Mi sa anche a me...non ho mai letto Mr.Tiger con tanta insistenza sull'apprezzamento di un mezzo...:rolleyes:
Io aspetto sto fantomatico 800 e le altre novità dell'EICMA (vedi tuonoV4). Poi o esagero o scendo di cilindrata...
Visualizzazione Stampabile
Mi sa anche a me...non ho mai letto Mr.Tiger con tanta insistenza sull'apprezzamento di un mezzo...:rolleyes:
Io aspetto sto fantomatico 800 e le altre novità dell'EICMA (vedi tuonoV4). Poi o esagero o scendo di cilindrata...
difendere??? guarda che stiamo parlando di moto mica di cause umanitarie......di sicuro è la naked che prenderei. se dovessi cambiare la mia, ma al monento nelal mia lista di priorità non c'è una moto del genere, due bastano manon avanzano..:laugh2:
minchia ora manco le gomme vanno piu bene...........:laugh2::laugh2:
per il discorso elettronica sarà che io son un " meccanico" ma meno ce n e è e meno problemi ci sono...ritengo sia utile al momento solo sulle moto da pista e diciamo da turismo...per le naked il comando a filo lo trovo piu como e sicuro
la frizione idraulica non capsico a che serva..meno precisa piu costosa....
cmq le moto che volete alla fine ci sono, la ducati SF se le varie brutale...li elettronica non manca....basta avere dai 4000 ai 7000 euroi in piu e il gioco è fatto.
poi non si tratta di difendere, io apprezzo il lavoro di triumph su questa speed....migliroarla senza perderelo stile delal speed mi chiedo come mai negli anni passati la gente continuava aspendere fior di soldi per una moto praticamente identica dal 97 mentre ora che l anno migliorata giu a muovere critiche.ciioè nel 2007 pagare 11500 per la speed 1050 era un furto...
posso capire che vi faccia cagare esteticamente ma le altre cose le leggo e rimango basito....poi c'è chi seglie la moto al 99%solo per le stetica e il resto anche se ha il telaio del cimatti va bene cosi...:biggrin3:
non si tratta di volerla comperare o meno, da quando è stata svelata la versione tutti a spararergli contro, gente, ma onestamente pensate mai di poter andare oltre, nel senso che come già detto in altra sede, chi di voi pensa davvero che gli serva un 1200cc, potenze da 200cv, ma basta, non per farvi i conti in tasca ma pochi di voi hanno guidato le varie speed. voglio dire che avete preso e levato pezzi originali pensando di fare meglio per cosa, poi.
chi di voi davvero conosce la sua moto, la guida per come è stata concepita.
NESSUNO! tutti prima o poi modificate le forcelle, mono mappa ed altro, per cosa poi, usarla ne più ne meno come prima, alzi la mano che ha levato decimi sul giro in pista!
il motore se è settato come da me provato sulla sprint gt, è un signor motore.
se i componenti della ciclista sono aggiornati con gli ultimi standar di sicuro sono meglio delle 2005.
quindi basta fare ilazioni, prima di parlare rimontate le vostre speed con i pezzi originali, poi dopo provate la nuova.
Questa te la quoto !!! :coool:
E' proprio perchè sono uno che apprezza la meccanica e la tecnologia che ritengo già vecchia questa 2011 , certo telaio nuovo , nuove sospensioni nuova distribuzione pesi...ma per miglorare un qualche cosa che era già OTTIMO..ok dai diciamo che ora ciclisticamente (parlando da comuni mortali) gli posso dare come voto un OTTIMO++ :biggrin3:
Ma per tutto il resto...motore , elettronica , cambio ? :buuu:
Non ci siamo proprio ....MOTO NUOVA ma TECNOLOGIA VECCHIA...
Se tra un paio di anni mi viene voglia di una mototecnologica mi tengo la mia 2006 in salotto e mi prendo una bella Z1000 ....ho visto le ultime recensioni di MCN (super sostenitori triumph) e ne sono tutti assolutamente strabiliati per le altissime prestazioni !! poi..anche li...degustibus...:rolleyes:
io mi riferisco a tutti quelli che sputano sentenze tecnologiche, che hanno speso fior di € per poi scimmiottare le varie brutale e SF della ducati o scegliete voi la moto.
io cerco di diffondere un minimo di rispetto per una cosa che da sempre distingue le varie case prodrutrici, il carattere e lo stile di guida.
non si deve pretendere di uniformare i prodotti, sennò si perde il senso di quello che si è scelto di guidare
ci mancherebbe la 2007 è la serie sfiga...........aveva praticamente tutti i difetti delle 1050....il culo piu bruttino della 2008 e la componetistica di merda della 2005 ( manubrio pinze, pompa freno anodizazioni modello alrecchino)...:biggrin3:
minchia la z1000.............andrà bene ma la speed 2011 in confronto è da esporre al museo della moto accanto al 916 e all aF4........la stessa z1000 che alla fine globalmente prendeva paghe dalla speed 2008...
http://static.blogo.it/motoblog/kawa...00_2010_01.jpg
cristo quando scendi ci vuole il sacchetto tutte le volte....
cmq riformulo la mia domanda come volevate la speed 2011, sempre considerando il prezzo di partenza di 11500 euro per con 20 mila euro di moto è parecchio facile.