Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
Ma cambiare pastiglie ? Un mio amico con Ktm 1290 ha risolto......
Mi hanno già cambiato le pastiglie, ma rimesso lo stesso modello, quindi arrivato a casa era come prima
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sago
Mi hanno già cambiato le pastiglie, ma rimesso lo stesso modello, quindi arrivato a casa era come prima
Intendo cambiare proprio modello....cambiare mescola.....
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Intendo cambiare proprio modello....cambiare mescola.....
L'avevo capito, ma te le devi pagare tu, loro ti offrono le originali naturalmente.... Ben che ti vada ti costa più di 100€, che io vorrei spendere in benza...
-
Citazione:
speedpent
ma infatti non mi da fastidio ....basta eviatare quel tipo di frenate
ad essere sincero l'effetto trenitalia ai semafori non è che mi piaccia granche'...ma ormai mi sono abituato.
purtroppo non è sempre eliminabile cambiando stile di frenata perchè a meno di fermarsi ogni volta con uno stoppies... quando alleggerisci la pressione sulla leva a 10 km/h proprio prima di mettere giu' i piedi a me fischiano sempre.
-
Citazione:
Sago
L'avevo capito, ma te le devi pagare tu, loro ti offrono le originali naturalmente.... Ben che ti vada ti costa più di 100€, che io vorrei spendere in benza...
Ok, ma se devo diventare isterico per sti freni, li spendo anche e morta lì...... ;)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Ok, ma se devo diventare isterico per sti freni, li spendo anche e morta lì...... ;)
Io nn sto diventando isterico, ho chiesto semplicemente al conc e mi hanno cambiato le pastiglie, poi dovevo telefonargli per saper dire e l'ho fatto, loronsenza battere ciglia hanno mandato una mail a triumph e mi hanno ritelefonato dicendomi che probabilmente mi cambiano i dischi... Aspetto... Nel frattempo con gli adesivi ho risolto all'80%
... E cmq nn è detto che cambiando pastiglie risolvi...
-
Citazione:
Sago
Io nn sto diventando isterico, ho chiesto semplicemente al conc e mi hanno cambiato le pastiglie, poi dovevo telefonargli per saper dire e l'ho fatto, loronsenza battere ciglia hanno mandato una mail a triumph e mi hanno ritelefonato dicendomi che probabilmente mi cambiano i dischi... Aspetto... Nel frattempo con gli adesivi ho risolto all'80%
... E cmq nn è detto che cambiando pastiglie risolvi...
Il problema della risonanza potrebbe non sussistere più cambiando mescola. Ripeto, un mio amico lo aveva sulla Ktm 1290. Cambiando pastiglie ha risolto. Magari si risolve diversamente, ma se la soluzione è rimettere dischi e pastiglie originali, non sarei molto fiducioso.
-
Citazione:
Buccaneer
ad essere sincero l'effetto trenitalia ai semafori non è che mi piaccia granche'...ma ormai mi sono abituato.
purtroppo non è sempre eliminabile cambiando stile di frenata perchè a meno di fermarsi ogni volta con uno stoppies... quando alleggerisci la pressione sulla leva a 10 km/h proprio prima di mettere giu' i piedi a me fischiano sempre.
usa il posteriore ;)
-
Citazione:
speedpent
usa il posteriore ;)
lo fa anche
Per il discorso pieno benzina che mi dite
-
Citazione:
carmelomaf
lo fa anche
Per il discorso pieno benzina che mi dite
Cioè ??...... me la sono persa questa....