Praticamente è la mia, nera con tamponi e cupolino :lingua:
Non ho capito se quelle sono le frecce di serie, e non so se farmi mettere il paraserbatoio originale perché non mi sembra granché...
Fanculo il ritardo però cazzo... Sto già a rota :cry:
Visualizzazione Stampabile
Praticamente è la mia, nera con tamponi e cupolino :lingua:
Non ho capito se quelle sono le frecce di serie, e non so se farmi mettere il paraserbatoio originale perché non mi sembra granché...
Fanculo il ritardo però cazzo... Sto già a rota :cry:
Street triple anabolizzata...se mi garba
Il meglio dei due mondi..da guidare sarà una lama
Le frecce mi sembrano le originali. Quelle dinamiche credo siano più lunghe e più sottili.
Il paraserbatoio in gomma originale Triumph ce l'ho sulla Thunderbird 900, non mi convince, si segna molto.
Opterò per il solito finto carbonio marchiato Triumph che avevo sulla 2016.
Oggi dopo 3 mesi l’ho usata per tornare a lavoro dopo la pausa..
E va beh, ormai sarà una moto vecchia, con pochi cavalli e fuori moda..
Ma è ancora bella da guardare.. e bella da guidare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a9ab2c0209.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ci dovrei almeno sedere per capire in che senso è più caricata..
Ovvero, dalla foto da dietro sembra che il manubrio oltre ad essere molto largo sia anche abbastanza alto,
Spero che la sensazione di "caricata" non sia dovuta alla distanza tra seduta e manubrio o peggio ancora alle pedane troppo arretrate.
(alla monster primo tipo tanto per intenderci)
Ma no dai.. no penso proprio, già la versione precedente, nonostante l'ingombro centrale più lungo consentiva un' ottima postura..
A me le moto un po' caricate mi piacciono (origini cbr) ma mi piace stare molto avanti e non solo "disteso"
credo la sensazione derivi proprio dal fatto che ci si trova meno allungati sul serbatoio, il manubrio e la piastra mi son sembrate pu' "sotto al naso", risptto alla 2018, quindi ti senti piu' sull'anteriore. Non intendevo necessariamente caricato sui polsi o con una triangolazione sella pedane manubrio estrema.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
La trovo, davvero bellissima, per i miei gusti è perfetta nera e col cupolino non ha buchi di linee. L'unico appunto che mi sento di fare è per la grande scritta RS sul serbatoio, un po' perché sono un mezzo talebano delle rifiniture "minimal" ed un po' perché io ci metterei i pad antiscivolo che la coprirebbero magari parzialmente. Ma è un dettaglio che non mi farebbe desistere dal comprarla.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk