Tony, guardare avanti è bene, ma non bisogna perdere di vista ciò che hai vicino, altrimenti potresti pestare una merda :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Tony, guardare avanti è bene, ma non bisogna perdere di vista ciò che hai vicino, altrimenti potresti pestare una merda :biggrin3:
Per quanto il mio sguardo possa essere superficiale, le stesse robe che hai scritto tu oggi io le ho scritte qualche mese fa (quindi mi sembrava pleonastico sottolinearle), prova ne è il fatto che ti abbia pure likkato, ma evidentemente ti sono sfuggiti sia il mio post che il like.
Quando c'ho tempo e voglia mi vado a cercare il post e te lo replico.
.
Tiè, eccotelo qua @tony le magnific, è il #8636
Chiaramento quando dico che "non avremmo avuto i problemi di cui sopra" intendo "Col lockdown le attività chiudono o addirittura falliscono.... Regioni colorate.... Mezze aperture, aperture, risalita dei contagi e di nuovo lockdown.... Occhio agli RT e alla pct d'occupazione delle terapie intensive.... E poi i morti.... E poi vaccino sì, vaccino no...."
https://www.youtube.com/watch?v=RwZw...zia-RobyMaster
e che le pare,, e pure siamo dentro lo stesso,, sapendo che fuori e difficile prendere il contagio
TONY le magnific
écchéccaxxo, adesso è uscita la variante indiana, che sembra davvero cattiva, prova ne è l'oltre un milione di contagi in India negli ultimi tre giorni.
In Europa è già arrivata in Belgio e Svizzera.
Dai Tony, non è mica la prima volta che un ricorso avverso a una sanzione per violazione del coprifuoco viene accolto.
Lo sappiamo come girano queste cose in Italia: il giudizio è lasciato alla discrezionalità del giudice che incontri.
E su un ricorso del genere che viene accolto ce ne stanno moltissimi di più che vengono bocciati.
https://youtu.be/wxqgdK9-Gx0
non so voi, ma io bevo Aperol
Le stesse file si trovano nei centri vaccinali (ad esempio al Sant’Orsola).
:cry:
I nostri governanti sono allo sbando totale.
Resta il coprifuoco alle 22, ma hanno chiarito che per chi va fuori a cena può uscire dal risto alle 22 e poi tornare a casa.
In assenza di ogni altra indicazione (mica viene specificato che il risto deve trovarsi nel proprio comune, oppure ad una distanza max di X km dalla propria abitazione), essendo venuto meno il divieto di spostamento tra regioni gialle, e da domani lo saranno quasi tutte, uno di Savona potrebbe andare a cena a Cosenza, uscire dal risto alle 22 e poi tornarsene in Piemonte.
Macheccaxxo dicono???!!!!
Tant'è che -forse- qualcuno si è reso conto dell'enorme caxxata, e stamattina sembra che qualche politico si dica in disaccordo con tale novità.
Ma dai?
Il coprifuoco va semplicemente abolito.
:laugh2: