Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
e chi può asserire che NON sia la cosa giusta?
nessuno, si può solo supporre e disegnare scenari
che vuoi: la vita (e anche la scienza, che piaccia o no, che lo si capisca o no) è così
-
Citazione:
flag
nessuno, si può solo supporre e disegnare scenari
che vuoi: la vita (e anche la scienza, che piaccia o no, che lo si capisca o no) è così
ah ecco appunto.
però la mia vita vorrei gestirla io, e non farla gestire da 4 politicanti che hanno deciso di carcerarci e renderci tutti poveri.
-
Citazione:
Desmonio
Fondamentalmente a me interessa poco la questione, se sarò fortunato non vivrò abbastanza a lungo per vedere la morte del pianeta, o la sua trasformazione.
Comunque l'orto ce l'ho e ho anche 2 gatti e un cane in caso avessi bisogno di proteine.:oook:
Sei tu che l'hai tirata fuori mica io :)
-
Citazione:
flag
no, non è proprio così, e magari una lettura più attenta di Monti e/o di Draghi potrebbe aiutare...l'abbiamo già affrontata molti post or sono, ma va bene lo stesso
Ah davvero?
Monti scrisse: "Diviene perciò importante porsi con urgenza il problema di quanto abbia senso continuare a «ristorare» con debito, cioè a spese degli italiani di domani, le perdite subite a causa del lockdown, quando per molte attività sarebbe meglio che lo Stato favorisse la ristrutturazione o la chiusura, con il necessario accompagnamento sociale, per destinare le risorse ad attività che si svilupperanno, invece che a quelle che purtroppo non avranno un domani."
A essere cinici, si potrebbe sostituire "le attività" con "i malati". Il concetto è lo stesso: gli anziani non più produttivi sono le aziende non più produttive.
Ma non vogliamo questo... giusto?
-
io ho sempre sostenuto che Nerone faceva bene a fare quello che faceva
-
https://it.notizie.yahoo.com/ristora...070837751.html
Tra i ministri c’è chi si aspetta la riapertura dei confini regionali a metà maggio e chi invece frena, ricordando che il governo deve ancora riunirsi per impostare il nuovo decreto: se non ci saranno accelerazioni entrerà in vigore il primo maggio.
SPERIAMO BENE ALTRI 15 GG E SE PARTE :festaaa::festaaa::festaaa:
TONY le magnific
-
Citazione:
macheamico6
io ho sempre sostenuto che Nerone faceva bene a fare quello che faceva
ma lui aveva la cetra
-
-
Citazione:
Desmonio
Ho tre lauree mica per niente :yess:
E nel frattempo per chi non se ne fosse accorto ce la stanno mettendo nel didietro anche sul piano economico (di nuovo) , non so chi di voi se ne sia accorto... ma qualsiasi materia prima sta aumentando di prezzo vertiginosamente, e tutto è partito dalla Cina.
Quindi : prima ci hanno messo in ginocchio col virus e ora ci tagliano le gambe aumentando i prezzi e rendendo l'Italia ancora meno competitiva.
OLE'!!!
Maledetto Marco Polo! Se non avesse aperto la Via della Seta sto ca@@o di virus sarebbe rimasto in Cina!!! :wacko:
Poi ci si è messo pure il PD...:w00t:
-
Citazione:
PowerRoss
Ah davvero?
Monti scrisse: "Diviene perciò importante porsi con urgenza il problema di quanto abbia senso continuare a «ristorare» con debito, cioè a spese degli italiani di domani, le perdite subite a causa del lockdown, quando per molte attività sarebbe meglio che lo Stato favorisse la ristrutturazione o la chiusura, con il necessario accompagnamento sociale, per destinare le risorse ad attività che si svilupperanno, invece che a quelle che purtroppo non avranno un domani."
A essere cinici, si potrebbe sostituire "le attività" con "i malati". Il concetto è lo stesso: gli anziani non più produttivi sono le aziende non più produttive.
Ma non vogliamo questo... giusto?
vogliamo questo: nei momenti di sovraffollamento delle terapie intensive i medici, purtroppo inizialmente senza alcuna guida, e quindi prendendosi una responsabilità che avrebbe dovuto fin dall'inizio, essere condivisa, hanno scelto chi intubare e chi no
quando le risorse sono scarse sono scelte che bisogna fare, altrimente altre metriche meno efficaci ed efficienti rischiano di prendere il sopravvento.
Ovviamente bisogna fare di tutto per non arrivare al momento in cui è necessario fare quelle scelte.
Citazione:
massi69
ma lui aveva la cetra
quello era il quartetto
lui aveva la lira...quella che alcuni vorrebbero ancora :)