Visualizzazione Stampabile
-
Svizzera
Sono di ritorno dopo una breve vacanza in Svizzera. In giro c'erano parecchie moto, tra cui molte Triumph, in particolare Bonneville (con una diffusione pazzesca a Ginevra) e Rocket III (che suono meraviglioso!). Ho anche notato che moltissimi motociclisti e scooteristi guidavano indossando dei guanti, anche in città e nonostante il caldo da record (oltre i 30 gradi); chissà perché?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heartbreaker
Ho anche notato che moltissimi motociclisti e scooteristi guidavano indossando dei guanti, anche in città e nonostante il caldo da record (oltre i 30 gradi); chissà perché?!?
così a caso direi che è meglio soffrire un pò di caldo che grattuggiarsi le mani sull'asfalto :tongue:
-
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Geez
così a caso direi che è meglio soffrire un pò di caldo che grattuggiarsi le mani sull'asfalto :tongue:
-
vedi come siamo precisamente meticolosi nel nostro fare? :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
heartbreaker
Sono di ritorno dopo una breve vacanza in Svizzera. In giro c'erano parecchie moto, tra cui molte Triumph, in particolare Bonneville (con una diffusione pazzesca a Ginevra) e Rocket III (che suono meraviglioso!). Ho anche notato che moltissimi motociclisti e scooteristi guidavano indossando dei guanti, anche in città e nonostante il caldo da record (oltre i 30 gradi); chissà perché?!?
perchè hanno cultura motociclistica
-
Citazione:
TB Herbie 53
perchè hanno cultura motociclistica
in italia mi sa che siam ancora strettamente legati agli anni dove moto = vespa x cazzeggiare in giro :tongue:
-
Citazione:
natan
vedi come siamo precisamente meticolosi nel nostro fare? :tongue::tongue::biggrin3:
E figurati, se non mi facevi sentire un moto disagiato !:laugh2:
-
Citazione:
Geez
in italia mi sa che siam ancora strettamente legati agli anni dove moto = vespa x cazzeggiare in giro :tongue:
purtroppo o per fertuna l'Italia è una realtà poco omogenea da questo punto di vista...
se in tutta Italia il casco fosse realmente obbligatorio, sarebbe già un bel passo avanti
-
Citazione:
TB Herbie 53
purtroppo o per fertuna l'Italia è una realtà poco omogenea da questo punto di vista...
se in tutta Italia il casco fosse realmente obbligatorio, sarebbe già un bel passo avanti
è la solita questione: le regole ci sarebbero ma l'italiano medio (ovvio che generalizzando si "stereotipizza", le eccezioni ci sono sempre :tongue:) c'ha sta fama di quello che x dimostrare di essere furbo e sgamato deve aggirare la legge.
senza contare che dove non arrivano le leggi scritte dovrebbero arrivarci quelle del buon senso :rolleyes:
se anche il casco non fosse obbligatorio, lo metterei lo stesso..la testa che si rompe in fondo è pur sempre la mia :wub:
-
non dirlo a me...io di caschi ne ho 21..e non di banane