Ehhhh: " se gommo tiene...ec.ec.."
Visualizzazione Stampabile
Ehhhh: " se gommo tiene...ec.ec.."
https://www.instagram.com/reel/CtJ9lMxrkSx/
Intanto nei social i perculamenti si sprecano... :D
Fai un respiro lungo Rebel... mi sta bene che sei fan Ferrari col cappellino, ma stai a difendere un cumulo di macerie... :D
Anch'io sono tifoso Ferrari, ma non posso negare che sia in un (ennesimo) momento di grossa difficoltà.
E sono anche certo che, a meno di un miracolo, faranno una enorme fatica a venirne fuori.
:sad:
Devono fare fuori Leclerc e l'altro e mettersi in casa un Kimi che gli sappia fare la macchina... Altrimenti stanno in mezzo a una strada. :D
pensi davvero che sia colpa del pilota a quei livelli? con 200 ingegneri? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Non sono fenomeni come Max, ma sono pur sempre due ottimi piloti.
Credo però che il problema sia proprio nei 200 ingegneri, che non cavano più un ragno dal buco.
:cry:
Certo che è colpa del pilota, a parte che un buon pilota dovrebbe anche essere un buon ingegnere, ma se in un intervista te ne esci dicendo che non riesci manco a capire perché la macchina non sta in strada fai una cosa, cambia mestiere. :D
Ma poi sti 200 ingegneri dove li han presi? Tirocinanti del Politecnico? Avrebbero avuto difficoltà persino ad assemblare i panini del McDonald :D
Si però il pilota deve saper dare una direzione, non si può dare la colpa esclusivamente agli ingegneri, perché alla fine della fiera è il pilota che guida. La realtà è che Max per quanto possa essere arrogante ha saputo creare un mezzo con cui ci si trova e vince, gli altri stan li a cavare il ragno dal buco in attesa della manna dal cielo :D