Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
il sidecar ha il quickshift? [emoji16]
Ne ha 3 :oook:
-
-
Citazione:
duncan
Scusa, la Speed Triple costa 17.600€ , tu ritieni che non valga la pena spendere questa cifra e aspettare QUANDO, non SE perché dai per scontato che si verificherà presto, calerà di prezzo.
Poi sbandieri numeri di vendita importantissimi per la Streetfighter V4 che nella versione base costa circa 20.000€ e monta un parafango anteriore e le famose alette, di plastica nera, non verniciata.....
Mi puoi spiegare perché acquistare la Triumph sarebbe sbagliato mentre spendere quella cifra per la Ducati, secondo te, è normale?
Mi piacerebbe leggere una risposta da Frankyspeed
-
Citazione:
venturafree
Anche a me.
-
Citazione:
venturafree
non c’è nulla da rispondere, parla la storia...poi si vedrà quante ne venderanno oltre le 20 del debutto...
-
No comments, hai già detto tutto tu
-
Citazione:
frenkyspeed
non c’è nulla da rispondere, parla la storia...poi si vedrà quante ne venderanno oltre le 20 del debutto...
Non lo metto in dubbio ma non mi hai spiegato perché spendere quei soldi per Ducati, secondo te, va bene.
-
Citazione:
duncan
Non lo metto in dubbio ma non mi hai spiegato perché spendere quei soldi per Ducati, secondo te, va bene.
la tua domanda è inutile è presuppone una mia affermazione circa la bontà dei contenuti della speed cosa mai messa in dubbio ...ho solo raccontato quello che storicamente può accadere con la speed al lancio e successivamente, ma non ho mai messo in dubbio la bontà della moto in se...la streetfighter sicuramente vende e piace di più della speed ( non a te sicuramente ...) il Delta prezzo maggiore sicuramente ritorna in fase di rivendita essendo più ricercata
-
Citazione:
frenkyspeed
la tua domanda è inutile è presuppone una mia affermazione circa la bontà dei contenuti della speed cosa mai messa in dubbio ...ho solo raccontato quello che storicamente può accadere con la speed al lancio e successivamente, ma non ho mai messo in dubbio la bontà della moto in se...la streetfighter sicuramente vende e piace di più della speed ( non a te sicuramente ...) il Delta prezzo maggiore sicuramente ritorna in fase di rivendita essendo più ricercata
No, non hai messo in dubbio la qualità della Speed ma hai detto che tra poco si potrà comprare con forti sconti perché non la comprerà nessuno.
Ti basi sull'acquisto della RS che hai comprato tu che è una fine serie. Tutte le moto e non solo, a fine serie si pagano molto meno, perfino Ducati.
La storia della differenza di prezzo che torna in fase di rivendita, è appunto una storia.
Visto che di moto ne hai comprate tante, dovresti saperlo per esperienza.
-
Citazione:
duncan
No, non hai messo in dubbio la qualità della Speed ma hai detto che tra poco si potrà comprare con forti sconti perché non la comprerà nessuno.
Ti basi sull'acquisto della RS che hai comprato tu che è una fine serie. Tutte le moto e non solo, a fine serie si pagano molto meno, perfino Ducati.
La storia della differenza di prezzo che torna in fase di rivendita, è appunto una storia.
Visto che di moto ne hai comprate tante, dovresti saperlo per esperienza.
appunto perché ne ho cambiate tante, lo posso sapere ....