Visualizzazione Stampabile
-
Sì in effetti sulla grafica potevano pensare a qualcosa di più raffinato...
visto che non hanno "osato" con i colori ci hanno dato giù con la grafica e poi la Scritta grande RS mi ricorda quella GS..
Dai ai prossimo restyling correggeranno... ma se mi fanno uno sconto di 2000 euro la prendo anche con questa grafica..:w00t:
-
Io sono in dubbio sulla scelta del colore, nera è bella, però la vedo già foderata di swirls al giorno della consegna :biggrin3: Il nero purtroppo si graffia anche solo fissandolo :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faffa90
Io sono in dubbio sulla scelta del colore, nera è bella, però la vedo già foderata di swirls al giorno della consegna :biggrin3: Il nero purtroppo si graffia anche solo fissandolo :wacko:
Sul nero matt sono d’accordo, avevo la Speed 2010 nero opaco e era una tragedia, infatti la RS poi l’ho presa bianca.
Questo nero lucido sembra più resistente e ben protetto da una mano di trasparente, quindi mi ha convinto :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
gssg
Sul nero matt sono d’accordo, avevo la Speed 2010 nero opaco e era una tragedia, infatti la RS poi l’ho presa bianca.
Questo nero lucido sembra più resistente e ben protetto da una mano di trasparente, quindi mi ha convinto :)
La mia Speed 2012 era nera lucida ed anche se il trasparente non era poi così resistente, non era difficile riportarla alla lucentezza di una moto nuova.
Con la RS non avevo molte alternative, nero opaco o bianco metallizzato.. quindi bianco, perche riportare alla lucentezza una vernice opacizzata è possibile ma riportare all'opaco una vernice opaca che si è "lisciata" non penso sia possibile.
-
Io ho provato la seduta è secondo me è meno caricata sui polsi...il manubrio mi sembra un po più alto, più vicino al corpo e più largo...come ho già scritto quasi comoda
Carpe diem
-
Citazione:
mototopo67
Io ho provato la seduta è secondo me è meno caricata sui polsi...il manubrio mi sembra un po più alto, più vicino al corpo e più largo...come ho già scritto quasi comoda
Carpe diem
Per i miei gusti questo è un gran miglioramento allora ...
-
Citazione:
mototopo67
Carpe diem
Mi sono espresso male. Anch’io intendevo la sensazione di essere più vicino al manubrio/cannotto, grazie al manubrio nuovo, serbatoio ridisegnato e bello stretto dove si raccorda con la sella. La mia impressione è stata che facendo così il centro di massa moto+pilota ora sia più spostato sull’’anteriore.
I polsi mi sembrano OK e il manubrio più largo potrebbe essere anche più confortevole del precedente, che problemi comunque non me ne ha dati, neanche dopo 8 ore per i passi alpini.
-
Ok... così è tutta un'altra cosa... (l'opposto di quello che avevo capito..)
Quindi è diventata un po più "funbike" .. si sta più avanti con il corpo e con le braccia un po' più aperte....
Allora @frenkyspeed.. ci devi fare un pensierino, ti hanno ascoltato e l'hanno fatta per te!!!:w00t:
-
Io vedrei bene pure il parafango posteriore in carbonio lucido come l'anteriore.
-
Citazione:
gssg
Mi sono espresso male. Anch’io intendevo la sensazione di essere più vicino al manubrio/cannotto, grazie al manubrio nuovo, serbatoio ridisegnato e bello stretto dove si raccorda con la sella. La mia impressione è stata che facendo così il centro di massa moto+pilota ora sia più spostato sull’’anteriore.
I polsi mi sembrano OK e il manubrio più largo potrebbe essere anche più confortevole del precedente, che problemi comunque non me ne ha dati, neanche dopo 8 ore per i passi alpini.
È esattamente quello che dicono nei video della presentazione ufficiale.
Peso spostato in avanti, postura più comoda e baricentro più in basso.[emoji106]