Ehhhh: " se gommo tiene...ec.ec.."
Ehhhh: " se gommo tiene...ec.ec.."
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
https://www.instagram.com/reel/CtJ9lMxrkSx/
Intanto nei social i perculamenti si sprecano...![]()
Fai un respiro lungo Rebel... mi sta bene che sei fan Ferrari col cappellino, ma stai a difendere un cumulo di macerie...![]()
Anch'io sono tifoso Ferrari, ma non posso negare che sia in un (ennesimo) momento di grossa difficoltà.
E sono anche certo che, a meno di un miracolo, faranno una enorme fatica a venirne fuori.
![]()
Sabba
Devono fare fuori Leclerc e l'altro e mettersi in casa un Kimi che gli sappia fare la macchina... Altrimenti stanno in mezzo a una strada.![]()
pensi davvero che sia colpa del pilota a quei livelli? con 200 ingegneri?![]()
Non sono fenomeni come Max, ma sono pur sempre due ottimi piloti.
Credo però che il problema sia proprio nei 200 ingegneri, che non cavano più un ragno dal buco.
![]()
Sabba
Certo che è colpa del pilota, a parte che un buon pilota dovrebbe anche essere un buon ingegnere, ma se in un intervista te ne esci dicendo che non riesci manco a capire perché la macchina non sta in strada fai una cosa, cambia mestiere.
Ma poi sti 200 ingegneri dove li han presi? Tirocinanti del Politecnico? Avrebbero avuto difficoltà persino ad assemblare i panini del McDonald
Si però il pilota deve saper dare una direzione, non si può dare la colpa esclusivamente agli ingegneri, perché alla fine della fiera è il pilota che guida. La realtà è che Max per quanto possa essere arrogante ha saputo creare un mezzo con cui ci si trova e vince, gli altri stan li a cavare il ragno dal buco in attesa della manna dal cielo![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 09/06/2023 alle 14:33