Io nn sto diventando isterico, ho chiesto semplicemente al conc e mi hanno cambiato le pastiglie, poi dovevo telefonargli per saper dire e l'ho fatto, loronsenza battere ciglia hanno mandato una mail a triumph e mi hanno ritelefonato dicendomi che probabilmente mi cambiano i dischi... Aspetto... Nel frattempo con gli adesivi ho risolto all'80%
... E cmq nn è detto che cambiando pastiglie risolvi...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 11/06/2019 alle 16:32

Il problema della risonanza potrebbe non sussistere più cambiando mescola. Ripeto, un mio amico lo aveva sulla Ktm 1290. Cambiando pastiglie ha risolto. Magari si risolve diversamente, ma se la soluzione è rimettere dischi e pastiglie originali, non sarei molto fiducioso.
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
Ciao, se vuoi risolvere del tutto c'è uno spray gommoso, se non ricordo male della arexons, che una volta solidificato toglie completamente il fischio delle pastiglie causato da risonanza a basse velocità. Lo spray va spruzzato sulla parte posteriore della pastiglia, quella che va a contatto con il pistoncino in pratica, ti consiglio di spruzzarlo e farlo asciugare circa 3 ore e ripetere l'operazione un paio di volte. A me ha funzionato su diverse moto ed auto sportive a cui avevo montato pastiglie uso pista ed in città a basse temperature fischiavano da paura
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Che tipo di adesivi ? Dove li hai montati ? Grazie