesi è chiara

per il covid ?
    beh, visto che più o meno tutti i paesi fanno i "piani pandemici" ...quindi, in teoria, dovendo prevedere i possibili scenari....
    alla domanda che fai, visto che non faccio parte del copasir, non posso rispondere....
    guarda caso, anche li, è tt secretato....strano no?
    secondo te , che motivo ci potrebbe essere per dover far ciò?
    tu pendi che non ci siano punti oscuri?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    2. Quanto è efficace il vaccino Vaxzevria?
    Nei soggetti vaccinati con il regime posologico approvato (2 dosi a distanza di 4-12 settimane l’una dall’altra) sono stati osservati 64 casi di COVID-19 su 5.258 individui vaccinati e 154 casi su 5.210 del gruppo di controllo. Complessivamente l'efficacia vaccinale di Vaxzevria è risultata pari al 59,5% nel prevenire la malattia sintomatica. Nei partecipanti che presentavano una o più comorbilità, l'efficacia del vaccino è stata molto simile (58,3%).

Nei partecipanti che hanno avuto la seconda dose dopo 12 settimane dalla prima, l’efficacia dopo 14 giorni dalla seconda dose, è stata dell’82,4%, (vedi domanda "Quale intervallo si prevede tra la somministrazione della prima e della seconda dose?").

In tutti i partecipanti che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, a partire da 22 giorni dopo la dose 1 non si sono osservati casi di ospedalizzazione (0%, su 8.032), rispetto a 14 casi (0,2%, su 8.026), di cui uno fatale, segnalati per il controllo.

9. Le persone vaccinate posso trasmettere comunque l’infezione ad altre persone?
    Gli studi clinici condotti finora hanno permesso di valutare l’efficacia del vaccino Vaxzevria sulle forme clinicamente manifeste di COVID-19. È necessario più tempo per ottenere dati significativi per verificare se i vaccinati si possono infettare in modo asintomatico e contagiare altre persone. Sebbene sia plausibile che la vaccinazione protegga dall’infezione, i vaccinati e le persone che sono in contatto con loro devono continuare ad adottare le misure di protezione anti COVID-19.

https://www.aifa.gov.it/domande-e-ri...vettore-virale

si diventa positivi anche vaccinati (questo è un dato di fatto e con tutti i vaccini) ma non si sa se e per quanto si possa trasmettere l'infezione, non sono stati neanche fatti gli studi. Questo è dimostrato dal fatto che i vaccinati devono usare le stesse precauzioni dei non vaccinati.
    Considerando che il covid si replica utilizzando anche i batteri del nostro tratto respiratorio (oltre che intestinale) sicuramente il virus anche nei vaccinati attecchisce ma in forma asintomatica per il 60% - 80% delle persone vaccinate, le altre invece possono sviluppare sintomi probabilmente meno gravi ma li sviluppano.
    Questi test c'è da dire che sono stati fatti su persone "giovani" 18/55 quindi non si sa sugli over 55 quale sia l'efficacia della risposta immunitaria del Vaxzevria .
    Quindi confermi quanto ho scritto. Efficacia del 60-70 fino all'80% contro l'infezione e 100% contro ospedalizzazione e decesso.
    Se a qualcuno avanzassero un paio di dosi mi facesse un fischio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi confermi quanto ho scritto. Efficacia del 60-70 fino all'80% contro l'infezione e 100% contro ospedalizzazione e decesso.
    Perché 100%?

Moto
    Perché 100%?
    Cito dal tuo post

In tutti i partecipanti che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, a partire da 22 giorni dopo la dose 1 non si sono osservati casi di ospedalizzazione (0%, su 8.032
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ha efficacia 70 80% contro i sintomi non contro l'infezione che può esserci in forma asintomatica.
    Non hanno avuto forme gravi sintomatiche nei test ( con numeri molto molto ridotti). Ricordo però una cosa molto importante che i test sono stati effettuati su una popolazione giovane dove di per sé le forme gravi sono rare comunque.

Moto
    Ha efficacia 70 80% contro i sintomi non contro l'infezione che può esserci in forma asintomatica.
    Sempre dal tuo articolo in effetti non è chiaro. Parrebbe addirtuttura che, rispetto all'infezione, su casi osservati l'efficacia sia addirittura superiore al 98% ma sicuramente (senza ironia) sfugge qualcosa a me

2. Quanto è efficace il vaccino Vaxzevria?
    Nei soggetti vaccinati con il regime posologico approvato (2 dosi a distanza di 4-12 settimane l’una dall’altra) sono stati osservati 64 casi di COVID-19 su 5.258 individui vaccinati

Non hanno avuto forme gravi sintomatiche nei test ( con numeri molto molto ridotti). Ricordo però una cosa molto importante che i test sono stati effettuati su una popolazione giovane dove di per sé le forme gravi sono rare comunque.
    Ho solo riportato le info recuperate dall'articolo che hai postato te, nel quale si parla di 0 ospedalizzazioni tra coloro che hanno fatto la doppia dose
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Arrivano continuamente notizie su persone (anche abbastanza giovani) che “cioccano” improvvisamente (trombosi, emorragie cerebrali) subito dopo aver fatto il vaccino Astra Zeneca.
    Mah, non è tanto rassicurante.....

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Arrivano continuamente notizie su persone (anche abbastanza giovani) che “cioccano” improvvisamente (trombosi, emorragie cerebrali) subito dopo aver fatto il vaccino Astra Zeneca.
    Mah, non è tanto rassicurante.....

Perdonami, ma mi sembra un'affermazione, a dir poco, un po' forte...da come la metti sembra che dopo il vaccino cadano come mosche....
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 909 di 1768 PrimaPrima ... 40980985989990590690790890991091191291391995910091409 ... UltimaUltima