Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thebeast1989
Confermo anche io tutte le questioni sopra (cavi che è il più fastidioso, sella che si "alza") tranne il rumore di trascinamento...non percepisco nulla (ho appena 500km) o non ho capito che rumore intendete...spero la prima
Il problema della sella sinceramente no lo riscontro, o non ci ho fatto caso. È lo stesso della 660 quindi forse non ci faccio caso.
Quello della catena si sente distintamente specialmente quando si passa vicino a qualcosa, tipo Guard Rail, muri, terrapieni o comunque qualcosa che riflette il rumore, lato sinistro quindi dove c'è la catena.
Generalmente a medie velocità quindi non troppo basse ma neanche troppo alte da essere coperto da altri rumori.
Purtroppo è difficile farlo capire senza sentirlo ma è tipo un Wuu Wuu Wuu ... :biggrin3:
-
Citazione:
TripleFla
Ciao Sabba, una curiosità.
Ricordo che quando uscii la TS 660 dopo averla provata dicesti che se avesse avuto il cruise control la avresti presa.
Adesso che è uscita la TS 800 complessivamente migliore della 600 (e con il cruise control) dici che non la acquisteresti.
Posso chiederti come mai?
Grazie
Perché era una novità e costava poco. Era mediocre dal punto di vista della qualità costruttiva ma corrispondente al prezzo.
Ma sarebbe stata una seconda moto per uso ludico e senza pensieri, mentre la 800 sarebbe la prima moto.
La 800 avrebbe dovuto fare uno step evolutivo generale, non solo di motore.
:oook:
-
Citazione:
TripleFla
....Purtroppo è difficile farlo capire senza sentirlo ma è tipo un Wuu Wuu Wuu ... :biggrin3:
A me è chiarissimo :D
-
Se è così evidente allora è impossibile che non lo abbia notato...per una volta mi va di fortuna
-
Ah cavalletto centrale ancora non pervenuto, adesso l'arrivo è previsto per metà luglio :dubbio:
-
Solo il cavalletto, a me mancano ancora oltre al cavalletto il cuscino del top case, i paramani, le manopole riscaldate, la presa usb. Praticamente son fortunato che mi abbiano dato le valige con le chiavi e il bauletto e il para motore
Qualcuno di noi ha avuto modo di provare la sella confort in confronto alla normale, anche solo nel modello 660 che saranno uguali, forse?
-
io avevo la sella comfort nella 660 e mi trovavo bene. più imbottita e sostenuta. calcola che alza un poco la seduta. per me che sono 1.80 andava bene così stavo più comodo anche come angolo delle ginocchia
-
Citazione:
Fastandfreddy
Solo il cavalletto, a me mancano ancora oltre al cavalletto il cuscino del top case, i paramani, le manopole riscaldate, la presa usb, la griglia di protezione del radiatore. Praticamente son fortunato che mi abbiano dato le valige con le chiavi e il bauletto e il para motore
Qualcuno di noi ha avuto modo di provare la sella confort in confronto alla normale, anche solo nel modello 660 che saranno uguali, forse?
Non ho la sella comfort, ma la sella ribassata...per me non cambia molto tra le tre configurazioni...sicuramente la comfort sarà più comoda della standard, ma non di molto...se viaggi solo, potrebbe essere interessante un cuscino ad aria, a me ha svoltato la vita in moto...il classico "poca spesa, tanta resa"
-
Citazione:
_sabba_
Perché era una novità e costava poco. Era mediocre dal punto di vista della qualità costruttiva ma corrispondente al prezzo.
Ma sarebbe stata una seconda moto per uso ludico e senza pensieri, mentre la 800 sarebbe la prima moto.
La 800 avrebbe dovuto fare uno step evolutivo generale, non solo di motore.
:oook:
Beh lo ha fatto...che step evolutivo in più volevi facesse uscendo a 12k??? Attendiamo una versione Gt e sarete accontentati...intanto guardandosi in giro è oggettivo che non ci sia una competitor con gli stessi contenuti allo stesso prezzo...poi ognuno fa le sue valutazioni...ma alcuni dati restano oggettivi
-
Per step evolutivo completo intendo un percepibile miglioramento della qualità costruttiva, un cruscotto degno di questo nome, un telaio rivisto veramente.
Hanno creato dal nulla un motore splendido, hanno migliorato le sospensioni, hanno migliorato pure i freni (avendo le pinze Brembo a disposizione, a mio avviso potevano osare di più).
Moto assolutamente valida, ma un pochettino troppo poverella (le concorrenti sono fatte/assemblate/costruite meglio).
Ohi, è degnissima lo stesso, ma onestamente mi aspettavo di più.
:biggrin3: