Visualizzazione Stampabile
-
Il carattere lo fa la mappatura ( oggi). Sul tiger avere picchi non ha alcun senso. Nemmeno sulla street a dir la veritá. Mantenere l'alesaggio significa mantenere la testata senza svilupparne di nuova ed affinare la fluidodinamica rispetto a riprogettare tutto da zero. Fare i motori da zero costa tantissimo ed é per questo che pescare da quello che hai in casa e poi dargli il carattere che serve é meglio dell'avere motori differenti. Lavori sull'elettronica, Affini la meccanica che di per se é giá eccellente, aumenti la cubatura per recuperare quello che perdi con euro 4 e sei a posto. Mantieni le economie di scala e tieni il prezzo competitivo.
-
Ragazzi cmq incredibile il fatto che siamo arrivati a 91 pagine senza parlare di gomme!!!!é un traguardo incredibile!!!
-
no no se leggi bene qualcosa si era detto...
-
Ok, non posso svelare "le mie fonti" (la frase più usata da quando si parla della Street 800) ma ho una dritta più che sicura sulle gomme, me lo ha detto mio cugggino :
Saranno....
Tonde e nere!
Potete scommetterci [emoji106]
[emoji23]
Inviato dal mio neurone buono
-
A quando i possessori del 765 chiederanno di montare il motore del 675 siccome perfetto ;p
-
Speriamo arrivi presto il 10...son indeciso su cosa fare....speed fari tondi 2010(ma tutti me la bocciate),speed r 2016 o street 800...ho voglia di cambiare aria!
-
Io non la boccio ... La moto prima di tutto deve emozionarti, e se a te la 2010 ti crea questo brivido, perché non provare ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Speriamo arrivi presto il 10...son indeciso su cosa fare....speed fari tondi 2010(ma tutti me la bocciate),speed r 2016 o street 800...ho voglia di cambiare aria!
Genna, di Speed io ne ho avute 4 (tutte acquistate usate con una manciata di km...) e tutte mi hanno trasmesso bellissime emozioni. Per come guido io però ho sempre prediletto i "motoroni" pieni zeppi di coppia. E mi faccio due conti in tabella Excel prima di acquistare considerando tutte le variabili...
-
Citazione:
Genna84
per me devi valutare il tuo stile di guida e cisa cerchi dalla moto
se ti piace andare forte per passi e curve tueni la street,se vuoi qualcosa di più tranquillo vai di speed
se è un discorso estetico,anche se io non lo concepisco,prendi quella che ti piace di più e fine
Citazione:
Kawa-Nero
Ok, non posso svelare "le mie fonti" (la frase più usata da quando si parla della Street 800) ma ho una dritta più che sicura sulle gomme, me lo ha detto mio cugggino :
Saranno....
Tonde e nere!
Potete scommetterci [emoji106]
[emoji23]
Inviato dal mio neurone buono
Sicuro?
a me han detto che avranno la fascia bianca tipo harley..
-
Citazione:
Genna84
dipende che gomme monti sulla speed 2010....... se monta le hankook prendila :oook: