Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ste, secondo me sei indietro...mi spiego: questi hanno costruito un sistema che si nutre di insuccessi...ed e' il sistema perfetto:
dico che voglio fare una cosa impossibile
prevedo che i poteri forti mi metteranno i bastoni fra le ruote
affermo quindi che se ci mettono i bastoni fra le ruote i poteri forti (cattivi) noi siamo nel giusto
quando la realta' (non i poteri) mi dimostrera' che quelle cose non si possono fare, argomentando, ovviamente , con leggi, regolamenti, consuetudini, accordi, trattati, buon senso ecc., mi bastera' dire: ecco, che vi avevo detto? questi qui non ci lasciano fare quello che vorremmo, in favore del popolo...e loro fanno cosi' perche' sono contro il popolo...ecceteraecceteraeccetera
un sistema perfetto, per menti semplici e un po' stanche', fiaccate da crisi o da guerre, e orientate a trovare un nemico (nulla unisce piu' di un nemico comune)...cose purtroppo gia' viste funzionare in tutta la loro drammatica efficacia
già...
sicuramente non è cosa....ma mi sono venute in mente le Falkland :ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
La cosa più preoccupante è le reazioni della gente sui social...la corsa a dar ragione a Salvini...a volte penso davvero che siamo un popolo di m...
Citazione:
armageddon
Citazione:
armageddon
il torcicollo colpisce trasversalmente:oook:e comunque come "femminicidio" e "analfabeta funzionale" anche con la parola fascista oramai se non la si scrive almeno una volta al giorno si va in astinenza:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Risposta esaustiva e contestualizzata :) :oook:
Citazione:
armageddon
dai non fare lo gnorri,il torcicollo è riferito a tutti,ognuno di noi guarda da una sola parte e non è la stessa,le stesse cose dette da soggetti diversi assumono valore diverso proprio in virtù del lato cui volgi lo sguardo,per il resto alcune parole sono diventate cosi inflazionate che se ne è perso pure il vero significato:biggrin3:
Mi sono permesso di quotare tutti i botta e risposta orche non sto facendo lo gnorri.
Io non stavo parlando del discorso dei soldi dati e ricevuti dall’europa sui quali sia Di Maio (non Salvini) che Renzi hanno detto cazzate di egual misura, ma del modo di Stalvini di fomentare gli animi degli incazzati fomentando l’odio contro l’uomo nero, atteggiamento razzista tipico del fascismo.
Il discorso sui soldi dati e ricevuti dall’Europa ce l’hai portato te, non io. Non fare lo gnorri dai ;)
Soffro, purtroppo, di toricollo, ma non è questo il caso:)
-
si ma invece di fare gli splendidi
primo dedicatevi ad un po di fact checking, se uno dice una cosa, non e' che devi scavare per forza a ritroso e trovarne uno che ne dice una simile ma in contesti diversi
e preparate le mutande di lana, che quest'autunno ha detto giggino c'e' da combattere contro i poteri forti della troika e dell'eurocrazia che non vogliono far crescere l'Italia e sono brutti e cattivi, solo zio Vladi ci vuole bene
-
Citazione:
Rebel County
si ma invece di fare gli splendidi
primo dedicatevi ad un po di fact checking, se uno dice una cosa, non e' che devi scavare per forza a ritroso e trovarne uno che ne dice una simile ma in contesti diversi
e preparate le mutande di lana, che quest'autunno ha detto giggino c'e' da combattere contro i poteri forti della troika e dell'eurocrazia che non vogliono far crescere l'Italia e sono brutti e cattivi, solo zio Vladi ci vuole bene
Verissimo
https://i2.wp.com/degradopostmezzadr...size=610%2C407
Il barre ha votato: Putin al governo - Degrado Postmezzadrile
-
Citazione:
Stinit
dai Vlad portaci vagonate di Vodka, salmone e Figa siberiana poi ti regaliamo pure il colosseo e ponte milvio
-
Citazione:
Rebel County
dai Vlad portaci vagonate di Vodka, salmone e Figa siberianapoi ti regaliamo pure il colosseo e ponte milvio
...e caviale:cool:
-
Citazione:
Rebel County
io invece di fascismo e metodi fascisti generalizzati ne ho visti parecchio in giro e ne leggo ancor di piu online, dire che non esistono e' negare la realta', come se le ronde di stampo fascista per bucare i gonfiabili siano dei fantasmi
e poi il concetto di clandestino e' stato introdotto dalla Bossi fini(altri due statisti di fama mondiale) prima si chiamavano solo immigrati o migranti
Trovo molto più rappresentativo e veritiero il concetto di clandestino in una persona senza documenti, senza storia certa, senza riferimenti che si presenta sulle nostre coste...qui siamo di fronte al movimento di un continente che viene incentivato dalla malavita autoctona che ci sguazza alla grande grazie anche ad un sistema legislativo corrotto e bulimico di quattrini.
-
per chi fosse interessato grande iniziativa del governo del cambiaMento
le sedi sono a Pontida e Pomigliano d'Arco, si lavora per una sede distaccata a Messina
Sono aperte le iscrizioni per l'UNIVERSITÀ DELLA STRADA
Piano di studi per l’anno accademico 2018-19
(tra parentesi il tema di studio del corso)
TRIENNIO DI BASE
I ANNO
Frasi fatte 1-2
Struttura del qualunquismo
Semantica del gentismo
Decostruzione del congiuntivo
Elementi di Rete4 e Studio Aperto con l'approfondimento "come difendersi dal caldo in estate" e "come difendersi dal freddo in inverno"
Oculistica applicata
(Come guardare un tramonto e scoprire che la Terra è piatta)
Informatica e programmazione
Come aggirare i complessi algoritmi di Facebook condividendo questo post con i primi 25 compagni di corso.
II ANNO
Filosofia
(Le supercazzole di Diego Fusaro)
Diritto costituzionale
(Tutti i presidenti del Consiglio non eletti)
Elementi di diritto penale
(Il ladro di mele italiano in galera, l’assassino extracomunitario libero)
Dottrina politica
(Non esistono più destra e sinistra)
Pedagogia
(Il gender sta trasformando i nostri figli maschietti in femminucce)
Musica
Bach e i suoi fiori
III ANNO
Storia delle invasioni africane in Italia
Glossario gentista
(Focus su pdioti, finti buonisti, zecche rosse)
Dialettica qualunquista
(E le foibe? E i partigiani? E i morti di Stalin? E i marò?)
Bufalologia complessa
("Se è scritto sul webbe ci si deve credere" e "me l'ha detto mio cugggino")
Economia domestica
(Quando eravamo ricchi con diecimila lire)
Medicina alternativa
(I vaccini causano anche l’eiaculazione precoce: inserto speciale di Lercio sui bambini arrugginiti grazie ai metalli presenti nel vaccini e nelle scie chimiche)
Storia della Moda
Dalle camicie nere alle magliette rosse passando dalle camicie di Formigoni
BIENNIO NECESSARIO PER LA LAUREA MAGISTRALE
IV ANNO
Relazioni internazionali
(Il pericolo rettiliano e Nwo)
Elementi di fisica
(Effetti delle scie chimiche sul clima)
Letteratura gentista
(L’autobiografia di Totti)
Esegesi delle fonti
(Il piano Kalergi)
Meccanica complessa
(L’uso della ruspa salviniana)
Gossip applicato
(Il Grande fratello vip e la famiglia Rodriguez)
Linguistica
(Inutilità delle consonanti doppie)
V ANNO
Statistica
(I quiz del cazzo su Facebook)
Teologia
(Sant’Antonio e le sue catene)
Chimica
(La biowashball e le sue applicazioni)
Zoologia
(I cani sono meglio delle perzone falze)
Economia politica
(Vivere con i 35 euro che davano ai stracomunitari ma devevano dare a noi che siamo tagliani veri)
Antropologia
(Hanno il ritmo nel sangue ma non sono portati per il nuoto perché hanno le ossa grosse)
Geografia
(La bella vita a Lagos, capitale della Nigeria, e a Caracas, capitale del Venezuela di Pinochet)
Ingegneria e genio civile
Uso del cemento e calcestruzzo nella costruzione dei ponti italiani (dopo i Romani)
-
Citazione:
Rebel County
per chi fosse interessato grande iniziativa del governo del cambiaMento
le sedi sono a Pontida e Pomigliano d'Arco, si lavora per una sede distaccata a Messina
Sono aperte le iscrizioni per l'UNIVERSITÀ DELLA STRADA
Piano di studi per l’anno accademico 2018-19
(tra parentesi il tema di studio del corso)
TRIENNIO DI BASE
I ANNO
Frasi fatte 1-2
Struttura del qualunquismo
Semantica del gentismo
Decostruzione del congiuntivo
Elementi di Rete4 e Studio Aperto con l'approfondimento "come difendersi dal caldo in estate" e "come difendersi dal freddo in inverno"
Oculistica applicata
(Come guardare un tramonto e scoprire che la Terra è piatta)
Informatica e programmazione
Come aggirare i complessi algoritmi di Facebook condividendo questo post con i primi 25 compagni di corso.
II ANNO
Filosofia
(Le supercazzole di Diego Fusaro)
Diritto costituzionale
(Tutti i presidenti del Consiglio non eletti)
Elementi di diritto penale
(Il ladro di mele italiano in galera, l’assassino extracomunitario libero)
Dottrina politica
(Non esistono più destra e sinistra)
Pedagogia
(Il gender sta trasformando i nostri figli maschietti in femminucce)
Musica
Bach e i suoi fiori
III ANNO
Storia delle invasioni africane in Italia
Glossario gentista
(Focus su pdioti, finti buonisti, zecche rosse)
Dialettica qualunquista
(E le foibe? E i partigiani? E i morti di Stalin? E i marò?)
Bufalologia complessa
("Se è scritto sul webbe ci si deve credere" e "me l'ha detto mio cugggino")
Economia domestica
(Quando eravamo ricchi con diecimila lire)
Medicina alternativa
(I vaccini causano anche l’eiaculazione precoce: inserto speciale di Lercio sui bambini arrugginiti grazie ai metalli presenti nel vaccini e nelle scie chimiche)
Storia della Moda
Dalle camicie nere alle magliette rosse passando dalle camicie di Formigoni
BIENNIO NECESSARIO PER LA LAUREA MAGISTRALE
IV ANNO
Relazioni internazionali
(Il pericolo rettiliano e Nwo)
Elementi di fisica
(Effetti delle scie chimiche sul clima)
Letteratura gentista
(L’autobiografia di Totti)
Esegesi delle fonti
(Il piano Kalergi)
Meccanica complessa
(L’uso della ruspa salviniana)
Gossip applicato
(Il Grande fratello vip e la famiglia Rodriguez)
Linguistica
(Inutilità delle consonanti doppie)
V ANNO
Statistica
(I quiz del cazzo su Facebook)
Teologia
(Sant’Antonio e le sue catene)
Chimica
(La biowashball e le sue applicazioni)
Zoologia
(I cani sono meglio delle perzone falze)
Economia politica
(Vivere con i 35 euro che davano ai stracomunitari ma devevano dare a noi che siamo tagliani veri)
Antropologia
(Hanno il ritmo nel sangue ma non sono portati per il nuoto perché hanno le ossa grosse)
Geografia
(La bella vita a Lagos, capitale della Nigeria, e a Caracas, capitale del Venezuela di Pinochet)
Ingegneria e genio civile
Uso del cemento e calcestruzzo nella costruzione dei ponti italiani (dopo i Romani)
Direttamente da feisbukke "l'analfabeta funzionale"...
...
-
Citazione:
Stinit
Direttamente da feisbukke "l'analfabeta funzionale"...
...
si ma certe cose vanno condivise, aspe' io l'ho presa da Twitter dal profilo della piddina Anna Rita Leonardi
:risate2::risate2::risate2: