4.000 km in un mese con la scrambler
...ed eccomi di ritorno....avete letto bene in un mese di ferie mi sono sparato 4.000 km con la scrambler:tongue::tongue::tongue::tongue:...tra autostrada (tragitto Pavia - Piombino e ritorno) strade provinciali con tante belle curve montagnole (Abruzzo) e tanti begli sterratini all'Isola d'Elba...il tutto con zavorrina e stracarichi (borsa laterale, borsa da serbatoio e zavorrina con zaino)....:cry::cry::cry:
Kontachilometri segna oggi i 30.000 km....:tongue::tongue:
velocità di crociera in autostrada 110 km/h, sulle provinciali moooooolto meno anche perchè ci piaceva goderci i paesaggi...non ho avuto problemi con il vento sul busto in quanto la borsa da serbatoio mi sembra lavori come un parabrezza:tongue::tongue::tongue::tongue:...sulle strade tutte curve (pur essendo io un paracarro) la scrambler si è comportata più che degnamente, entri in curva facilissimamente e la moto tiene la traiettoria anche in caso di fondo stradale dissestato proprio nel messo della curva:dry:...sterrati: all'elba ho trovato diverse spiagge che per essere raggiunte bisognava fare degli sterrati leggeri, una in particolare si trova sulla costa dei gabbiani all'interno di un villaggio per ricconi:dry::dry:..per arrivarci bisognava fare 12 km di strada sterrata...anche in questo caso la motina si è comporata moooolto bene...:tongue::tongue::tongue:
unico problemino::cry: negli spostamenti autostradali (soprattutto quello tra piombino ed abruzzo) forse complice il gran caldo si è verificato un trasudamento dell'olio serbatoio freno anteriore:cry: (è un RIZOMA)...non so se ciò sia dovuto al fatto che ci fosse una temperatura da alti forni o se è un difetto...al prox tagliando faccio dare una controllatina
ciao a tutti