Visualizzazione Stampabile
-
raffreddamento...
che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" :wink_:)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
IO SONO VECCHIO x lei , altresi' mi sarei presentato .
-
:blink::blink::blink:
-
ma dai... suvvia... può capitare... te non farci la fissa ora... nel senso che pensa a vivere la tua vita normalmente... senza strane pippe mentali... vedrai che quando meno te lo aspetti.. zzaaaac... :D
magari sari presa dal lavoro, il periodo non certo felice... sono momenti che passano... fidati e vai in pace Figliuola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona
a parte che quella facccettina dovrei farla io dopo avere visto il tuo avatar....:biggrin3:
ma qual'è la tua perplessita....?
-
forse è ora di creare un gruppo SETC femminile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo giuli:rolleyes::rolleyes::tongue:
dai che tra un paio di mesi andiamo tutt al matrimonio di giuliana
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
ma dai... suvvia... può capitare... te non farci la fissa ora... nel senso che pensa a vivere la tua vita normalmente... senza strane pippe mentali... vedrai che quando meno te lo aspetti.. zzaaaac... :D
magari sari presa dal lavoro, il periodo non certo felice... sono momenti che passano... fidati e vai in pace Figliuola...
forse hai centrato in pieno....sono stressatissima per via del lavoro.... e quindi magari...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: barvo abarth
mmmmmmm...cosa sarebbe lo "zzaaaac"?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lucyspeed
forse è ora di creare un gruppo SETC femminile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo giuli:rolleyes::rolleyes::tongue:
dai che tra un paio di mesi andiamo tutt al matrimonio di giuliana
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
sarei un tantino contraria ai matrimoni :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
forse hai centrato in pieno....sono stressatissima per via del lavoro.... e quindi magari...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: barvo abarth
mmmmmmm...cosa sarebbe lo "zzaaaac"?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io faccio sempre centro... è un dono di natura.... :laugh2::laugh2:
lo zzaaaaacc è la scintilla che riaccende il meccanismo... sguardi, battito accelerato... e sei in pole position....
-
ciao
Giuli cara, che non ci siano + gli uomini di una volta è un fatto; ci siamo rammolliti, inebetiti, rimbambiti, indeboliti e siamo + che mai confusi sul nostro ruolo e su cosa/chi vogliamo dalla vita
ma tu non farti problemi dove non ci sono, i sentimenti non sono una scienza esatta, ognuno di noi ha modi e tempi propri e diversi da quelli altrui e soprattutto nella vita si cresce e si evolve e quello che poteva andare bene a 20 anni non va bene a 30 e non andrà bene a 40, giustamente
vivi serena e tranquilla e vedrai che una persona in grado di farti stare bene e darti quello che desideri arriverà, senza alcun dubbio
ettore
-
:smoke_: potresti provare a mettere un annuncio su Ebay....